Vai al contenuto

Ossessione per i capelli


NerdCore

Messaggi raccomandati

NerdCore

Buongiorno >_<

Una delle cose che limitano la mia autostima é la peluria della testa. Se la barba tipo vikingo mi crescesse in testa e la pelata tipo massimo boldi mi crescesse in faccia avrei tanti capelli e delle ottime basette... invece devo radermi la testa con la lametta 2 volte al giorno.. a volte mi stanco e succede che mi serviva un po di autostima per quella sconosciuta sull'autobus ~ alla cassa ~ al distributore, ma sapendo di sembrare un ebete con quei capelli non mi faccio avanti.

Qualcuno ha avuto esperienze simili con i capelli e la barba?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

thedaddy

Devi raderti cosi spesso?! :huh:

Beh comunque, una soluzione pratica e veloce:

image3xxl.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

-Zeus-

Buongiorno >_<

Una delle cose che limitano la mia autostima é la peluria della testa. Se la barba tipo vikingo mi crescesse in testa e la pelata tipo massimo boldi mi crescesse in faccia avrei tanti capelli e delle ottime basette... invece devo radermi la testa con la lametta 2 volte al giorno.. a volte mi stanco e succede che mi serviva un po di autostima per quella sconosciuta sull'autobus ~ alla cassa ~ al distributore, ma sapendo di sembrare un ebete con quei capelli non mi faccio avanti.

Qualcuno ha avuto esperienze simili con i capelli e la barba?

Grazie

Due volte al giorno a lametta? Che senso ha, scusa?

Una volta ogni 24 ore basta e avanza. Va benissimo anche un giorno sì e uno no.

Due volte al giorno è una vera ossessione.

Comunque, ti voglio dare un consiglio sincero. Abbandona le donne per un po', e lavora sulla tua autostima, e soprattutto sulla tua paura di esser visto con i capelli non perfettamente in ordine.

Puoi fare tutti gli approcci che vuoi, puoi conoscere tutte le donne che ti pare ma, fin quando non risolvi questo tuo problema, non ne caverai un ragno dal buco.

Link al commento
Condividi su altri siti

NerdCore

Ci proveró.. anche se é solo la punta dell'iceberg.

Inizio con una volta al giorno.. uno ogni due crescono troppo.

Per capoelli eccetera... come li abbino al resto senza essere ridicolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se nascondi il "problema" con il cappello rischi di non volerlo togliere neanche a letto o mentre fai la doccia con qualcuna.

Hai pochi capelli, accettalo e sentiti sicuro, gli altri se ne accorgono se trasudi insicurezza. Non potrai mai piacere a tutte. Il tuo "problema" rischia di diventare un "problema" anche per gli altri se non lo accetti e lo metti da parte.

Per come la vedo io, una testa a lametta è notevolmente piu brutta di un rasato corto/cortissimo seppur con "pelata".

Per i cappelli purtroppo è difficile dare consigli se non si vede "il soggetto"....forse un po come gli occhiali da sole.

Tu in genere come vesti?

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

Boh. Al di là di attori e modelli, posso dirti che l'uomo più figo e carismatico che ho conosciuto nel mondo reale, non aveva un capello manco a pagarlo. Eppure era (e continua ad essere) uno di quelli che schioccano le dita e si trovano una ragazza nuova nel letto.

Link al commento
Condividi su altri siti

NerdCore

Se pensate che possa essere utile, posso mettere delle foto.

Per il look sono uno da jeans e maglietta, o pantaloni corti decathlon e canotta, posso arrivare a jeans maglietta e sopra una camicia se voglio "impegnarmi" e jeans con felpa in inverno.

Che di rasati che rimorchiano.ce.ne.sono tanti lo so bene.. sennó avrei fatto il trapianto. So che il problema mio non é sulla testa ma nella testa

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè una foto penso che aiuti quando si tratta di look o outfit... anche se vedo che hai ben chiaro il "dove" sia localizzato realmente il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...