Vai al contenuto

Investire in un preparatore


Vincent998

Messaggi raccomandati

Vincent998

Ciao ragazzi.

Pratico palestra da 2 anni circa ed ho partecipato anche ad una gara di power lifting dove ho conquistato il record italiano di squat con 147kg nella mia categoria sotto i 18 anni.

Ora avrei intenzione di investire in un preparatore che mi segua . Il prezzo è di 80 euro mensili .

La mia situazione economica è la seguente : ora prima dell inizio della scuola lavoro anche durante la settimana guadagnando 130-140 settimanali. Con l inizio della scuola guadagnerò 60 lavorando solo il sabato sera e domenica a pranzo . Avrò quindi una media di 200 euro mensili .

Secondo voi ne vale la pena fare un sacrificio economicamente parlando andando a favore del mio fisico e sopratutto della mia passione ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Ciao ragazzi.

Pratico palestra da 2 anni circa ed ho partecipato anche ad una gara di power lifting dove ho conquistato il record italiano di squat con 147kg nella mia categoria sotto i 18 anni.

Ora avrei intenzione di investire in un preparatore che mi segua . Il prezzo è di 80 euro mensili .

La mia situazione economica è la seguente : ora prima dell inizio della scuola lavoro anche durante la settimana guadagnando 130-140 settimanali. Con l inizio della scuola guadagnerò 60 lavorando solo il sabato sera e domenica a pranzo . Avrò quindi una media di 200 euro mensili .

Secondo voi ne vale la pena fare un sacrificio economicamente parlando andando a favore del mio fisico e sopratutto della mia passione ?

Un investimento è un' iniziale sacrificio, per un guadagno futuro in tempi "determinati" o meno.

Ora se tu vuoi investire in questo allenatore, cosa ne ricavi in futuro?

Fatti due calcoli sono 960 euro, praticamente 1000 euro in un anno per un allenatore privato.

Sarebbe una buona scelta solo se sai che ci riguadagnerai successivamente. Ma non essendo dell' ambiente non so dirti.

Link al commento