Vai al contenuto

Sta sempre su WhatsApp e mi fa pensare a male.. Cosa fare?


Messaggi raccomandati

Sì sono d'accordo ma come detto da altri utenti non puoi pretendere che lei sia diversa da come è. Lei è una social girl probabilmente le piace flirtare e probabilmente potresti ritrovarti cervo a primavera se continui a stare con lei. Assodato che la cintura di castità non si usa più da secoli... la domanda la devi porre a te: vale la pena soffrire per una persona del genere? Non potresti trovare una ragazza che dedica le sue attenzioni solo a te? Se adesso recidere è doloroso pensa come sarà tra mesi o anni. Se lei non ti rispetta non è degna di stare al tuo fianco e te lo dice uno che a furia di sopportare continui sbalzi di umore e mancanze di rispetto si è ritrovato in one itis quando poi è stata la principessa a togliere le tende. Fai del bene a te stesso. ..lasciala andare.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lian

Alexg80, concordo su ogni tua singola parola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro

Una ragazza su WhatsApp come minimo può avere almeno venti contatti diversi con cui si intrallazza. Arrabbiarsi che stia sempre lì è da AFC (magari la controlli ogni ora per vedere se sta collegata). Una volta c'era Zucchero che cantava "Donne al telefono che non suona mai"... i tempi sono decisamente cambiati, si sono invertiti i ruoli.

Dovevi preoccuparti piuttosto perché invece che su WhatsApp non stava con te.

(senti chi parla :rolleyes: )

Modificato da Apollodoro
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

1) partiamo dal presupposto che mi lasciò lei (con mesi di sofferenze che ricordo ancora bene sulla mia pelle)

2) mi ha ricercato lei dopo essersi scopata almeno 2 uomini in meno di 6 mesi da quando mi lasciò (tessendo i flirt su WhatsApp)

3) mi ha ricercato un paio di settimane fa perché mi dice che solo con me sta bene

4) se anche dopo che ti ho ri-accolto ti vedo che continui a chattare giorno e notte, senza interruzione, non posso far altro che pensare che sei una disonesta e che stai giocando su più tavoli..

Insomma, devi essere davvero deficiente a continuare una pratica che sai perfettamente io so essere stata lo strumento "principe" di flirt con altri uomini.

..oppure sei talmente presuntuosa da pensare di non dover cedere neanche un passo delle tue malsane abitudini.

D'altronde come diceva il buon Andreotti:"a pensar male degli altri si fa peccato.. Ma spesso ci si azzecca"

Non so... ci vedo un atteggiamento un po' immaturo.

Se cerchi e vuoi la relazione esclusiva avresti fatto bene a passare oltre quando ti lasciò... ma perchè poi te la sei ripresa?

Sai che è fatta così, stai al gioco e muoviti su più fronti anche tu.

Ad ogni modo le ragazze stanno sempre su Whatsapp, al 95% per spettegolare con le amiche.

Strumento principe di flirt con altri? Ma serio? (cit.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro

Le donne giocano "biologicamente" con "piatti diversi" che fanno girare a loro piacimento.

E' questo che dovrebbe imparare a fare anche un uomo: avere più opzioni possibili tra cui scegliere e farsi scegliere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lian

Non so... ci vedo un atteggiamento un po' immaturo.

Se cerchi e vuoi la relazione esclusiva avresti fatto bene a passare oltre quando ti lasciò... ma perchè poi te la sei ripresa?

Sai che è fatta così, stai al gioco e muoviti su più fronti anche tu.

Ad ogni modo le ragazze stanno sempre su Whatsapp, al 95% per spettegolare con le amiche.

Strumento principe di flirt con altri? Ma serio? (cit.)

Me la sono ripresa perché ha insistito così tanto a volermi rivedere e fare l'amore che mi ero convinto avesse capito i suoi errori.

