Vai al contenuto

Mission Impossible: trasformare gli amici AFC


power360

Messaggi raccomandati

power360

Salve ragazzi.

Come da titolo, avete mai provato a far leggere anche solo qualche articolo del forum ai vostri amici afc con lo scopo di trasformarli?

So bene che l'impresa è ai limiti dell'impossibile ma se ci pensate bene potrebbero diventare nostri wing nelle giornate di sarge.sono

Lo chiedo perché ho degli amici che sono motivati, ma ancora non sono nell'ottica ad esempio, di fare street sarge, aperture a freddo ecc...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

convertire gli amici solo se:

1 - tu ottieni già i risultati che loro vorrebbero ottenere

2 - solo se sono loro a chiederti aiuto

in caso contrario, lascia stare...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe Antonio

I miei amici mi hanno :

-preso in giro

-contraddetto sulla validità e sull'efficacia dell' approccio a freddo

-portato a stati negativi

-vomitato credenze limitanti una dopo l'altra

-supportato negli approcci (solo 1 ragazzo da sobrio )

Loro non vogliono migliorare , e se magari ne avessero voglia , non intravedono la strada da percorrere .

Mi aggiungo ai consigli di Andreas , cercando di suggerirti a pensare a cosa LORO hanno in mente circa quello che fai tu e che non riescono a fare .

In altre parole,mettiti nei loro panni e valuta in che modo farti aiutare quando vai a conoscere ragazze, perchè è il desiderio di ogni ragazzo , ma ognuno ha il suo modo di farlo , quindi sarebbe buono non forzare la mano con la zona confort.

Ciao !

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Alcuni mi hanno dato ragione e ascoltato senza però fare niente di pratico. Altri mi hanno detto che sono un maschilista senza speranza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Full89

anche io ho consigliato IS agli amici che mi scrivono perchè pensano che qualche hb ci stia quando in realtà è solo amicizia.TI dirò che piuttosto di venire a leggere Zema o Taurus o screen e company continuano a chiedere consigli a me,è proprio un blocco psicologico e per quanto li consigli continuano a sbagliare oltretutto :mellow:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ferruccio

Purtroppo anch'io mi ritrovo nella situazione di amici che non si applicano

Ho parlato spesso loro del forum e prendono per il culo

Quello che mi da fastidio è che non cercano di far nulla per uscire dalla buca in cui si trovano

Vogliono quasi far credere che a loro vada bene essere così sfigati ma in realtà sono certo che ci soffrono

Criticano ogni ragazza che frequento e quando faccio notare che il livello delle tipe che abbiamo approcciato in spiaggia è parecchio sotto ai miei standard minimi uno mi ha risposto "io non ho niente mi accontento anche di questo"

Un po' mi ha fatto tenerezza però quello che mi da fastidio è che non fanno nulla per uscirne

Non sono mai stato un gran donnaiolo però nel loro approccio riesco a vedere insofferenza e l'atteggiamento da morti di figa

Vanno a ballare, giocano a beach volley, ecc solo per approcciare

Quando le ragazze in genere arrivano da sole se ti diverti senza focalizzarti unicamente sul rimorchiare

Uno della mia compagnia mi abbassava talmente tanto lo stato mentale e rovinava gli approcci che con gli altri abbiamo deciso di non approcciare nella prima ora in disco in modo tale che lui si stanca e si va a sedere e poi abbiamo campo libero con lui fuori dai giochi

Ai loro problemi io offro la soluzione per uscirne e il mio esempio

Più di questo non posso fare

Però quando inizi ad avere anche frequentazioni non sfigati le conversazioni e le uscite con loro ti sembrano pesanti tanto che sto iniziando a pensare di "tagliare qualche ramo secco"

La possibilità di sbocciare io gliel'ho data e NON hanno voluto loro sbocciare ora devo pensare a crescere rigoglioso io

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bunnymunro577

Salve ragazzi.

Come da titolo, avete mai provato a far leggere anche solo qualche articolo del forum ai vostri amici afc con lo scopo di trasformarli?

So bene che l'impresa è ai limiti dell'impossibile ma se ci pensate bene potrebbero diventare nostri wing nelle giornate di sarge.sono

Lo chiedo perché ho degli amici che sono motivati, ma ancora non sono nell'ottica ad esempio, di fare street sarge, aperture a freddo ecc...

Credo che ti convenga sargiare con altri utenti del forum, piuttosto che cercare di "Convertire" a forza gente che magari non è nemmeno interessata a sedurre. Sono sempre più convinto che gli amici di vecchia data (extra-IS) siano da tenere su un altro piano rispetto al game. Se leggi il mio diario, troverai degli esempi di quello di cui parliamo qui ;)

Modificato da bunnymunro577
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit

sfrutta le uscite con i tuoi amici di ora per trovare nuova figa e dei tizi che già scopano abbastanza

fatteli amici, entra nei loro giri e manda affanculo la gente inutile

e se proprio vuoi cambiarli, inizia a scopare le fighe che vorrebbero loro. quando vedono quello che stai facendo ti chiederanno loro come si fa

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Yumuz

dei tizi che già scopano abbastanza

Che la maggiorparte delle volte sono coglioni senza cervello arroganti vanitosi risvoltinati teste di cazzo.

La via di mezzo di chi scopa un sacco e non risulta un coglione c'è, e siamo noi. RARISSIMO trovarne altri così. Preferisco mille volte gli AFC simpatici.

Per il thread, non convertite i vostri amici. Non vi conviene in nessun ambito, sia che fallissero che se riuscissero.

Riescono:

+ possibile competizione tra di voi

Falliscono:

+ perdita di tempo/fiato/fatica

Se proprio vuoi convertire un amico, come ho fatto io, assicurati che sia uno con la testa sulle spalle ed intenzionato seriamente a cambiare.

E soprattutto che sia fuori dal tuo giro di amici.

Modificato da Yumuz
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Stormer

Tieniti la tua cerchia di amici, dato che gli amici storici sono quelli dai quali tornerai più avanti nella vita.. assolutamente non mollarli solo per punti di vista diversi.

Come ti hanno detto sopra, approfitta delle uscite per fare conoscenza con gente più allineata ai tuoi obiettivi e comincia a uscire anche con loro. Inutile perdere tempo a cambiare le altre persone, pensa per te stesso per ora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...