Vai al contenuto

Ragazza che ho rifiutato prima e poi ho capito di volerla


Raito

Messaggi raccomandati

Raito

Salve a tutti,non so come iniziare per bene questa dicussione quindi parto con l'illustrare la situazione
Ho conosciuto questa ragazza due anni e qualche mese fa,parliamo ecc usciamo una volta,a lei piaccio molto ma la allontano perchè non ero sicuro e non volevo ferirla,dopo di che lei continua a cercarmi e mi dice che mi ama,ma io le dico che non ricambio. poi dopo un mese circa si fidanza con un ragazzo,dopo due mesi che sta con questo la contatto,e sostanzialmente lei lascia sto tipo per me..ma di nuovo ci esco un paio di volte e poi nulla...poi lei dopo un po' ritorna con quel tizio,e dopo qualche mese io capisco che effettivamente la amo...allora glielo dico ma nulla di più,poi a febbraio di quest'anno si lascia con sto tizio,poco dopo la ricontatto parliamo ecc però poi alla fine lei mi dice che vuole stare da sola e non ha la testa per stare con qualcuno. Poi la contatto di nuovo questo giugno,ci vediamo e ci baciamo,anche se lei ribadisce che vuole stare da sola ma iniziamo comunque questa frequentazione. stavamo assieme senza stare assieme effettivamente, e forse ho commesso l'errore di trattarla troppo bene,anche perchè mi sentivo in colpa per come l'avevo trattata in passato e volevo solo che stesse bene. lei mi ha anche detto cose come "non so come farei senza di te" e immaginava un futuro sposata con me e cose del genere,però un giorno dopo che già non ci siamo visti per una settimana perchè ero via,le chiedo di vederci e mi dice che non ha voglia,al che sbrocco un po' e discutiamo e lei di nuovo a ribadire che non voleva un ragazzo ecc. dopo qualche giorno,che sarebbe l'altro ieri,mi dice di nuovo che vuole stare da sola senza ragazzo e mi dice che non riesce più a provare ciò che provava prima nonostante ci tenga a me e tutto e quindi tronca.
Io sinceramente la voglio più di ogni altra cosa e non so più cosa fare,please help

Link al commento
Condividi su altri siti

Iced

il problema non è che lei non vuole te , lei non vuole soffrire. Per ora non può far altro che pensare male di te. Sei risultato inaffidabile e irresponsabile ai suoi occhi , questo fa calare l' attrazione e quel briciolo di speranza che ci si può fidare di qualcuno. Lei ha più volte cambiato la sua vita perché tu l' hai rivoluta con te , e non è bastato . Ora non puoi pretendere che lei torni da te con uno schiocco di dita . Magari vi amate , ma per ora penso che lei abbia bisogno di stare da sola per capire quello che vuole da se stessa e chi ha davanti a sé. Se sei veramente innamorato di lei conquistala e sorprendila , insomma sbilanciati un po' ... ora tocca a te !!

Link al commento
Condividi su altri siti

justromeo

Beh a lei piaci, ma come ha detto iced ha perso la fiducia in te (e questo è uno), questo ha fatto calare l'attrazione (e questo è due)

Prima di tutto devi far salire l'altrazione perché senza quella non vai lontano

Poi c'è il fatto che non vuole una relazione fissa, e stata con due ed è finita male poi ci sei tu che ti comporti da [insulto a scelta]

Quindi cerca di uscire con lei, fai salire L'altrazione ma non pretendere niente da lei, non le scrivere tutti i giorni, non pretendere che ti risponda, e se non vuole uscire non fare il fidanzatino isterico, falla bagnare bene quelle poche uscite che riesci a rimediare per fare in modo che non veda l'ora di rivederti,

Insomma fisicamente devi farle capire che la vuoi mentalmente no, lei a te ci tiene quindi appena si calmerà sarà lei a chiederti di fare il prossimo passo

Baci

Modificato da justromeo
Link al commento
Condividi su altri siti

Raito

Ragazzi sono ottimi consigli e vi ringrazio,solo non so come metterli in pratica perché l'ultima discussione che abbiamo avuto era la "definitiva" dove lei tronca questa situazione,in questi due mesi ci siamo visti ovviamente e andati un po' oltre il bacio (lei è vergine) ma appunto ora non vuole nè vedermi nè sentirmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...