Mi ero convinto fosse cambiata..ed invece è esattamente come prima

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Che chattasse con altri uomini è scontato. Che con alcuni di essi le chat erano ambigue se non proprio hot anche. Come ti hanno detto se non sei in grado di accettarlo hai fatto bene a mollarla. Quando le dai della deficiente sbagli. Probabilmente a lei fa piacere avere un harem di zerbini. Quindi non ha nessun problema.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Boh tipo, rompile il telefono cosicché lei capisca che non deve permettersi di minare la tua sicurezza ed autostima con la sua attiva vita nei social

Ah, probabilmente lei sta già chattando con qualche uomo eh. E se continuerai a frignare come una fidanzatina isterica potrai anche togliere quel "probabilmente" a inizio frase in tempi molto, molto brevi

Sei diabolica hai distrutto le sue già poche certezze! Ahah

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi

Non per nulla per fare una storia 'vera' bisogna essere compatibili, se ama i social e a te non va bene non è colpa di nessuno, non siete fatti per stare insieme. Bisogna accettare anche le diversità, anzi, meglio prima che dopo.

Se mi fidanzo con una che prima non era nemmeno iscritta e poi si fidanza con me e la vedo sempre al pc o whatsapp, beh, avrebbe nascosto un suo lato. Hai sbagliato a mandarla a quel paese, non ti ha fatto un torto, se poi è la tua fidanzata e ritarda un appuntamento perchè presa a rispondere su fb o whatsapp è altro discorso.

Io all'università, avevo 23 anni, ero fidanzato con una che usciva quasi sempre la sera con le amiche, una volta la pizza, un'altra la birra, e poi una festa, ecc. Ora, senza pensare a male, a me proprio non piace una 'vagabonda' che deve sempre far gruppo o stare in movimento o che 'le amiche qui e le amiche là'. Va beh...ripensandoci era giovane, ma lo ero anche io, ma già più

'inquadrato'. Quando troverà quello giusto vedrai che si toglie da whatsapp o non vorrà che ci sta il suo lui...quindi, senza che ci discuti, già sai che non è presa da te al punto di rinunciare. Quando sei sposato o fidanzato a troppe cose dovrai rinunciare...fa parte del gioco...e questa "frigna" per whatsapp come se gli avessi impedito di vedere la juve in diretta champions :-)

Modificato da piratadeicaraibi
Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo

Non per nulla per fare una storia 'vera' bisogna essere compatibili, se ama i social e a te non va bene non è colpa di nessuno, non siete fatti per stare insieme. Bisogna accettare anche le diversità, anzi, meglio prima che dopo.

Se mi fidanzo con una che prima non era nemmeno iscritta e poi si fidanza con me e la vedo sempre al pc o whatsapp, beh, avrebbe nascosto un suo lato. Hai sbagliato a mandarla a quel paese, non ti ha fatto un torto, se poi è la tua fidanzata e ritarda un appuntamento perchè presa a rispondere su fb o whatsapp è altro discorso.

Io all'università, avevo 23 anni, ero fidanzato con una che usciva quasi sempre la sera con le amiche, una volta la pizza, un'altra la birra, e poi una festa, ecc. Ora, senza pensare a male, a me proprio non piace una 'vagabonda' che deve sempre far gruppo o stare in movimento o che 'le amiche qui e le amiche là'. Va beh...ripensandoci era giovane, ma lo ero anche io, ma già più

'inquadrato'. Quando troverà quello giusto vedrai che si toglie da whatsapp o non vorrà che ci sta il suo lui...quindi, senza che ci discuti, già sai che non è presa da te al punto di rinunciare. Quando sei sposato o fidanzato a troppe cose dovrai rinunciare...fa parte del gioco...e questa "frigna" per whatsapp come se gli avessi impedito di vedere la juve in diretta champions :-)

Se una mi togliesse la juve in diretta champions andrebbe dritta fuori di casa, vada pure a cercarsi un altro :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...