Vai al contenuto

Ragazza conosciuta al mare!


Messaggi raccomandati

Hot Soul

Ciao a tutti sono nuovo del forum e mi sono già presentato nella sezione apposita... per ora ho letto diversi post del forum a partire da passo 1 e passo 2 per non parlare della wikiseduction e diversi articoli di seduzione italia...

Vi spiego la mia situazione... praticamente sono appena tornato da una vacanza durata 1 settimana nel quale ho conosciuto diverse ragazze tra cui una che mi e piaciuta molto e che per mia fortuna non abita troppo lontano da me... lei era con 3 amiche e improvvisamente mi e venuta voglia di conoscerle cosi le ho fermate chiedendole dove andavano stasera notando il loro vestito da sera e affermando che anche noi volevamo andare da qualche parte ma non sapevamo dove andare non conoscendo il posto! spinto dalla voglia di conoscerle meglio la sera stessa mi presento casualmente nello stesso posto e quando le vedo le saluto, cosi inizia la conversazione e iniziamo a conoscerci... a fine serata riesco ad ottenere il numero di una delle 3 cosicché il giorno dopo si potesse provare a combinare qualcosa! nei giorni a seguire ci vediamo qua e la, ci si fa un bagno in piscina, si fa una partita e carte e si gioca a beach volley sulla riva del mare... verso gli ultimi giorni inizio a fare la mia scelta e dare qualche attenzione alla ragazza che mi interessa (forse troppa) e la situazione inizia a cambiare... lei apparentemente sembra seguirmi e non reagisce negativamente alla mie azioni, anche se non del tutto perché qualche volta ho potuto notare in lei dei leggeri sguardi di indecisione... in parte sicuramente anche dovuti alla mia di indecisione... prima che la vacanza finisca gli amici si fanno più ostici e sfavorevoli penso per invidia o perché si sentivano trascurati... cosi provo a combinare un uscita di gruppo ma vengo rimbalzato dalle ragazze e finisce che ci salutiamo cosi semplicemente per messaggio...

una volta tornato a casa pero non riesco a togliermi dalla mente questa ragazza e mi viene voglia di scriverle solo che ormai mi sembra di essermi bruciato le tappe e non so cosa fare, cosi decido di scrivere un messaggio e provare a dichiararle quello che provavo per lei e che stavo provando in quel momento... passata una notte a scrivere e riscrivere il giorno dopo verso la sera mi accorgo come un pirla che in realtà e impegnata... per un momento non so cosa pensare ma alla fine decido di mandarle lo stesso il messaggio per vedere cosa sarebbe successo... le mando il mio messaggio e dopo qualche minuto ricevo una risposta positiva... la loro storia sembra che duri da 4 mesi circa e a giudicare dalle foto lei non sembra particolarmente coinvolta o felice... e lui non mi sembra esattamente il ragazzo che abbia voglia di qualcosa di troppo serio, mi da la sensazione di quello che vuole la solita scopata...

Ora la situazione e questa... io vorrei conoscerla meglio e magari andarla a trovare nella sua città, ma adesso che e iniziata la conversazione ed ho ottenuto la sua attenzione grazie al picco di interesse iniziale creato dal primo messaggio non so più come aumentare il suo interesse per portarla ad avere voglia di vedermi... voi che consigli mi date?? non so se semplicemente continuare a parlare con lei del più e del meno e quindi a un certo punto chiederle di vederci o se devo inventarmi ancora qualcosa per aumentare il suo interesse e fare si che non mi rifiuto nel momento in cui le chiederò di uscire...

lei a primo impatto e una ragazza molto timida e un po riservata... difficile da aprire psicologicamente, molto carina ed ha 20 anni... questo e quello che so dirvi dai pochi giorni avuti a disposizione per conoscerla meglio...

scusate se mi sono dilungato ma ho preferito spiegare bene e nel dettaglio per evitare possibili incomprensioni... se avete letto fino a qui vi ringrazio infinitamente e spero vi faccia piacere un nuovo membro nella vostra comunity... ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

megres84

Lo so che lei ti piace particolarmente, che ha quel qualcosa di speciale che anche senza sapere perchè ti stuzzica.

Ed è giusto che sia così altrimenti i gusti non avrebbero senso ma...

http://www.italianseduction.club/forum/t-13099-sei-gia-nella-mentalita-dellabbondanza/

...prova a dare un'occhiata a questo se non l'hai già fatto.

Dovrebbe darti una spinta a capire cosa dovresti fare.

P.s. che aspetti ad invitarla fuori e, se così deve essere, a prenderti questo palo o l'inizio di qualcosa potenzialmente piacevole?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hot Soul

Post molto interessante... mi piace molto come filosofia!

Quindi ritieni che dovrei buttarmi subito e chiederle di uscire??

Link al commento
Condividi su altri siti

Hot Soul

Lo so che lei ti piace particolarmente, che ha quel qualcosa di speciale che anche senza sapere perchè ti stuzzica.

Ed è giusto che sia così altrimenti i gusti non avrebbero senso ma...

http://www.italianseduction.club/forum/t-13099-sei-gia-nella-mentalita-dellabbondanza/

...prova a dare un'occhiata a questo se non l'hai già fatto.

Dovrebbe darti una spinta a capire cosa dovresti fare.

P.s. che aspetti ad invitarla fuori e, se così deve essere, a prenderti questo palo o l'inizio di qualcosa potenzialmente piacevole?

megreso 84 non capisco se il ps faccia parte della tua risposta e se e le tua citazione preferita :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

megres84

No.

È semplicemente quello che consiglierei di fare anche a me stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hot Soul

Non vorrei essere precipitoso... cmq ho scoperto che in realtà non e più impegnata circa dal giorno in cui l'ho conosciuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo

Essere impegnata o meno non conta nulla a livello attrattivo. Sono solo etichette sociali che attribuiamo alle persone.

Piuttosto pensa ai limiti che ti poni a livello individuale, i miei ad esempio sono:

- mai provarci con le ragazze dei miei amici;

- mai provarci con una che bene o male dovrò vedere tutti i giorni (es: collega di lavoro).

Tutto il resto è giocabile. Fai la tua mossa :)

Modificato da Gabbo
Link al commento
Condividi su altri siti

Hot Soul
Inviato (modificato)

Essere impegnata o meno non conta nulla a livello attrattivo. Sono solo etichette sociali che attribuiamo alle persone.

Piuttosto pensa ai limiti che ti poni a livello individuale, i miei ad esempio sono:

- mai provarci con le ragazze dei miei amici;

- mai provarci con una che bene o male dovrò vedere tutti i giorni (es: collega di lavoro).

Tutto il resto è giocabile. Fai la tua mossa :)

Grazie per il consiglio gabbo... potrei anche buttarmi, ma ora come ora sembra essere poco interessata a me... lo deduco dal fatto che ci mette molto a rispondere ai messaggi... perciò non so quanto possa essere proficuo farlo adesso!

Modificato da Hot Soul
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...