Vai al contenuto

Vorrei dei pareri su questa chat game su facebook


Il Cavaliere

Messaggi raccomandati

Il Cavaliere

Salve ragazzi ,sto cercando di migliorare nel chat game, dato faccio letteralmente schifo (Tendo ad essere logorroico e/o noioso cioè le solite domande del come và che fai e dopo a volte non sò che scrivere).

Sò che dipende anche molto dall'altra parte, mi pare ovvio, però dato che stiamo qui per "migliorarci" vorrei un vostro parere...

Per farlo vi mostro questa chat-game su facebook fatta con una HB con cui (una volta eravamo migliori amici ed era anche fidanzata con un ragazzo) non sento da 3 o 4 anni dato mi sono trasferito...

E nulla leggendo un suo post su facebook su ligabue (gli piace a quanto pare) mi sono collegato a quello scrivendole...

Premetto non ho chissà che interesse la ritengo solo carina, se anche me la sò giocata male pace, ma almeno ho potuto un pò "giocarci" e vedere...

Dalle mie impressioni mi sembra d'essermela giocata un pò male...Per i commenti comunque lascio a voi le idee senza influenzarvi.

Ecco:

22:47

IO:

Ciao HB come stai? (apparte la voglia di condividere canzoni di liga XD )

HB: Ciao Cavaliereeee! Io bene ^_^ e tu? (si la mia passione per lui aumenta ogni giorno di più da anni oramai ahahahahahah

IO: eh si ricordo che spammavi liga a destra e manca ma...Tiziano ferro? Non deludermi...

HB: Non so qual'è la risposta corretta per te ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah comunque mi piace molto

IO: Brava così...Very good very good indeed!

Apparte tutto: sto bene apparte le zanzare

HB: fiuuuuu ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah

IO: Le vorrei sterminare al momento...Ho messo di tutto ma mordono uguale!

HB: Eh, pure da me ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah le odio

IO: ç.ç

apparte questo come sta andando st'estate? ti dai alla pazza gioia? che io in questi giorni devo ridarmi ai libri -.-

HB: Magari alla pazza gioia ahahahaha un pò in giro la sera e qualche bagno ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah

Ma sono gia sui libri

Tu mare?

IO: perche che intendi per pazza gioia scusa? XD io no, sono, per un breve periodo stato a (città dove abita) e poi sono partito in vacanza per verona con dei miei amici

Qui, alle 00:30 circa, ha smesso di rispondermi senza visualizzare e io non ho continuato...

E ammetto ho pensato per un momento si fosse tipo offesa dato che dopo questo non mi ha più risposto...Però mi ha riscritto come leggete dopo alle 9 del mattino...

Mattina 9:00

HB: Scusami Cavaliere ieri vedendo la partita di pallavolo mi sono addormentata ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah comunque vabbè nel senso non sto facendo niente di particolarmente esilarante e bello ahahahaha bella verona! :love:

IO: no non ti scuso sono terribli U_U dormigliona! comunque si bella sono stato anche sotto al balcone di giulietta...Sai la storia e cos'è successo...Intendo la vera sua storia :/

HB: Mmmmmmmm cosa è successo? ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah purtroppo non mi è sucesso niente di strano ahahaha magariiiiu

IO: oddio dipende cosa vorresti per strano eh...XD

HB: nientr di chissà che eh ahahahahahah

IO: Ah bè XD sai mai...Non so cosa pensi ahaha potrebbe essere qualsiasi cosa...Comunque se ti interessa la storia troverai un modo, intanto passiamo oltre :p

HB:Potevi anche raccontarmelo tu eh

ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah

IO: eh ma che divertimento c'è? così è troppo semplice

HB: vabbè ahahaha rimarrò con la storia romantica ahahahahahah :good:

IO:peccato ti rircordavo più combattiva...U_U

HB: diciamo che il libro che ho davanti mi fà diventare meno combattiva ahahahaha combatto solo per lui ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah

IO: be da brava studentessa ahahahahahah dai ti lascio studiare ci sentiamo! Buono studio ^^

HB: grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee! Un bacio , ci risentiamo presto :* ^^ ^^

IO: a presto :*

A voi i commenti e gli insulti probabilmente XD sopratutto per averla replicata troppo fedelmente...

Link al commento
Condividi su altri siti

maschioalpha25

anni di uno e dell'altra?

hai detto di voler migliorare nel chat game.

rispondi a queste domande. perchè le hai scritto? cosa ti aspettavi dalla conversazione?come volevi apparire, che immagine di te volevi dare?

non volermene ma se fossi donna boccerei subito un uomo che mette tutte queste faccine (questo era solo un piccolo dettaglio).

se invece l'avevi cercata per passare una mezzoretta.... allora ok va bene :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Ma gli "ahahaha" multipli li metteva davvero o è un qualche errore di copincolla o cose del genere?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Cavaliere

Ma gli "ahahaha" multipli li metteva davvero o è un qualche errore di copincolla o cose del genere?

