Vai al contenuto

L'uomo stronzo!!!


The rock

Messaggi raccomandati

The rock

Ciao membri del forum dal vostro punto di vista alle donne piace l'uomo che sotto certi punti di vista fa lo stronzo?Come viene visto diciamo generale l'uomo "stronzo"da parte delle donne?

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea_mi

Non mi interessa come viene visto, e non dovrebbe interessare anche a te.

Modificato da Andrea_mi
Link al commento
Condividi su altri siti

The rock

Molti siti di seduzione affermano che l'uomo stronzo piace alla maggior parte delle donne e ne sono attratte...Personalmente quando faccio lo stronzo anche x gioco vengo visto come un antipatico...sentiamo altre esperienze in merito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea_mi

Molti siti di seduzione affermano che l'uomo stronzo piace alla maggior parte delle donne e ne sono attratte...Personalmente quando faccio lo stronzo anche x gioco vengo visto come un antipatico...sentiamo altre esperienze in merito.

Perchè lo fai e non lo sei. Diventi incongruente con te stesso, c'è disallineamento e fallisci.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo

Ora, prima di dare una risposta personale, pretendo come minimo una definizione di "stronzo". ^_^

Modificato da Gabbo
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

webpe

occhio che per "stronzo" non si intende uno maleducato, violento, ecc......

Link al commento
Condividi su altri siti

The rock

Infatti x "stronzo"non intendo uno maleducato,violento che maltratta le donne ecc. ma di uno che quando trova la stronzetta di turno o una tipa tutto pepe esempio: la mette ko durante un discorso qualsiasi dove lei cerca di prevalere pensando di ridurre ad una nullità l'uomo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Si tratta solo di non farsi mettere i piedi in testa, cosa c'entra l'esser stronzi?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Spesso le donne per stronzo intendono l'uomo che non fa esattamente quello che vogliono.

Ho dubbi anche sul fatto che alle donne piacciano gli stronzi, mi sembra piuttosto che qualunque uomo piaccia loro tendano a definirlo come stronzo prima o poi.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Stormer

Semplicemente questo fantomatico "stronzo" che piace tanto alle donne non è altro che un uomo con una sua personalità definita, e che per questo non ha timore a dire la sua e difendere le proprie ragioni di fronte alle stronzate che spesso escono dalla bocca femminile.. il mito degli stronzi che vincono sempre è una lamentela tipica degli zerbini, che affossano la loro identità pur di compiacere la donzella.

Un vero stronzo, al contrario, fa allontanare da sé le persone, non le attrae.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...