Vai al contenuto

L'uomo stronzo!!!


The rock

Messaggi raccomandati

Gabbo

Quoto in tutto quello che ha scritto Stormer.

Solitamente lo zerbino/bravo ragazzo quando si accorge che facendo favori, etc mettendo la donna su un piedistallo e vedendo che nulla sembra funzionare allora passa all'estremo opposto ottenendo lo stesso risultato se non peggio.

Il cosiddetto "stronzo" definito da loro non è altro che un uomo che conosce il proprio valore, non si fa impressionare dalle cazzate di una donna ed è in grado di essere indipendente da lei (vive alla grande sia con e sia senza di lei).

Spero che i concetti principali siano chiari ^_^

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Molti siti di seduzione affermano che l'uomo stronzo piace alla maggior parte delle donne e ne sono attratte...Personalmente quando faccio lo stronzo anche x gioco vengo visto come un antipatico...sentiamo altre esperienze in merito.

Evidentemente il tuo modo di essere stronzo non va bene ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Spesso le donne per stronzo intendono l'uomo che non fa esattamente quello che vogliono.

Ho dubbi anche sul fatto che alle donne piacciano gli stronzi, mi sembra piuttosto che qualunque uomo piaccia loro tendano a definirlo come stronzo prima o poi.

Vere entrambe le affermazioni.

Qui si va nella definizione di stronzo che può essere personale però... certe volte anche fare battutacce sul culo della vicina di ombrellone sembra funzionare. E cose così.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Avevo risposto a una domanda simile 1 mesetto fa...

Questa è la mia risposta...

Ciò che le donne identificano come "stronzo" e quello che nella maggior parte dei casi tromba più dell'uomo medio, con donne intorno più "devote" e con la vita relazionale un minimo più semplificata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

Ciao membri del forum dal vostro punto di vista alle donne piace l'uomo che sotto certi punti di vista fa lo stronzo?Come viene visto diciamo generale l'uomo "stronzo"da parte delle donne?

Io ancora una definizione unanime di stronzo non l'ho trovata.

Io stesso sono definito spesso stronzo, e sai perchè ? Perchè se ragioni con la tua testa, se sei risoluto, sei deciso, non fai lo zerbino ne altro sei stronzo.

Oggi si tende ad identificare l'uomo, quello vero, con lo stronzo solo perchè il mondo è pieno di beta pronti a strusciarsi a terra per una donna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Esatto, sono giunto alla conclusione che per le ragazze esiste questo meccanismo del "Non posso controllarlo a piacimento ---> Non sono io la stronza a volerlo controllare ---> Lui è stronzo perché non si sottomette".

Dunque mettetevi l'anima in pace, o compratevi delle ginocchiere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tricker

Per me l'uomo stronzo è quello che non si mostra accondiscendente e che non si inchina ai suoi capricci.

Che tiene alta la barra anche davanti a qualche piantarello di comodo o di frustrazione.

Che sa mettere i paletti che fanno da perimetro al proprio territorio. Quello off-limits, da non oltrepassare.

L'uomo che tutti noi dovremmo essere.

Se ti va di leggere qualche riga in più sul tema ---> "Ode allo stronzo"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

Ne parlavo giusto qualche giorno fa con la mia, definiamola così, compagna.

Una ragazza mi ha definito "dolce fuori duro dentro", mi sono immaginato un mars.

Cosa significa ? E non lo chiedo perchè mi interessa l'opinione della tipa, ma proprio perchè non riesco ad arrivare ad una conclusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faust83

Domanda lecita, che mi facevo all'inizio del mio percorso e a cui credo di aver dato una risposta.

Risposta molto simile a quella che già tanti hanno citato. Non si tratta di essere stronzi, chi fa lo stronzo è solo un idiota frustrato che prende pali come i bravi ragazzi, giusto un po' di meno.

Si tratta di essere indipendenti, liberi, con mentalità di abbondanza e coerenti.

Ma come spesso sostengo, le parole restano parole fino a che la vita non te le marchia a fuoco sulla pelle.

Leggi tanto e soprattutto sperimenta, la risposta migliore a un certo punto te la darai tu stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Picche

Io sono stronzo e sono fiero, di certo non mi' faccio influenzare da 4 sfigate che credono che' siccome hanno la figa, tutto sia dovuto non è tanto fare l'ho stronzo,il sostenuto, ecc ,si chiama avere una propria identità un propio modo di essere

Provate a fare l'inverso vi associano subito a beta che farebbe qualunque cosa per compiacierle

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...