Vai al contenuto

Non capisco se vuole sono scop****


lafemmefatale

Messaggi raccomandati

self_made_man

cavoli ma ultimamente vi siete diffuse a macchia d'olio eh? giusto in vacanza ho trovato una ragazza che dopo aver passato la notte in camera sua senza aver un rapporto completo, ha deciso di scappare da me, perchè senno si sarebbe affezionata, ci sarebbe rimasta male ecc e vive a 30 minuti da casa mia, pertanto ciò non esclude che avremmo potuto continuare a vederci, invece il resto della vacanza lo abbiam passato a pushpullarci, a lanciarci occhiatine veloci e a fuggire quasi da ogni mio tentativo di contatto, per poi dirmi che si era pentita di tutte le volte che voleva venire da me ma poi per i suddetti motivi non lo faceva. morale? zero sesso per entrambi e zero futuro "insieme" per entrambi, mentre l'amaro in gola probabilmente è rimasto a tutti e due

Link al commento
Condividi su altri siti

lafemmefatale

1. Se passassi per zoccola è perchè lui è un coglione. Non saresti tu quella sbagliata. Semmai lui.

2. Lui ti ha fatto capire che quelle che la danno sono zoccole ?

3. Usata e gettata sono concetti che albergano nella tua mente. Se uno ti scopa non ti sta usando. State condividendo qualcosa di meraviglioso insieme. Se uno ti molla non ti sta gettando ma ha semplicemente realizzato che sei una segaiola mentale che comincia a rompere le palle prima ancora del sesso. Figurarsi dopo.

No, non mi ha fatto assoultamente capire questo, anzi. Ma ne sento diverse dai miei amici maschi "quella cosi" "quella me la sono sbattuta come una zoccola"... a tali commenti rabbrividisco...

cavoli ma ultimamente vi siete diffuse a macchia d'olio eh? giusto in vacanza ho trovato una ragazza che dopo aver passato la notte in camera sua senza aver un rapporto completo, ha deciso di scappare da me, perchè senno si sarebbe affezionata, ci sarebbe rimasta male ecc e vive a 30 minuti da casa mia, pertanto ciò non esclude che avremmo potuto continuare a vederci, invece il resto della vacanza lo abbiam passato a pushpullarci, a lanciarci occhiatine veloci e a fuggire quasi da ogni mio tentativo di contatto, per poi dirmi che si era pentita di tutte le volte che voleva venire da me ma poi per i suddetti motivi non lo faceva. morale? zero sesso per entrambi e zero futuro "insieme" per entrambi, mentre l'amaro in gola probabilmente è rimasto a tutti e due

grazie per avermi riportato la tua esperienza, ne faccio tesoro :*

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

No, non mi ha fatto assoultamente capire questo, anzi. Ma ne sento diverse dai miei amici maschi "quella cosi" "quella me la sono sbattuta come una zoccola"... a tali commenti rabbrividisco...

Rabbrividisci perché fondi il tuo giudizio su tue credenze che hanno zero valore assoluto. Se un maschio pensa al concetto di zoccola come ad un qualcosa di negativo è un suo problema che tu decidi di far diventare tuo.

Personalmente quando do della zoccola a qualcuno è perché voglio farle un complimento, perché riconosco alla lei il potere di scatenare i miei sensi con la propria femminilità. Quando intuiscono che è un complimento sono compiaciute.

Perché cara, anche tu sei una zoccola. È che credi che sia sbagliato. Ma non è così.

Link al commento
Condividi su altri siti

lafemmefatale

Ok non sei andata oltre.

Perfetto.

Non ti sei legata.

Dovresti stare bene. Nessuna preoccupazione.

Invece: seghe mentali, autocastrazione, frustrazione.

Complimenti.

Non lo sai se voleva solo scoparti, non lo sapeva neanche lui.

Se gli piacevi avrebbe continuato a frequentarti.

Invece lo hai impalato. Tutti scontenti. Te in primis.

Lo avevo "impalato" perchè bloccata da due aspetti:

1) distanza elevata

2) pieno di ragazzine che gli vanno dietro

Perchè avrebbe dovuto scegliere me...

Puo' essere che volesse solo scopare..ma puo' anche essere vero il contrario.

Probabilmente non lo saprai mai.

Tralasciando il buon 'non vorrei passare per zoccola' = costruzione sociale che ti porta ad autoinibirti, devi prenderti le tue responsabilita'.

Non vuoi essere usata e non vuoi passare per zoccola? nel dubbio preferisci non scopartelo? Bene. Ora pero' mettiti il cuore in pace e vivi serena.

Sei frustrata dalla tua decisione? allora pensaci un attimo, prendi il telefono e chiamalo.

Ho preso il telefono e l'ho chiamato

Rabbrividisci perché fondi il tuo giudizio su tue credenze che hanno zero valore assoluto. Se un maschio pensa al concetto di zoccola come ad un qualcosa di negativo è un suo problema che tu decidi di far diventare tuo.

Personalmente quando do della zoccola a qualcuno è perché voglio farle un complimento, perché riconosco alla lei il potere di scatenare i miei sensi con la propria femminilità. Quando intuiscono che è un complimento sono compiaciute.

Perché cara, anche tu sei una zoccola. È che credi che sia sbagliato. Ma non è così.

ALLA FINE HO SEGUITO IL VOSTRO CONSIGLIO...

Vada come vada ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Renaissance

Lo avevo "impalato" perchè bloccata da due aspetti:

1) distanza elevata

2) pieno di ragazzine che gli vanno dietro

Perchè avrebbe dovuto scegliere me...

Ho preso il telefono e l'ho chiamato

ALLA FINE HO SEGUITO IL VOSTRO CONSIGLIO...

Vada come vada ;)

Brava. Che sia stata la scelta giusta o meno almeno rimpianti non ne avrai.

Facci sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

lafemmefatale

Brava. Che sia stata la scelta giusta o meno almeno rimpianti non ne avrai.

Facci sapere!

Ieri mi ha scritto che era stato benissimo (prevedibile).... ho risposto al suo messaggio e marcato il fatto che è un peccato che ora dovrà andarsene...

Oggi non l'ho sentito. Io non gli ho scritto, lui nemmeno. Non mi va di scrivergli... per dirgli cosa poi...

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Ieri mi ha scritto che era stato benissimo (prevedibile).... ho risposto al suo messaggio e marcato il fatto che è un peccato che ora dovrà andarsene...

Oggi non l'ho sentito. Io non gli ho scritto, lui nemmeno. Non mi va di scrivergli... per dirgli cosa poi...

E quindi ci hai scopato o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

BlueRose

Mi sembra di percepire gia una forte delusione dalle tue parole...

Se parte il 20...in teoria avreste tempo x vedervi ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...