Vai al contenuto

(per over 40) Se un uomo non vuole venire a letto con te


martina

Messaggi raccomandati

Gabbo

Per esperienza personale c'è stata una ragazza con cui pomiciavo ma che non ci ho mai fatto nulla, il tutto perché era emotivamente instabile, aveva bassi tremendi, insopportabili, degeneranti e la cosa non mi piaceva affatto, quindi l'ho tenuta come amica e come tale rimarrà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggi romantici e cuori rossi da un 40enne? O.o

Pensavo fossero emoticon vietate agli ultra 16enni...

(Scusate l'intrusione ma ecco spiegato perché le Milf non mi si filano :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

justromeo

tipo?

problemi economici, legali, ex moglie (o anche attuale), figli, criceto morto

la trombata non ve la fate? mi sembra che per voi il sesso sia una priorità

forse a 16 anni

E poi perchè se, ha tanti problemi per la testa, si mette a chattare ore e ore?

...

perche ? perche ? perche?

ma chi l'ha chiesto alla tua amica di farsi tutti sti problemi? ci chatta, forse in un futuro vorrà scopare, non ti va bene glielo dici, "we lo zio io voglio scopare ora ! se no ciao" oppure vivi serena e aspetti

non c'è nessuna legge universale per la quale tu/lei devi capire i suoi problemi... magari aiutarlo... e cazzi vari, ha piu di 40 anni, penso sia in grado di decidere da solo quando scopare e quando no

Link al commento
Condividi su altri siti

justromeo

Messaggi romantici e cuori rossi da un 40enne? O.o

Pensavo fossero emoticon vietate agli ultra 16enni...

(Scusate l'intrusione ma ecco spiegato perché le Milf non mi si filano :D)

alle MILF devi madare il "KaFFéèéèéèéè" non gli emoticon

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Syrion

E' vero che le parti sembrano invertite. Ma non mi soprende conoscendo lei, perchè ha un approccio molto maschile alle cose. Non è maschile in senso fisico, ma in senso sentimentale.

Il marito l'ha lasciata perchè non si sentiva più amato e considerato. In genere è la donna che si lamenta di non ricevere attenzione e coccole.

Ma a prescindere dal carattere, un uomo non vuole sempre e cmq arrivare al dunque? E' la donna che la tira lunga di solito.

Quindi l'unica spiegazione che mi do è che lui abbia paura di arrivare al punto perchè ha problemi sessuali e ha paura che gli venga sottratta tutta l'attenzione che lei gli sta dando.

Secondo me il carattere non è assolutamente un fattore da non sottovalutare, (certo ovviamente dipende dal soggetto, c'è chi magari non importa assolutamente nulla). Io ti dico ad esempio un paio di anni fa ho conosciuto una ragazza di 25 anni, carina sia dal punto di vista fisico che di carattere, non le mancava nulla. Dopo un paio di giorni di chat su whatsapp, la invito ad uscire per un caffè e da li tutta una serie di casini e pare mentali che non avevano niente a che vedere con una semplice uscita. Insomma c'era qualcosa che mi fece intuire che non era tanto "apposto" di testa e da che non vedevo l'ora di uscirci insieme e "venire al dunque" come dici te, arrivai al punto che mi smontò completamente.

Da notare che fu lei a mandarmi un primo messaggio inizialmente. Inoltre mi disse che lei veniva da 3 relazioni precedenti con convivenza e che erano tutte finite perché l'avevano sempre lasciata.

Da questo puoi intuire che effettivamente qualcosa che non va, c'è.

Poi, tornando al tuo caso, può darsi semplicemente che abbia dei problemi sessuali e magari proprio perché tiene a non deluderla, tende a sviare.

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Martina secondo me le cause del suo comportamento non hanno niente a che vedere con le tue ipotesi. La cosa mi ha fatto un po' sorridere e sorprendere allo stesso tempo, perché il racconto sembra al contrario: ovvero il classico caso dell'uomo che insegue la donna e lei non vuole cedere, inventando scuse.

Infatti è meraviglioso vedere come vanno completamente in tilt quando sono vittime di atteggiamenti che loro attuano regolarmente sin dalla notte dei tempi.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

Ho unamica di 45 anni che ha conosciuto su facebook un coetaneo.

Abitano a circa 20 minuti di strada luno dallaltra, quindi non ci sono ostacoli logistici.

Dopo un po di giorni di chattamento, stabiliscono un giorno per l'incontro vis-à-vis ma il fratello di lui ha un grave infortunio sul lavoro (info vera perché ne parlarono le tv locali).

Lincontro viene rimandato a data da destinarsi perché lui è scosso dallaccaduto. Ma da lì inizia una relazione virtuale fatta di lunghe telefonate e di messaggi che a lei inizia a stare stretta: in pratica lei vuole incontrarlo, lui tergiversa. Sotto insistenza di lei finalmente si incontrano (e si baciano .quindi lui é attratto?). Continua la relazione virtuale in cui lei vuole concludere (in tutti i sensi) e lui si tira sempre indietro dicendole che sta passando un brutto periodo e lei deve essere più paziente.

Allinizio ho pensato che le chattate interminabili non fossero reciproche, ma fosse lei a crearsi in testa dei film e che lui cercasse solo di essere educato e diplomatico.

Invece mi mostra alcune conversazioni: lui scrive messaggi romantici, manda foto di cuori rossi e cose così.

In 3 mesi però: due incontri di persona con relativi pomiciamenti e poi chattate interminali su watsapp. Le ho chiesto se avessero fatto almeno sesso telefonico o almeno si fossero addentrati nellambito dellallusione sessuale. No.

Ora ho pensato a varie ipotesi, ma solo lultima mi sembra plausibile, visto che il soggetto è un soggetto di sesso maschile:

- Lui cerca autostima. Ma generalmente sono le donne che tengono in piedi rapporti platonici circoscritti allambito virtuale - con uomini da cui non sono pienamente attratte - per alimentare il proprio ego/autostima

- Lui cerca in lei attenzioni che non può/riesce ad avere da una (ipotetica) altra donna di cui è innamorato. Ma questo non spiega perché non ci vada neppure a letto.

- Lei non gli piace abbastanza. Ma allora perché porta avanti conversazioni romantiche e perde così tanto tempo?

- Ha grossi problemi sessuali.

Che cosa nasconde?

Appurato che sia esattamente come ha raccontato la tua amica e non ci siano degli "omissis" da parte sua, l' unico problema venuto in mente è la sessualità di lui. O ce l'ha molto piccolo, o soffre di eiaculazione precoce o estremamente impacciato a letto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Syrion

Infatti è meraviglioso vedere come vanno completamente in tilt quando sono vittime di atteggiamenti che loro attuano regolarmente sin dalla notte dei tempi.

Tad, su questo non posso davvero fare a meno di quotarti pienamente :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...