Vai al contenuto

Consigli


bull72

Messaggi raccomandati

bull72

Ciao a tutti.Dopo una cinquantina di psycho e troie di vario genere ho agganciato una tipa su fb.Molto carina.E circa una settimana che ci scriviamo.E'stata curiosa all'inizio e mi ha fatto delle domande su di me.C'e' un problema.Io ho 44 e sono separato.E lei 28.Dopo aver chattato per giorni ieri le ho detto che la volevo conoscere e magari prenderci un caffe.Sembra una ragazza per bene.Fa la maestra e vive in un altra citta a 40 km da me.Lei si e rifiutata.Io le ho detto che non voglio nulla da lei ma solo tenere un contatto e scambiare 4 chiacchere.Lei ci sta e dice che le scambia volentieri.

Oggi la contatto di nuovo.Mi dice che era nella mia citta e che era venuta a fare degli esami.Abbiamo parlato su questo.E poi,dopo una pausa mi dice che le pareva di avermi visto in un bar oggi ma probabilmente si e'sbagliata.Abbiamo continuato ancora a parlare e ad un certo punto io chiudo la chat dicendole che dovevo andare a dormire perche domani mi sarei svegliato presto..Nel mentre le chiedo se mi puo dare il cell cosi possiamo comunicare via Wapp.Lei non me lo da e mi saluta.

Dopo un ora vedo che mi mette un like su una foto che ho postato oggi su fb.

Secondo voi e'interessata?Voi come procedereste?

Modificato da bull72
Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace

Da come l'hai raccontata tu, sembra incuriosita.

Sarebbe interessante sapere come l'hai agganciata su fb e come hai portato avanti l'interazione.

E soprattutto come hai fatto ad imbatterti in 50 psycho e cosa intendi con "troie di vario genere".

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Allora.Ho corteggiato tutte le donne che ho incontrato.La maggior parte sui social.Una parte sono tipe con una relazione non stabile,alcune lasciate dal ragazzo,La maggior parte ricercatrici di emozioni.Una addirittura si era fatto altri 2 miei amici.Le mancavo solo io.Molto di loro una volta venute perdevano l'interesse.Altre si sono attaccate come una zecca.Ma quello che ho capito e'che se una volta le corteggiavamo noi ora sono loro a farlo con noi.Una volta eravamo noi i puttanieri.Ora sono loro.Comunque le tipe sui social sono tutte cosi.Psycho

Niente.Questa qui mi e'apparsa su"persone che potresti conoscere".Avevamo in comune un amico che sarebbe una "take away"Ristorante che serve a domicilio.questo perche'lei ha vissuto 2 anni nella citta in cui abito io per poi tornare nella sua 2 anni fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

bull stai sempre in questi cazzo di vortici emotivi :huh: ...datti una calmata per favore mi stai facendo girare la testa B-)

la tipa e' interessata ma ci va coi piedi di piombo ,poi considera che tu sei un uomo maturo e lei e' ancora una "piccola donna"... non si e' accorta

della tua "foga" nel fare le cose come s enon ci fosse domani...l'ha scambiata per spavalderia/sicumera di uomo maturo di chi sa quello che vuole...

Vuole fare la gran donna ma non sa farlo ....non conosce i vari trucchetti e quindi commette errorucci dovuti ad inesperienza ed insicurezze...

come procedere... ??!

dipende da te... da quello che vuoi non vuoi da questa interazione ... se vuoi fare il gattone col topolino o il leprotto con la gallina che fa finta di essere

un aquilottta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72
Inviato (modificato)

Ciao gelso.Le ho scritto e le ho fatto capire che sono interessato.Ha visualizzato subito ma mi ha risposto dopo 2 giorni dicendomi che e rimasta un po stupita e di stucco.Si e scusata che non mi ha risposto subito perche ha avuto un problema in famiglia e degli impegni :) Poi mi ha detto che eli dall'inizio voleva solo parlare.

Le ho risposto con qualche batuta e le ho chiesto che tipo di problemi avesse augurando che fossero passeggeri.Ha visualizzato subito na niente risposte.Vediamo come va.Le mando un ping tra due giorni

Modificato da bull72
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Bingo gelso.Mi ha appena messo un like su un link che ho messo su fb ha ha

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...