No no erano queste faccine: ? Ma non sapevo come replicarle per iscritto dato il forum mi dava errore -.-

@maschioalpha25: l'avevo cercata perché avevo voglia... Fine non c'era un motivo particolare se hai letto infatti stiamo pure in città differenti dato mi sono trasferito e volevo un semplice parere...

Poi , non è per critica ma che male c'è nelle emoction ? Fondamentalmente è solo per esprimere meglio una frase che altrimenti, secondo me, andrebbe fraintesa come quando insulti per gioco qualcuno che magari si offende davvero... Infatti per gusto personale amo le persone che le usano mentre mi annoiano chi non lo fa perché mi da l'idea di una persona poco energica poi ovvio sono gusti...

Più che altro volevo un parere sul come avesse reagito e sul come mi sono comportato soprattutto sul gioco del dirle la vera storia ecc

Per l'età io 26 lei qualche anno mancante se non mi ricordo male dovrebbe averne 20 circa...

Link al commento
Condividi su altri siti

maschioalpha25

E' vero sicuramente ''colorano'' la chat, ma credo che vadano usate nella giusta misura. in 12 frasi ne hai usate 10 o 11, e la finisco qui.

@themask : credo sia importante avere un modo di scrivere abbastanza bilanciato e saperlo modificare in base a con chi parli, sennò rischi di abituarti a mettere mille faccine e magari per sbaglio trovi quella che al quarto smile per frase pensa che sei guasto.

Comunque, riguardo il chat game.

Se non contestualizzi la chat in qualcosa di più grande, è difficile dare un opinione, perchè resta una chiacchierata campata per aria senza un fine ben preciso.

Se questo fosse uno dei tuoi primi passi per un abbordaggio non so. La prima sera ha smesso di risponderti perchè si stava annoiando per come la vedo io, e la mattina per non fare la maleducata ti ha ri scritto. Può essere che l'immagine percepita di te sia quella di amico che vuole fare due chiacchiere per perdere tempo, e se ci vuoi provare con lei devi lavorare su questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Cavaliere

Non ci volevo provare in realtà volevo solo "provare a chattare fine" o meglio neanche: diciamo che ho chattato fine...

Non l'ho pensato sono stato iper naturale dato che appunto non avevo un'obbiettivo preciso...

Il provarci non ci penso neanche dato è distante e sarebbe troppo un problema (parlando almeno ora che sono disinteressato)...Infatti volevo l'opinione perchè appunto per chat faccio abbastanza pena...

Dal vivo sò essere molto più naturale (chiunque mi abbia incontrato mi etichetta sempre in vari modi positivi) però appunto voglio e devo migliorare anche in questo campo...

Non so quanto sia importante mantenere rapporti via chat...

Per dire non sò neanche fare una reale escalation...A volte mi vien naturale altre purtroppo no...

Con alcune passo dalla chat alla chiamata in veramente nulla, con altre invece pare andar di merda anche la chat...

O mi credo menate pensando di disturbarle e giustamente non le chiamo...Ancora cosa peggiore proprio a volte fatico come aprirle per chat...

Se devo chiederle di vederle ovviamente non ci vuole niente ma se devo sentirle, ammenochè non inizino loro (cosa a cui sono più abituato in realtà), ho difficoltà serie... :/

ps: è complicato smettere di far faccine è una mia abitudine anche perchè le trovo scanzonate e divertenti e sopratutto penso esprimano meglio ciò che dici rispetto ad una frase fredda e vuota che appunto può essere anche malintepretata

Link al commento
Condividi su altri siti

sievel

Ma se non c'è un obiettivo dietro, la vedo dura che la chat vada bene.

Per mia esperienza personale, se non sono interessato, la chat va sempre pessimamente. Ho provato a chattare così tanto per fare allenamento (tinder) ma se dalle foto non mi dice nulla, è proprio dura

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Cavaliere

Ma se non c'è un obiettivo dietro, la vedo dura che la chat vada bene.

Per mia esperienza personale, se non sono interessato, la chat va sempre pessimamente. Ho provato a chattare così tanto per fare allenamento (tinder) ma se dalle foto non mi dice nulla, è proprio dura

Capisco...Oddio non sò se può dipendere (di certo avere in testa cosa fare aiuta) avere un'obbiettivo o meno...

Ma alle volte anche all'idea di uscire non è detto funzioni perchè si deve creare tutta la parte "cianciare"...

Una volta provai , su lovoo però, dopo un pò di parlata a chiedere ad una un day1 ma mi ha subito detto che non ne aveva voglia e si impallò così la chat quasi perse voglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...