Vai al contenuto

Consiglio al volo su cosa rispondere a ragazza che dice di non essere interessata


-Alex-

Messaggi raccomandati

Ragazzi, una cortesia al volo :) Tra i vari tentativi che sto facendo di lasciarmi alle spalle la mia one itis c'è stato l'approccio con una ragazza carina e simpatica (anche se niente di eccezionale per carità) che frequenta lo stesso gruppo che frequento io..... facendola breve ero riuscito anche grazie al manuale di franco, con la tecnica del push and pull, e grazie al fatto che ho saputo ignorarla nei momenti giusti a ottenere il suo numero e a uscirci per un aperitivo. Se non che, forse ho commesso l'errore di salutarla tutti i giorni ultimamente (anche se in realtà scambiavamo pochi messaggi)... lei mi ha scritto che non sono il suo tipo e che al massimo possiamo essere amici. Ora a me di questa qui sentimentalmente interessa quasi nulla..... se fosse diventata una FB bene altrimenti amen....

Vorrei risponderle in modo elegante e senza minimamente apparire needy o incazzato. Poi si va in freeze da qui all'eternità. Lei scrive cosi: " Ciao Ale come va? Senti io devo dirti che mi sono resa conto che non sei il mio tipo quindi se vuoi possiamo essere amici...mi sembri un ragazzo intelligente e sono sicuro che apprezzerai la mia sincerità invece di una cazzata o una sparizione improvvisa. Buona estate.

Mi aiutate a risponderle?

Modificato da alexg80
Link al commento
Condividi su altri siti

Arcy

Devi per forza?

E se rispondi cosa cambia?

Fossi in te mi concentrei su cosa non è andato nella'uscita,la cosa più importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Questa uscita da parte sua mi sembra strana, non è che hai verbalizzato i tuoi sentimenti in qualche modo?

Risposta: "Okok vada per l'amicizia :)" e cambi argomento. Poi ci provi lo stesso alla vostra prossima uscita.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
BlackGoku85

"Amici?? O partner di danza classica o nulla!"

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

hai commesso l'errore di farla razionalizzare e di non farci ROBA e te lo ha messo al culo con una grazia ed una leggiadria da manuale....

 

guarda LEI fa una figura bellissima ... e' imbarazzante....

 

io reframmerei .....

 

FALLA USCIRE FUORI.... vediamo che c'e' dietro il sipario della gran donna politically correct....

 

Saliamo imperiosi le scale del nostro esserre uomini coi controcazzi....

 

Risposta....

 

ciao xxx ,si sono un ragazzo intelligente,ma forse non abbastanza ,perche' credo che il mio modo di essere con te possa essere stato frainteso e scambiato

per quello di un "provolone"...

 

posso assicurarti che invece la mia era solo ricerca di amicizia sincera...

 

quindi certo che si ,che voglio continuare con la nostra amicizia!

Credo ,che essendo tu una persona inteligente ,non lo sembri ...sono strasicuro che tu lo sia....credo che capirai l'equivoco....

 

ciao

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Merovingio
Il 8/8/2016 alle 19:49 , alexg80 ha scritto:

Ragazzi, una cortesia al volo :) Tra i vari tentativi che sto facendo di lasciarmi alle spalle la mia one itis c'è stato l'approccio con una ragazza carina e simpatica (anche se niente di eccezionale per carità) che frequenta lo stesso gruppo che frequento io..... facendola breve ero riuscito anche grazie al manuale di franco, con la tecnica del push and pull, e grazie al fatto che ho saputo ignorarla nei momenti giusti a ottenere il suo numero e a uscirci per un aperitivo. Se non che, forse ho commesso l'errore di salutarla tutti i giorni ultimamente (anche se in realtà scambiavamo pochi messaggi)... lei mi ha scritto che non sono il suo tipo e che al massimo possiamo essere amici. Ora a me di questa qui sentimentalmente interessa quasi nulla..... se fosse diventata una FB bene altrimenti amen....

Vorrei risponderle in modo elegante e senza minimamente apparire needy o incazzato. Poi si va in freeze da qui all'eternità. Lei scrive cosi: " Ciao Ale come va? Senti io devo dirti che mi sono resa conto che non sei il mio tipo quindi se vuoi possiamo essere amici...mi sembri un ragazzo intelligente e sono sicuro che apprezzerai la mia sincerità invece di una cazzata o una sparizione improvvisa. Buona estate.

Mi aiutate a risponderle?

Lei: Non sei il mio tipo.

Io: Certo che non sono il tuo tipo... non sei il tipo da avere un tipo... il tipo giusto per te non è ancora stato inventato ma io sono il prototipo...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...