Vai al contenuto

Sta sempre su WhatsApp e mi fa pensare a male.. Cosa fare?


Messaggi raccomandati

Erlenmeyer
11 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

 

Modificato da Erlenmeyer
Nausea
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
Il 1/9/2016 alle 22:31 , Erlenmeyer ha scritto:

6 volte? 

Ma seriamente?

Erl ma che non lo sapevi?!

Hanno fatto le minitaglie del freeze. Come i mini coni, le minincoppe del nonno...

Quando non ti va un freeze intero, ma hai comunque un certo languorino e hai voglia di qualcosa di buono...

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer
7 minuti fa, Zupper ha scritto:

Erl ma che non lo sapevi?!

Hanno fatto le minitaglie del freeze. Come i mini coni, le minincoppe del nonno...

Quando non ti va un freeze intero, ma hai comunque un certo languorino e hai voglia di qualcosa di buono...

 

Ma non poteva fare una merendina leggera allora? Boh, e poi son le donne quelle strane...

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
1 minuto fa, Erlenmeyer ha scritto:

Ma non poteva fare una merendina leggera allora? Boh, e poi son le donne quelle strane...

non c'era tempo: bisognava controllare se lei era su wa

 

scusa Lian, ma è un modo tagliente per farti tornare in carreggiata.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
Il 1/9/2016 alle 22:43 , Lian ha scritto:

Scompare per circa 2 mesi e poi torna quasi matematicamente a cercarmi.

[...]

Ma capisci bene che con un freeze di soli 2 mesi non si riesce a dimenticare una persona..e lei non mi lascia il tempo di proseguirlo: sa perfettamente come scardinare le mie difese e regolarmente riesce ad insinuarsi di nuovo nella mia vita..

"Senti, se ti va si ok, vediamoci , ma tieni presente che... be'... dato che eri scomparsa da un po', ora sto frequentando un'altra".

Due mesi possono essere niente o un'eternità, di sicuro IMHO, se vuoi tirarti fuori dalla  situazione (ma vuoi tirarti fuori?) è abbastanza tempo almeno per guardarsi intorno... :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Farfall1
1 ora fa, Zupper ha scritto:

Erl ma che non lo sapevi?!

Hanno fatto le minitaglie del freeze. Come i mini coni, le minincoppe del nonno...

Quando non ti va un freeze intero, ma hai comunque un certo languorino e hai voglia di qualcosa di buono...

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=KejtYp0zjnE

  

Non riesco più a mettere i video?

Modificato da Farfall1
Link al commento
Condividi su altri siti

BeConfident
Il ‎01‎/‎09‎/‎2016 alle 22:43 , Lian ha scritto:

Sì, porcaccia puttana, sì!

Scompare per circa 2 mesi e poi torna quasi matematicamente a cercarmi.

Non ho mai capito se la sua sia una "strategia" per garantirsi che io non smetta di pensare a lei (per paura di commettere la cazzata di perdermi per sempre, visto che lei è in una fase in cui non è sicura di voler stare da sola o in una relazione) o perchè realmente sente il desiderio di riavvicinarsi a me.

Ma capisci bene che con un freeze di soli 2 mesi non si riesce a dimenticare una persona..e lei non mi lascia il tempo di proseguirlo: sa perfettamente come scardinare le mie difese e regolarmente riesce ad insinuarsi di nuovo nella mia vita..

Non puoi cambiare l'indole di una persona, e anche qualora tu potessi riuscirci, questo significherebbe "manipolare". Le persone dovrebbero invece essere lasciate libere di fare ciò che vogliono. Se lei ti va bene così com'è, bene, altrimenti sei tu che devi dimostrarti sufficientemente maturo da mollarla, lasciandola libera di compiere le sue scelte senza che queste ti riguardino in alcun modo.
Lei vuol flirtare e andare a letto con altri uomini? Che lo faccia! Questo non deve minimamente avere alcuna ripercussione su di te: è solo una sua scelta! In casi come questi sarebbe sicuramente inefficace verbalizzare o, ancor peggio, farla sentire in colpa, poiché ciò susciterebbe in lei solo frustrazione e risentimento.

E' la sua indole e tu non puoi farci niente, è lei che vuol essere quella che è. Se ciò che hai descritto venisse davvero visto da questa donna come un problema, non credi che si darebbe da fare per cercare di risolverlo o quantomeno ne parlerebbe con te? Ma ciò come ben sai non accade, anzi!

Trai tu le conclusioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, piratadeicaraibi ha scritto:

Guarda che non sono io a volere la ragione ma quelli che a un commento rispondono (a me, all'utente prima di me, e in altri post) : sei bambino, sei stupido, sei bisognoso, ecc...ecc...ecc, queste sono le risposte di chi vuole avere ragione o pensa che le tue osservazioni sono il nulla in confronto alle loro. Sono diversi post che noto questi guru, pseudo uomini alpha ostentare talmente tanta sicurezza o superiorità che trascendono nel ridicolo.

