Vai al contenuto

Sta sempre su WhatsApp e mi fa pensare a male.. Cosa fare?


Messaggi raccomandati

megres84

Ricordo la tua storia.

Magari avrai superato anche la one-itis ma la neediness di cui trasuda il post iniziale ti ci ricondurrà in men che non si dica.

La paura che stia chattando con altri uomini ne è un chiarissimo sintomo.

Magari lo sta facendo, con alcuni ci flirta e ci si accoppia anche. E tu cosa puoi farci? Niente.

Stai sereno e dedicati anche ad altre

Sei sicuro di poterle tenere testa?

Modificato da megres84
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualsiasi social media di una donna in età fertile è pieno di messaggi hot di amici colleghi o scpnosciuti che ci provano spudoratamente, anche se ls ragazza non la da via come se non fosde sua. Impedire a una ragazza di stare sui social è folle inutile e deleterio. Perché lo farebbe a tua insaputa e sarebbe peggio. Se poi le tappi troppo le ali o all'opposto le fai fare tutto quello che vuole ti molla lei in one itis. Se una cosa da fastidio gliela fai notare e se continua lasci perdere. Tanto più che come dice Lian lei è un cavallo di ritorno e ha già fatto queste cose in passato. Quindi è pure recidiva.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lian

Questa mattina le ho scritto questa mail:

Sai cosa penso? Che se una persona ama veramente è disposta a cambiare anche le sue abitudini di vita più radicate pur di dare serenità e trovare un equilibrio con la persona che vuole accanto per la vita: tu invece mi hai dimostrato che non sei disposta a cambiare neanche una virgola di come sei e delle tue consuetudini.
Questo io non posso accettarlo dalla donna che dovrebbe mettere me al centro del suo nuovo progetto di vita..
Ma evidentemente per te non sono così importante come mi sono illuso di essere.

Ormai ho fatto la mia scelta: rimango accanto a [nome della mia attuale compagna]

Ti assicuro che presto o tardi avrai tanti rimpianti..

Addio

Link al commento
Condividi su altri siti

Lian

Ragazzi, non mi aspetto né la vostra comprensione né la vostra approvazione delle mia parole.

Soltanto io so il martirio che sto vivendo dentro di me a causa di questa donna che prima mi ha fatto follemente innamorare di lei e poi ha iniziato un sadico gioco di fughe e ritorni che mi hanno portato alla soglia dell'assunzione di psicofarmaci per stabilizzare il mio umore.

Siamo arrivati almeno alla sesta volta..

Non ce la faccio davvero più a rialzarmi e ricadere al tappeto..

basta..

basta..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo

Hai chiuso gli occhi e più o meno involontariamente hai attuato comportamenti che cancellano l'attrazione, se hai utilizzato il thread unicamente come valvola di sfogo ben venga, se pensi che in lei cambi qualcosa con questo tuo atteggiamento allora sbagli completamente.

Mia opinione personale: sei tu quello che sta sbagliando, non lei.

My two cents.

Modificato da Gabbo
Link al commento
Condividi su altri siti

Lian

Gabbo,

non ho scritto quella mail con l'obiettivo di muovere qualcosa in lei (sarei ancora più negativamente sorpreso di lei se bastasse così poco a farla cambiare).

L'obiettivo è quello di farle capire che il suo gioco deve finire e deve finire adesso.

Non può continuare a mandare all'aria tutti gli sforzi che faccio per ritrovare un mio equilibrio.

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22

L'equilibrio, appunto, è tuo. Lei non c'entra niente, per ora non hai equilibrio.
Tranquillo eh, non sei mica l'unico (faccio parte della categoria).

Il tuo è solo uno sfogo con te stesso, non risolverai assolutamente niente (anzi). Resetta il modo di porti a queste situazioni e alle donne.
Lei non sta mandando all'aria niente, sei tu che stai mandando all'aria te stesso.

Modificato da MF22
Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo

Gabbo,

non ho scritto quella mail con l'obiettivo di muovere qualcosa in lei (sarei ancora più negativamente sorpreso di lei se bastasse così poco a farla cambiare).

L'obiettivo è quello di farle capire che il suo gioco deve finire e deve finire adesso.

Non può continuare a mandare all'aria tutti gli sforzi che faccio per ritrovare un mio equilibrio.

La tua reazione ai suoi atteggiamenti è la prima cosa che ti fa rientrare nel suo gioco.

Vuoi uscire veramente dal suo gioco? Indifferenza, taglia i contatti, pensa a te / alla tua compagna / altre.

Modificato da Gabbo
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22

Capisco il tuo tormento, davvero. Ma devi prima sistemare i tuoi pezzi, sparsi qui e lì. Stacca da lei e da tutto, concentrati sul tuo lavoro/studio e su quello che sai fare.
Questa esperienza ti servirà tanto, sono queste esperienze negative a farti crescere. Però devi decidere tu di prenderla come esperienza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...