Vai al contenuto

Se smettono di rispondere su what's up la sera è un brutto segno?


Il Cavaliere

Messaggi raccomandati

Il Cavaliere

Come da titolo dato che mi capita un paio di volte con amiche storiche o anche ragazze conosciute da poco o più tempo (non con tutte) a volte mi succede, nonostante sia chiaro c'è partecipazione come discussioni, domande da parte loro o comunque appunto partecipazione alla chat di what's up...

Mi capita che smettano improvvisamente di rispondere ovviamente di notte (anche le 1:00 per dire). Alcune mi riscrivono il giorno dopo dicendo scusa ecc che si erano addormentate , altre fanno finta di nulla ma mi scrivono comunque il giorno dopo per continuare o perlomeno quando possono...

Io solitamente l'ho sempre presa neutra ovvero che (come di rado capita a me ) può capitare che ci si addormenta e non si risponde ma appunto...

Come lo valutate ? Positivo o negativo? O semplicemente non importa nulla ?

Ps: so che è una domanda forse scema ma me lo domandavo da un po XD

Link al commento
Condividi su altri siti

NormalAsAnormality

Come dice Saekonogami,

l'importante è che riscivano il giorno dopo!

MA quello che ti consiglio io, è di non stremarle troppo, ognitanto, in mezzo alla settimana, o meglio al week end,

non scrivere, non rispondere non visualizzare.

Se dovessero loro cercarti, capirai a che punto sei messo nell'interazione, e se ti trovano effettivamente interessante.

Bisogna fare attenzione, perchè può capitare, che troppa chat,

può portare a conseguenze negative, tipo diventare la sua amichetta confidente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Cavaliere

Si lo so benissimo anche se solitamente parlo di amiche distanti che vedo difficilmente... per quello il motivo della chat altrimenti se le ho diciamo a "portata" tendo a cercarle poco o nulla. Appunto perché le vedo...

Comunque mi avete confermato ciò che pensavo! Cioè se mi riprende il giorno dopo non è negativo soprattutto se continuano la conversazione...ma dato io sono , proprio di carattere, molto logorroico: cioè a volte scrivo troppo (sempre se notò una discussione eh sennò non lo faccio) come dite dovrei regolarmi?

Per esempio se mi rispondono il giorno dopo subito (mi è capitato mi rispondessero anche di mattina prima di andare a lavoro ) potendo gestirla (se non posso io non posso fine ) dovrei continuare? Perché se ci sono spunti mi sa di difficile chiudere...

Solitamente io se vedo che continuano le rispondo quando posso il giorno dopo (anche per una sorta di premio infondo) ma non so se devo farlo in maniera auto conclusiva giusto per vedere se inizia lei oppure continuarla io... sbaglio ? A volte mi adatto a ciò che sento ma avere un'idea in mente mi sarebbe utile dato faccio un po pena in chat Game

Link al commento
Condividi su altri siti

NormalAsAnormality

se posso, tu ti descrivi come una persona logorroica.

ti dico, questa cosa in chat ,evitala,

breve ,conciso e vai dritto al punto.

Evita i poemi...

Quando lei ti risponde il giorno dopo, tu le rispondi in serata.

Così mantieni l'interazione, ma eviti di stressarla troppo.

Si lo so benissimo anche se solitamente parlo di amiche distanti che vedo difficilmente... per quello il motivo della chat altrimenti se le ho diciamo a "portata" tendo a cercarle poco o nulla. Appunto perché le vedo...
Comunque mi avete confermato ciò che pensavo! Cioè se mi riprende il giorno dopo non è negativo soprattutto se continuano la conversazione...ma dato io sono , proprio di carattere, molto logorroico: cioè a volte scrivo troppo (sempre se notò una discussione eh sennò non lo faccio) come dite dovrei regolarmi?
Per esempio se mi rispondono il giorno dopo subito (mi è capitato mi rispondessero anche di mattina prima di andare a lavoro ) potendo gestirla (se non posso io non posso fine ) dovrei continuare? Perché se ci sono spunti mi sa di difficile chiudere...
Solitamente io se vedo che continuano le rispondo quando posso il giorno dopo (anche per una sorta di premio infondo) ma non so se devo farlo in maniera auto conclusiva giusto per vedere se inizia lei oppure continuarla io... sbaglio ? A volte mi adatto a ciò che sento ma avere un'idea in mente mi sarebbe utile dato faccio un po pena in chat Game

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Cavaliere

se posso, tu ti descrivi come una persona logorroica.

ti dico, questa cosa in chat ,evitala,

breve ,conciso e vai dritto al punto.

Evita i poemi...

Quando lei ti risponde il giorno dopo, tu le rispondi in serata.

Così mantieni l'interazione, ma eviti di stressarla troppo.

si lo so e che proprio più forte di me cioè se una donna mi tira fuori un'argomento interessante (MOLTO RARO ma capita) mi fomento e mi viene ....(anche dal vivo lo faccio) palarle dell'argomento appunto...Vorrei cercare di essere più conciso lo ammetto. E veramente ci sto provando

conta che una che ho sentito qualche giorno fà seppure mi rispondeva bene (anche lei scriveva qualche poema direi nello spiegarmi sul quale telefilm consigliarmi) mi ha detto: ma ci fai pubblicità a questo film? ahaha scherzo XD e ha continuato...

Perchè è ovvio io inizio a fare poemi che (anche qui lo faccio) non finiscono più...

Comunque vedrò di filtrare meglio ciò che voglio dire in meno parole che potrebbe essere anche più piacevole che star lì ore a leggere la divina commedia XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...