Vai al contenuto

La mia ex, attuale scopamica e professore universitario


Messaggi raccomandati

Jorel

Ve la faccio breve. La mia ex, che nel tempo è diventata poi scopamica, qualche settimana fa è andata a letto con un suo prof dell università.

Oggi stesso se ne uscita con un bel "ti amo" per poi "confessare" visto che avevo molti sospetti.

Io in questa tipa ho investito molto, e fino ad oggi (che ho scoperto il fatto) ho dato sempre il massimo.

A me sta cosa che si è trombata un altro ha dato molto fastidio e ha fatto un po' crollare il mio "mito di relazione". Mi sento estremamente ferito, e deluso.

Ho molto presente che la nostra relazione non è una ufficiale.

Ho anche presente che la monogamia è una cazzata sociale..

Ho presente che la carne è carne..

Ma come sistemare quel lato del cuore che a oggi è a pezzi?

Come vi comportereste voi a riguardo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Borny

Chiuderei i ponti e andrei avanti senza guardarmi indietro,uscirei,fisserei nuovi obiettivi nella mia vita e cercherei solo cose positive per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Troplic88

scopamica e ex sono due cose diverse...

una ex che va a letto con un altro, non puoi dire/fare nulla, ti senti ferito perchè sei ancora innamorato...

la scopamica è una che se si bomba tutta la città a te non frega una ceppa...

dovevi smettere di dare il massimo appunto quando è diventata una semplice scopamicizia, ma forse avevi paura di perderla definitivamente...

quel lato del cuore che oggi è a pezzi lo puoi sistemare solo tu... ma la domanda è un altra

tu la vuoi come scopamica o la rivuoi come ragazza? una volta risposto a questa domanda, vedrai che ti sarà tutto più facile

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

naturalf

Lei non ha fatto nulla di male, si è comportata da scopamica, sei tu che ci vedi ancora i fiorellini intorno, lei evidentemente no. Il problema lo potevi evitare avendo più di una scopamica,o comunque frequentando più donne di un certo livello. Scriviti un post-it per la prossima volta

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...