Vai al contenuto

Non capisco se vuole sono scop****


lafemmefatale

Messaggi raccomandati

lafemmefatale

Buongiorno a tutti ragazzi.

Scrivo qui per avere un vostro consiglio.

Conosco questo ragazzo da un annetto circa, per questioni di lavoro...

Qualche giorno fa ci accordiamo per alcuni lavori, e nel frattempo mi invita per un caffè, che io accetto.

In realtà la discussione tramite whatsapp si è trasformata in un qualcosa di un po' più intimo e confidenziale...

Decidiamo cosi di vederci una sera, va tutto molto bene, effusioni ecc, che probabilmente lui avrebbe portato "oltre", quindi fortissima attrazione fisica.

Al ritorno ci scriviamo, accordandoci di vederci il giorno successivo, ma noto dal suo canto con chiarezza la volontà di portarmi a letto.

Così mi blocco, al mattino mi sveglio con l'angoscia e la consapevolezza che andare così velocemente, soprattutto per il fatto che lui sia qui soltanto per questi giorni (poi tornerà fuori a lavoro), mi avrebbe fatta poi star male perchè si sa, noi donne cosi ci leghiamo. E a me lui piace. E tanto.

Gli comunico così la mia scelta, ovvero l'intenzione di non andar oltre in quanto poi ci sarei rimasta sotto di brutto. Non voglio fare la piagnona qui, ma ho un lutto familiare sulle spalle (sorella), un padre malato ed un'altra sofferenza non la reggerei.

Lui insiste un po, dicendo che le sensazioni tra noi erano forti, che non dovevo rinunciare, ma che avrebbe rispettato la mia scelta senza rancori. Che lui sarebbe rimasto qui fino al 20, di pensarci....

Stamattina all'appuntamento di lavoro non si è presentato.....

Come la leggete?

Devo rassegnarmi al fatto che il suo unico scopo era quello di scopare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Considerando che a quanto dici, lui a breve ripartirà (non specifichi però quale sarebbe poi la distanza tra voi)

a cos'altro avrebbe dovuto aspirare lui, secondo te?

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Buongiorno a tutti ragazzi.

Scrivo qui per avere un vostro consiglio.

Conosco questo ragazzo da un annetto circa, per questioni di lavoro...

Qualche giorno fa ci accordiamo per alcuni lavori, e nel frattempo mi invita per un caffè, che io accetto.

In realtà la discussione tramite whatsapp si è trasformata in un qualcosa di un po' più intimo e confidenziale...

Decidiamo cosi di vederci una sera, va tutto molto bene, effusioni ecc, che probabilmente lui avrebbe portato "oltre", quindi fortissima attrazione fisica.

Al ritorno ci scriviamo, accordandoci di vederci il giorno successivo, ma noto dal suo canto con chiarezza la volontà di portarmi a letto.

Così mi blocco, al mattino mi sveglio con l'angoscia e la consapevolezza che andare così velocemente, soprattutto per il fatto che lui sia qui soltanto per questi giorni (poi tornerà fuori a lavoro), mi avrebbe fatta poi star male perchè si sa, noi donne cosi ci leghiamo. E a me lui piace. E tanto.

Gli comunico così la mia scelta, ovvero l'intenzione di non andar oltre in quanto poi ci sarei rimasta sotto di brutto. Non voglio fare la piagnona qui, ma ho un lutto familiare sulle spalle (sorella), un padre malato ed un'altra sofferenza non la reggerei.

Lui insiste un po, dicendo che le sensazioni tra noi erano forti, che non dovevo rinunciare, ma che avrebbe rispettato la mia scelta senza rancori. Che lui sarebbe rimasto qui fino al 20, di pensarci....

Stamattina all'appuntamento di lavoro non si è presentato.....

Come la leggete?

Devo rassegnarmi al fatto che il suo unico scopo era quello di scopare?

Ok non sei andata oltre.

Perfetto.

Non ti sei legata.

Dovresti stare bene. Nessuna preoccupazione.

Invece: seghe mentali, autocastrazione, frustrazione.

Complimenti.

Non lo sai se voleva solo scoparti, non lo sapeva neanche lui.

Se gli piacevi avrebbe continuato a frequentarti.

