Vai al contenuto

Ferragosto: amici o figa?


Yumuz

Messaggi raccomandati

Yumuz

Domando per pura curiosità: cosa scegliereste tra passare il ferragosto con i soliti amici stile sagra della salsiccia, o passarlo con una marea di gente nuova tra maschi/femmine o in alternativa a questa, solo con la propria ragazza?

Questo ovviamente dipende anche dal rapporto che avete con i vostri amici, che può essere di pura amicizia reale o magari una in cui sai che almeno alla metà stai sul cazzo (il mio caso). Infatti credo proprio che personalmente, per quest'anno, sceglierò la seconda opzione.

Credo che ne possa uscire un bel thread ricco di opinioni differenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

self_made_man

marea di gente nuova, no alla ragazza e no agli amici che al massimo porterei con me se non troppo introversi/noiosi e quanto altro insomma.. la mia ragazza o presunta tale la vedo già i restanti giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

Full89

marea di gente nuova, no alla ragazza e no agli amici che al massimo porterei con me se non troppo introversi/noiosi e quanto altro insomma.. la mia ragazza o presunta tale la vedo già i restanti giorni

quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

Io ho scelto di passarlo con amici, amici estroversi però che sargiano e si divertono a prescindere da tutto.

E andremo a fare i cazzoni in giro in qualche località turistica. Le ragazze no proprio, perchè devo vedermi con una ragazza un giorno come ferragosto, se posso vedermi con lei tanti altri giorni noiosi dove non ho nulla da fare?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

figa.

perchè il discorso che una tipa la puoi vedere un altro giorno vale pure per gli amici.

solo che gli amici non te lo succhiano.

e siccome le feste vanno santificate weekend fuori e ragazza.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Figa!

Se fossero più fighe ben vengano.
Ma non si rifiuta una scopata certa per una probabile.

Non alla ragazza se ha il ciclo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Erricos1

Figa!

Se fossero più fighe ben vengano.

Ma non si rifiuta una scopata certa per una probabile.

Non alla ragazza se ha il ciclo!

Dipende. Se la scopata è sempre con la solita, è meglio cercarne altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Questo post trasuda sfiga da ogni poro.

Comunque amici 4ever

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pacifico

Domando per pura curiosità: cosa scegliereste tra passare il ferragosto con i soliti amici stile sagra della salsiccia, o passarlo con una marea di gente nuova tra maschi/femmine o in alternativa a questa, solo con la propria ragazza?

Questo ovviamente dipende anche dal rapporto che avete con i vostri amici, che può essere di pura amicizia reale o magari una in cui sai che almeno alla metà stai sul cazzo (il mio caso). Infatti credo proprio che personalmente, per quest'anno, sceglierò la seconda opzione.

Credo che ne possa uscire un bel thread ricco di opinioni differenti.

Dipende cosa cerchi.

Io ho cambiato praticamente tutto della mia vita sociale buttandomi nella marea di gente sempre e comunque, organizzando feste con più gente possibile. Si tratta di aumentare le possibilità.

Avrò fatto un 15anni di sagre della salsiccia poi ho detto basta, pure perché come nel tuo caso alla metà forse stavo un po' sul cazzo.

La prima opzione è da prendere in considerazione solo se sei stanco della fica per un giorno e vuoi spaccarti ammerda con chi ti fa divertire veramente, altrimenti è una perdita di tempo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...