Ecco le loro perle che leggo: falla ballare anche con altri vedrai che si coinvolgerà di più a te (preciso che lui era fidanzato con questa e lei stava a scuola di ballo a scambiare numeri con corsisti vari! sotto ai suoi occhi ma per amicizia!!), se fa whatsapp con altri che ti frega, la donna è solo orgasmo e sesso, la dignità è roba da donna e l'uomo che la invoca è bambino, è bisognoso, ecc. Senza essere alpha o beta, io penso che se la mia ragazza (non perchè mia ma in quanto relazione, specifico) mi chiede se può uscire di sera per una pizza con l'ex con cui è rimasta amico, o con uno conosciuto al corso, o di andare in egitto con l'amica del cuore....ebbene...il mio consenso non l'avrà mai!!, ma per principio, non per gelosia. Il problema è che per questi guru essere alpha (diciamo così per capirci) è ostentare sicurezza facendo fare alla propria donna quello che vuole e che ho elencato prima e non ripeto.

Per me alpha è uno che gli dice "tu non ti devi nemmeno permettere di farmi queste richieste o di pensarle, forse non sei pronta per un rapporto esclusivo con me!"....questo per me è alpha...mettere le cose in chiaro...se vuoi rigare dritto bene, altrimenti tanti saluti che di puttane ce ne sono tante. Io metto le cose subito in chiaro e se la donna accetta, bene, altrimenti fa la sua strada. Invece gli altri aspettano il castigo facendole fare conoscenze, uscite, ecc, ecc...pensando che tanto lei sbava solo per lui perchè è brad pitt...e gli altri 20 uomini in discoteca che ci provano sono tutti matematicamente inferiori. Sai quanti ne conosco che lasciavano libera la ragazza di uscire con le amiche separate o in discoteca o vacanze separate....e tempo pochi mesi....tante belle corna...o distacchi...e tanti saluti.

Ora, se una ti vuole fare fesso lo può fare dovunque ma DI CERTO NON SARO' IO CON QUESTA MENTALITA' DA SUPER UOMO A SERVIRE SUL PIATTO D'ARGENTO, E PER COLPA MIA, UN POSSIBILE TRADIMENTO O FINE DEL RAPPORTO. Pensa se ti dicesse...tra noi è finita per bla bla...e poi scopri che stava con quello con cui gli hai permesso di uscire o comunicare....beh, altro che superiore...te la sei cercata e se ti guardi allo specchio e ti sputi sopra non hai nemmeno torto...ricorda, ANCHE l'occasione fa l'uomo (o la donna) ladro.

Tu puoi essere di base un uomo serio ma se la tua donna fa la superiore e ti dà il consenso di andare a cuba con amici, beh...se la rischia...perchè, passa una stangona una volta, e poi due e poi tre...e poi la carne è carne. Lei ti ha dato fiducia?, beh, troppa, l'ha voluto lei. Quindi, ripeto, non soffocarla ok, non tappare le ali ok, ma poi non VARCARE I CONFINI, quelli che mettono in gioco la mia dignità o mi riducono a zerbino.

Lo stesso Freeze, tradotto, è dignità....ma perchè uno sta male?, perchè deve recuperare se stesso, perchè la gente al 90% del forum fa freeze......perchè ti senti nullo che sei stato zerbino, ti hanno mortificato, sei deluso, ti sei sentito diverso e ti ha dato fastidio essere cambiato per lei....IN SINTESI a livello psicologico senti lesa LA TUA DIGNITA' O COME VOLETE CHIAMARLA. Ho letto di uomini qui lasciati con disprezzo, che hanno scoperto tradimenti allucinanti...e non dovrebbero avere dignità?!....e ripeto, come mai allora non ve la riprendete dopo mesi ?, perchè non la cercate ?, perchè non la corteggiate di nuovo?.....risposta: per dignità!=amore di stessi o chiamatela come volete.

Ti dirò di più, per dire come la penso totalmente in maniera diversa...è proprio la donna che ha meno dignità dell'uomo....è la donna innamorata! quella che ti cerca anche sopra i monti e fa cose stratosferiche e accetta di tutto o di dimenticare...se vuoi vedere gesti d'amore clamorosi al 70% aspettateli da una donna innamorata! più che da un uomo, e questo anche per natura.

 Continuo a ripetere che sia normale che se ci affeziona a qualcuno,  chiedere e dare esclusiva. Questa esclusiva può avvenire in maniera graduale (per vedere se l'altra persona lo merita).  Il punto è trovare (in una LTR) una persona che la pensa come te. Per questo il tuo discorso mi piace molto, ma ovviamente le verbalizzazioni non devono mai essere rabbiose o stizzite. Glielo si fa presente una o due volte (appena colta in fragrante) e poi di fronte al reiterarsi di certi comportamenti la si lascia andare. Farle fare tutto quello che vuole è deleterio, perchè ti considera un rammollito e ti molla anche se NON ha un altro  (ripeto esperienza mia PERSONALE) ... impedirle di fare tutto quello che vuole pure. Occorre  trovare una via di mezzo, l'equilibrio ... e capire se l'altra persona è compatibile con te. Che una donna in età riproduttiva sia bombardata ovunque da proposte più o meno indecenti di lumaconi e provoloni è una delle verità più antiche del mondo. Adesso con i social è solo diventato tutto più visibile. Il bello del gioco (si fa per dire) consiste nel capire se lei da l'esclusiva solo a te.... senza che tu glielo imponga. Poi se vuoi solo divertirti.... è un altro discorso. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...