Vai al contenuto

Investire in un preparatore


Vincent998

Messaggi raccomandati

Vincent998

Ciao ragazzi.

Pratico palestra da 2 anni circa ed ho partecipato anche ad una gara di power lifting dove ho conquistato il record italiano di squat con 147kg nella mia categoria sotto i 18 anni.

Ora avrei intenzione di investire in un preparatore che mi segua . Il prezzo è di 80 euro mensili .

La mia situazione economica è la seguente : ora prima dell inizio della scuola lavoro anche durante la settimana guadagnando 130-140 settimanali. Con l inizio della scuola guadagnerò 60 lavorando solo il sabato sera e domenica a pranzo . Avrò quindi una media di 200 euro mensili .

Secondo voi ne vale la pena fare un sacrificio economicamente parlando andando a favore del mio fisico e sopratutto della mia passione ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Ciao ragazzi.

Pratico palestra da 2 anni circa ed ho partecipato anche ad una gara di power lifting dove ho conquistato il record italiano di squat con 147kg nella mia categoria sotto i 18 anni.

Ora avrei intenzione di investire in un preparatore che mi segua . Il prezzo è di 80 euro mensili .

La mia situazione economica è la seguente : ora prima dell inizio della scuola lavoro anche durante la settimana guadagnando 130-140 settimanali. Con l inizio della scuola guadagnerò 60 lavorando solo il sabato sera e domenica a pranzo . Avrò quindi una media di 200 euro mensili .

Secondo voi ne vale la pena fare un sacrificio economicamente parlando andando a favore del mio fisico e sopratutto della mia passione ?

Un investimento è un' iniziale sacrificio, per un guadagno futuro in tempi "determinati" o meno.

Ora se tu vuoi investire in questo allenatore, cosa ne ricavi in futuro?

Fatti due calcoli sono 960 euro, praticamente 1000 euro in un anno per un allenatore privato.

Sarebbe una buona scelta solo se sai che ci riguadagnerai successivamente. Ma non essendo dell' ambiente non so dirti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.

Pratico palestra da 2 anni circa ed ho partecipato anche ad una gara di power lifting dove ho conquistato il record italiano di squat con 147kg nella mia categoria sotto i 18 anni.

Ora avrei intenzione di investire in un preparatore che mi segua . Il prezzo è di 80 euro mensili .

La mia situazione economica è la seguente : ora prima dell inizio della scuola lavoro anche durante la settimana guadagnando 130-140 settimanali. Con l inizio della scuola guadagnerò 60 lavorando solo il sabato sera e domenica a pranzo . Avrò quindi una media di 200 euro mensili .

Secondo voi ne vale la pena fare un sacrificio economicamente parlando andando a favore del mio fisico e sopratutto della mia passione ?

Sgancia gli 80€!

Un preparatore privato, che non sia un semplice PT da palestra, ma che ti prepari alle gare, dove hai già ottenuto risultati, bè....

Pagalo!

Link al commento
Condividi su altri siti

webpe

investire nelle proprie passioni di solito è un bene.....

dipende però dalla tua situazione generale, guadagnerai più o meno 200 euro mensili e non avrai altro tipo di entrata?

cioè con quei 200 euro mensili te li devi giostrare anche per uscite, vestiti, ecc.....?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.

Pratico palestra da 2 anni circa ed ho partecipato anche ad una gara di power lifting dove ho conquistato il record italiano di squat con 147kg nella mia categoria sotto i 18 anni.

Ora avrei intenzione di investire in un preparatore che mi segua . Il prezzo è di 80 euro mensili .

La mia situazione economica è la seguente : ora prima dell inizio della scuola lavoro anche durante la settimana guadagnando 130-140 settimanali. Con l inizio della scuola guadagnerò 60 lavorando solo il sabato sera e domenica a pranzo . Avrò quindi una media di 200 euro mensili .

Secondo voi ne vale la pena fare un sacrificio economicamente parlando andando a favore del mio fisico e sopratutto della mia passione ?

Se per te è una cosa importante assolutamente sì. E mi sembra di sì, hai risultati promettenti. Come ti sei allenato fin'ora? Da solo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent998

Si 200 euro che devo giostrarmi per tutto.

Fino ad ora, anzi fino ad un anno fa quando ho smesso di allenarmi per le gare di forza mi allenavo in multi frequenza con squat e panca 2 volte a settimana e stacco1 volta.

Dopo ho iniziato ad allenarmi in mono frequenza tenendo sempre i carichi abbastanza alti nei fondamentali ed ho messo 3kg. Ora peso 75kg per175cm

Link al commento
Condividi su altri siti

ciub

80€ al mese è un po' poco per una preparazione personalizzata. come dovrebbe seguirti?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
casanova89

io questo sacrificio per inseguire una tua passione lo farei, poi magari in futuro non avendolo fatto te ne penti pure...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Anzitutto individua l'obiettivo... qual'e il tuo fine ultimo? Fitness? Body building? male model? Power lifting? 

E' sulla base di quello che scegli che devi trovare il preparatore adeguato. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lloyd93

Oltre agli 80 euro, devi calcolare che tra dieta e integratori andrai a spendere molto di più...io mi sono fatto seguire da un preparatore molto bravo...i risultati sono ottimi, ma tra tutto meno di 300 euro al mese è difficile che li spendi...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...