Invece lo hai impalato. Tutti scontenti. Te in primis.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

lafemmefatale

Considerando che a quanto dici, lui a breve ripartirà (non specifichi però quale sarebbe poi la distanza tra voi)

a cos'altro avrebbe dovuto aspirare lui, secondo te?

La distanza è di 1200km

Ok non sei andata oltre.

Perfetto.

Non ti sei legata.

Dovresti stare bene. Nessuna preoccupazione.

Invece: seghe mentali, autocastrazione, frustrazione.

Complimenti.

Non lo sai se voleva solo scoparti, non lo sapeva neanche lui.

Se gli piacevi avrebbe continuato a frequentarti.

Invece lo hai impalato. Tutti scontenti. Te in primis.

Se non fosse stato per la sua imminente partenza non avrei avuto tutti questi blocchi...

probabilmente sbaglio a frenare i miei impulsi, ma non vorrei passare per z****, non vorrei essere usata e gettata.... come dice lui "penso troppo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Renaissance

Puo' essere che volesse solo scopare..ma puo' anche essere vero il contrario.

Probabilmente non lo saprai mai.

Tralasciando il buon 'non vorrei passare per zoccola' = costruzione sociale che ti porta ad autoinibirti, devi prenderti le tue responsabilita'.

Non vuoi essere usata e non vuoi passare per zoccola? nel dubbio preferisci non scopartelo? Bene. Ora pero' mettiti il cuore in pace e vivi serena.

Sei frustrata dalla tua decisione? allora pensaci un attimo, prendi il telefono e chiamalo.

Link al commento
Condividi su altri siti

justromeo

non vorrei passare per z****, non vorrei essere usata e gettata

sul serio c'è gente su IS che dice ste cose ?

partendo dal fatto che ti piace e ci rimarrai male (ci sei gia rimasta,se no non stavi qui a scrivere)

ti stai solo facendo seghe mentali perche lui non ha avuto le palle di gestire la cosa e ti ha detto "che avrebbe rispettato la mia scelta senza rancori."

in questo caso devi fare il maschio della situazione, te lo vuoi scopare e te lo scopi. poi la cosa andrà oltre ? se si ok se no amen mi sono fatta una scopata che con tutti i problemi che ho addosso non fa male

Modificato da justromeo
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Quando tutte voi donne capirete che solo i coglioni disperati vi danno feedback da "voglio una relazione" senza prima avervi provato dal lato sessuale, vivrete meglio le relazioni con gli uomini...

Una relazione nasce (se nasce) avendo inizialmente come legame il sesso, che poi evolve in qualcosa di più.

Se solo il pensiero che lui ora ti veda solo dal punto di vista erotico (mi pare anche normale, la componente fisica è ciò che noti come primo impatto) è così disturbante da farti svegliare con l'angoscia, sono lieto allora di informarti che nei sex shop vendono dei simpatici oggetti che ti soddisferanno la componente sessuale senza lasciarti mai...

Potrai portarli in giro sempre con te...

Potrai parlarci..

Potrai dirgli "staremo sempre insieme" senza che spariscano mai.

Buon acquisto!

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

webpe

non era meglio comunque una botta e via nel dubbio con uno che ti piace?

se sai che ci rimarrai sotto con tanta sicurezza è perchè sei già cotta.....

almeno per qualche giorno ti saresti divertita.....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

probabilmente sbaglio a frenare i miei impulsi, ma non vorrei passare per z****, non vorrei essere usata e gettata.... come dice lui "penso troppo"

1. Se passassi per zoccola è perchè lui è un coglione. Non saresti tu quella sbagliata. Semmai lui.

2. Lui ti ha fatto capire che quelle che la danno sono zoccole ?

3. Usata e gettata sono concetti che albergano nella tua mente. Se uno ti scopa non ti sta usando. State condividendo qualcosa di meraviglioso insieme. Se uno ti molla non ti sta gettando ma ha semplicemente realizzato che sei una segaiola mentale che comincia a rompere le palle prima ancora del sesso. Figurarsi dopo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

ma noto dal suo canto con chiarezza la volontà di portarmi a letto.

Così mi blocco

ma non vorrei passare per z****, non vorrei essere usata e gettata.... come dice lui "penso troppo"

resistance-is-futile-78712205.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...