Vai al contenuto

(per over 40) Se un uomo non vuole venire a letto con te


martina

Messaggi raccomandati

MisterFox
9 ore fa, Faust83 ha scritto:

Per me la situazione è di interpretazione molto semplice…

Al tipo lei non piace tanto.

Allora perché hanno pomiciato? Perché in mancanza d'altro una pomiciata non si rifiuta mai.

Perche i messaggi romanticosi? Perché mal che vada che non si concretizza magari qualche altra situazione che ha per le mani, intanto se la tiene buona.

Concordo su questa possibilità... cioè un ripiego in mancanza d'altro!

Link al commento
Condividi su altri siti

L00z3R_996
Il 14/8/2016 alle 13:52 , martina ha scritto:

Ho un’amica di 45 anni che ha conosciuto su facebook un coetaneo.

Abitano a circa 20 minuti di strada l’uno dall’altra, quindi non ci sono ostacoli logistici.

Dopo un po’ di giorni di chattamento, stabiliscono un giorno per l'incontro vis-à-vis ma il fratello di lui ha un grave infortunio sul lavoro (info vera perché ne parlarono le tv locali).

L’incontro viene rimandato a data da destinarsi perché lui è scosso dall’accaduto. Ma da lì inizia una relazione virtuale fatta di lunghe telefonate e di messaggi che a lei inizia a stare stretta: in pratica lei vuole incontrarlo, lui tergiversa. Sotto insistenza di lei finalmente si incontrano (e si baciano ….quindi lui é attratto?). Continua la relazione virtuale in cui lei vuole concludere (in tutti i sensi) e lui si tira sempre indietro dicendole che sta passando un brutto periodo e lei deve essere più paziente.

All’inizio ho pensato che “le chattate interminabili” non fossero reciproche, ma fosse lei a crearsi in testa dei film e che lui cercasse solo di essere educato e diplomatico.

Invece mi mostra alcune conversazioni: lui scrive messaggi romantici, manda foto di cuori rossi e cose così.

In 3 mesi però: due incontri di persona con relativi pomiciamenti e poi chattate interminali su watsapp. Le ho chiesto se avessero fatto almeno sesso telefonico o almeno si fossero addentrati nell’ambito dell’allusione sessuale. No.

Ora ho pensato a varie ipotesi, ma solo l’ultima mi sembra plausibile, visto che il soggetto è un soggetto di sesso maschile:

- Lui cerca autostima. Ma generalmente sono le donne che tengono in piedi rapporti platonici circoscritti all’ambito virtuale - con uomini da cui non sono pienamente attratte - per alimentare il proprio ego/autostima

- Lui cerca in lei attenzioni che non può/riesce ad avere da una (ipotetica) altra donna di cui è innamorato. Ma questo non spiega perché non ci vada neppure a letto.

- Lei non gli piace abbastanza. Ma allora perché porta avanti conversazioni romantiche e perde così tanto tempo?

- Ha grossi problemi sessuali.

Che cosa nasconde?

generalmente sono le donne che tengono in piedi rapporti platonici circoscritti all’ambito virtuale - con uomini da cui non sono pienamente attratte - per alimentare il proprio ego/autostima 

Interessante riflessione, quindi la tua perdita di tempo è la loro benzina...Secondo me bisogna porsi una regola, maschi e femminne: o lo si fa entro 3 settimane o si sta solo perdendo tempo.

 

Divertente che alcune donne da vecchie diventano needy, forse sono state troppo a tirarsela e tirando le somme hanno ottenuto ben poco...

Io a 45 anni penso che me ne fregherei quasi di scopare, parliamoci chiaro le emozioni ormai saranno un centesimo rispetto a tipo quando hai 16 anni, a che pro spendere tante energie? Fantasie romantiche e inutili?

Modificato da L00z3R_996
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, L00z3R_996 ha scritto:

generalmente sono le donne che tengono in piedi rapporti platonici circoscritti all’ambito virtuale - con uomini da cui non sono pienamente attratte - per alimentare il proprio ego/autostima 

Interessante riflessione, quindi la tua perdita di tempo è la loro benzina...Secondo me bisogna porsi una regola, maschi e femminne: o lo si fa entro 3 settimane o si sta solo perdendo tempo.

 

Divertente che alcune donne da vecchie diventano needy, forse sono state troppo a tirarsela e tirando le somme hanno ottenuto ben poco...

Io a 45 anni penso che me ne fregherei quasi di scopare, parliamoci chiaro le emozioni ormai saranno un centesimo rispetto a tipo quando hai 16 anni, a che pro spendere tante energie? Fantasie romantiche e inutili?

