Vai al contenuto

Facebook e "mi piace", cosa ci sta dietro


NMN

Messaggi raccomandati

Avete presente quelle ragazze che ti mettono mi piace praticamente fino alle foto del battesimo, a tutti gli stati, ecc.

Cosa si nasconde dietro? Sono segnali di invito?

Personalmente ne ho qualcuna, e nessuna di esse son riuscito a farmela.

Altre che son riuscito a farmi nessun "mi piace", ne prima ne dopo.

La cosa mi incuriosisce parecchio.

Mi piacerebbe sentire che ne pensate e quali potrebbero essere le motivazioni secondo voi.

Popolo femminile di IS, l'avete mai fatto? Perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22

È una di quelle cose che per alcune significa, per altre no. Oramai, secondo me, la maggior parte mette like a caso o poco di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

inconsueto

Alcune amiche mi dicono che lo fanno perché si aspettano che tu ricambi: vogliono avere tanti like.

Altre potrebbero essere interessate.

Piccolo consiglio: sargiate fuori da Facebook (all'epoca me l'ero fatto solo per ricontattare le HB che non si fanno number-chiudere)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo

è capitato anche a me, soprattutto per quelle che k-chiudevo soltanto, sembra una ricerca di attenzioni per vedere se ci stai sotto :DD

Ora non ho più facebook.

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende, se i mi piace sono circoscritti ad un determinato periodo, ad esempio i 2 -3 mesi in cui vi siete frequentati/sentiti, molto probabilmente sono segnali d'interesse.. questo non significa che te la darà.. solo che ogni tanto ti pensa..

anche perché, se ti ha messo un mi piace, significa che si è fatta i fatti tuoi, frugando la tua bacheca..

se guardo i mesi passati, Tizia metteva mi piace a tutto o commentava tutto da settembre a dicembre.. Caia da aprile a giugno..

ed infatti erano i periodi in cui ci sentivamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986

ci sta il mortofighismo imperante dell'italiano medio. Conosco tipe oggettivamente non belle assillate da "mi piace" e apprezzamenti spropositati...

Link al commento
Condividi su altri siti

webpe

è troppo casuale, con troppe possibilità......non si può dire cosa c'è dietro senza prendere in considerazione i mille dettagli che ci sono intorno

Link al commento
Condividi su altri siti

è capitato anche a me, soprattutto per quelle che k-chiudevo soltanto, sembra una ricerca di attenzioni per vedere se ci stai sotto :DD

Effettivamente quella che lo fa più insistentemente l'avevo k-chiusa in passato, ma non ero riuscito a f-chiuderla.

Non credo comunque sia quello, poichè ne ho anche qualcun'altra che lo fa, che non mi interessa e a cui non ho mai dato nessun segnale di interesse.

Forse effettivamente le cause possono essere le più svariate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro

Tanti mi piace all'improvviso da parte di una donna sul tuo profilo vuol dire che ha voglia di scoparti.

Ma può succedere anche il contrario: una donna per non mostrarsi zoccola potrebbe evitare troppi mi piace.

Un mi piace è sempre un certo segnale d'interesse abbastanza evidente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

Dipende dalla situazione.

Se vi sentite e lei ti metti mi piace in quasi ogni cosa significa che prova interesse, vuole approfondire o vuole stare con te.

Se non vi sentite invece le ragazze lo usano come metodo per dirti "sono qui, notami e contattami ti prego"

Altre ancora lo fanno solo perchè condividi cose sensate e vai oltre al 90% degli italiani che parlano di calcio, malapolitica, moto e auto. O link sul vero valore con foto di romanzo criminale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...