Magari pensi così perché normalmente i 45 enni sono sposati da anni e pertanto hanno la salute ormonale di un 75 enne (- 1% all'anno di testosterone dai 30 in avanti, - 30% di testosterone in caso di monogamia protratta). 

 

Ma se non ti fai inchiodare spalle al muro per un pelo di figa in rapida decomposizione... 

A 45 anni non solo puoi avere solo il 15% in meno di un sedicenne, come emozioni e desidero,  ma se hai costruito la tua vita in modo che ti dia soddisfazioni e status, puoi anche stare sopra un sedicenne. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
4 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

puoi anche stare sopra un sedicenne. 

...volevi dire unA sedicenne, vero?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
1 minuto fa, Keran92 ha scritto:

Sempre a pensare male 

 

Prima o poi ti bannano Z

Ok, sei stato via tanto...nel mentre IS è cambiato: o citi il post o metti davanti al mio nick scritto per intero il simbolo @, sennò non vedo le cattiverie che mi riservi.

 

Cmq sí, a breve mi bannano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Zupper ha scritto:

...volevi dire unA sedicenne, vero?

No no, parlavo proprio di avere più testosterone e grazie alla sensazione di status anche un livello basale di dopamina più alto. 

Ossia... Stesso desiderio sconvolgente e prestazioni maggiori in durata. 

Mettici un tocco di fantasia ed esperienza in più. 

E mettici anche che se non ti sei fatto inchiodare dimostri 10 anni in meno di base, senza i bonus di dieta e allenamento.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
1 minuto fa, ^'V'^ ha scritto:

No no, parlavo proprio di avere più testosterone e grazie alla sensazione di status anche un livello basale di dopamina più alto. 

Ossia... Stesso desiderio sconvolgente e prestazioni maggiori in durata. 

Mettici un tocco di fantasia ed esperienza in più. 

E mettici anche che se non ti sei fatto inchiodare dimostri 10 anni in meno di base, senza i bonus di dieta e allenamento.

Questa è pubblicità ingannevole.😘

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

L00z3R_996
3 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Magari pensi così perché normalmente i 45 enni sono sposati da anni e pertanto hanno la salute ormonale di un 75 enne (- 1% all'anno di testosterone dai 30 in avanti, - 30% di testosterone in caso di monogamia protratta). 

 

Ma se non ti fai inchiodare spalle al muro per un pelo di figa in rapida decomposizione... 

A 45 anni non solo puoi avere solo il 15% in meno di un sedicenne, come emozioni e desidero,  ma se hai costruito la tua vita in modo che ti dia soddisfazioni e status, puoi anche stare sopra un sedicenne. 

o magari io non ne so niente perché sono un 20enne, 

ma da vecchio mi vedo tipo come Horacio Pagani, a lavare la mia auto da solo la domanica, e godermi il meritato riposo pomeridiano,

solo che al posto della Zonda mettiamo una BMW serie 3 e46 2002 rimessa a nuovo, già è tanto ahahahpictures-of-bmw-3-series-e46-2002-295040PAGANIQUATRO.jpg

 

FINE OT sorry ahaha

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, L00z3R_996 ha scritto:

o magari io non ne so niente perché sono un 20enne, 

ma da vecchio mi vedo tipo come Horacio Pagani, a lavare la mia auto da solo la domanica, e godermi il meritato riposo pomeridiano,

solo che al posto della Zonda mettiamo una BMW serie 3 e46 2002 rimessa a nuovo, già è tanto ahahahpictures-of-bmw-3-series-e46-2002-295040PAGANIQUATRO.jpg

 

FINE OT sorry ahaha

 

 

 

 

A 45 anni, se non sei mai stato sposato, ti alleni, hai varietà sessuale, eviti di mangiare schifezze... Non sei per niente vecchio. 

Anzi. 

Hai davanti 15 anni migliori di quelli dai 15 ai 30.

La domenica passala tranquillamente a lavare il cavallo d'acciaio, ma non sei vecchio. 

Certo, se vai avanti a cereali e latte, come sport tifi il calcio dalla TV ed hai la situazione di crollo ormonale di uno sposato... Beh, vedo compagni di scuola della mia età che sono finiti. 

Dei babbi di minchia. 

Finiti dentro e fuori. 

Ora ho 37 anni. 

E ho avuto una vita dura, di quelle che invecchiano. 

Di quelle che lasciano segni sul cuore per cui sembri morto e sul viso per cui sembri sempre incazzato. 

Ma... Ho notato che i miei coetanei erano vecchi e finiti ben prima dei 37

Nel 2008.

Ho fatto sicurezza al mediaworld per sei mesi nel 2008.

Sei mesi è un lasso di tempo in cui ognuno và al mediaworld almeno una volta. 

E li ho visti passare tutti. 

Finiti.

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...