Vai al contenuto

Scopa un altro davanti a me.


gattomiao

Messaggi raccomandati

gattomiao

Sargio una ragazza che vedo e che mi piaceva.

2 chiacchiere e ci diamo appuntamento al giorno successivo.

Si presenta e le chiacchiere finiscono in sesso.

Bello, c'è molta chimica tra noi da subito.

Parliamo sempre di tutto, sembra di conoscerci da sempre, lei si apre molto e nella prima settimana usciamo 3-4 volte.

Dopo questa settimana, lei inizia a dirmi spesso che mi pensa, che secondo lei non è normale, che le do un mix di sensazioni, che io non ero previsto nella sua vita perché dopo poco sarebbe dovuta partire per lavoro per molto tempo.

Insomma ha iniziato a fantasticare, io non le do né corda e né la smonto.

Staremo a vedere, penso.

Poi lei viene sul mio posto di lavoro (dove veniva ogni tanto a salutarmi), un pub famosissimo, con un altro tizio.

Lei con una faccia da funerale, un misto tra colpa, vergogna e quasi al punto di piangere.

Lui contento e beato visto che non sapeva niente.

Io rimango impassibile come se niente fosse, anzi li saluto come se fossero clienti qualsiasi...

Loro però vengono verso di me, dovrò servirgli pure da bere senza poterle dire niente (umiliazione), successivamente vanno in bagno a scopare.

Umiliazione 2, davanti agli altri colleghi del pub che la identificavano come "roba mia" perché ci avevano già visti insieme.

Tra l'altro si è scopata una specie di tossico con lo sguardo allucinato, probabilmente dovendo scopare a tutti i costi ha accettato le avance del primo capitato.. (umiliazione 3, almeno lui fosse stato meglio di me :lol:)

Escono (lei piena di succhiotti e morsi) e lui dopo qualche ora e un'altra scopata in uno dei bagni, lui va via.

Lei viene da me e cerca pure di fare conversazione...

Per educazione le rispondo con indifferenza.

Lei il giorno dopo mi spiega che si stava innamorando di me e voleva scopare altri per tornare un attimo alla razionalità.

Che però dopo si è sentita ancora peggio, che io scopo meglio, che scopare sto qui le ha dato ancora più conferme su quanto mi voglia.

Bene, io ho avuto relazioni aperte e non mi importa se una si scopa un altro in mia assenza (io faccio lo stesso, per cui almeno sono coerente), però qui si è toccata la mia dignità.

Addirittura dover servire da bere e far finta di niente a lei e a quello che da li a breve se la scoperà davanti agli occhi e con i miei colleghi che fanno battutine.

In ogni caso io accetto, più o meno, il suo punto di vista.

Ci chiariamo e ci rivediamo.

Il problema è che questa ragazza non riesco più a toccarla.

Ho un blocco sessuale con lei.

Un uomo di valore -10 ha avuto alla fine la scopata della vita con una ex modella.

E io, tralasciando l'umiliazione, secondo lei ho di più perché conosco i suoi amici o so più cose della sua vita.

Ogni volta che ci vediamo mi viene in mente quel cumulo di immondizia con cui ha scopato e il suo non capire il mio punto di vista.

Non capire l'umiliazione.

Non capire che se ti scopi un altro davanti a me, al lavoro e davanti alle mie conoscenze, poi il fatto che sono l'unico che introduci nel tuo gruppo di amicizie passa in secondo piano.

Smetto quindi di vederla ieri, senza darle tante spiegazioni perché non capirebbe il mio punto di vista e non meritava tempo a discuterne.

Lei mi chiede se ora sono contento sapendo di aver vinto, di aver avuto l'ultima parola e di averla punita.

Di fronte a messaggi di una stupidità del genere non sto nemmeno a rispondere.

Non ho problemi di abbondanza e non avevo voglia di risolvere una situazione che richiedeva tempo, giusto per avere una frequentazione così per fare.

Magari ne avrò fatto anche una questione di orgoglio e dignità, però al massimo fino ad oggi pomeriggio la penserò un po' più del dovuto poi tornerà nell'oblio di tutte le frequentazioni con mongoloidi.

Ditemi che ne pensate.

Modificato da gattomiao
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Sargio una ragazza che vedo e che mi piaceva.

2 chiacchiere e ci diamo appuntamento al giorno successivo.

Si presenta e le chiacchiere finiscono in sesso.

Bello, c'è molta chimica tra noi da subito.

Parliamo sempre di tutto, sembra di conoscerci da sempre, lei si apre molto e nella prima settimana usciamo 3-4 volte.

Dopo questa settimana, lei inizia a dirmi spesso che mi pensa, che secondo lei non è normale, che le do un mix di sensazioni, che io non ero previsto nella sua vita perché dopo poco sarebbe dovuta partire per lavoro per molto tempo.

Insomma ha iniziato a fantasticare, io non le do né corda e né la smonto.

Staremo a vedere, penso.

Poi lei viene sul mio posto di lavoro (dove veniva ogni tanto a salutarmi), un pub famosissimo, con un altro tizio.

Lei con una faccia da funerale, un misto tra colpa, vergogna e quasi al punto di piangere.

Lui contento e beato visto che non sapeva niente.

Io rimango impassibile come se niente fosse, anzi li saluto come se fossero clienti qualsiasi...

Loro però vengono verso di me, dovrò servirgli pure da bere senza poterle dire niente (umiliazione), successivamente vanno in bagno a scopare.

Umiliazione 2, davanti agli altri colleghi del pub che la identificavano come "roba mia" perché ci avevano già visti insieme.

Tra l'altro si è scopata una specie di tossico con lo sguardo allucinato.. (umiliazione 3, almeno lui fosse stato meglio di me :lol:)

Escono (lei piena di succhiotti e morsi) e lui dopo qualche ora e un'altra scopata in uno dei bagni, lui va via.

Lei viene da me e cerca pure di fare conversazione...

Per educazione le rispondo con indifferenza.

Lei il giorno dopo mi spiega che si stava innamorando di me e voleva scopare altri per tornare un attimo alla razionalità.

Che però dopo si è sentita ancora peggio, che io scopo meglio, che scopare sto qui le ha dato ancora più conferme su quanto mi voglia.

Bene, io ho avuto relazioni aperte e non mi importa se una si scopa un altro in mia assenza (io faccio lo stesso, per cui almeno sono coerente), però qui si è toccata la mia dignità.

Addirittura dover servire da bere e far finta di niente a lei e a quello che da li a breve se la scoperà davanti agli occhi e con i miei colleghi che fanno battutine.

In ogni caso io accetto, più o meno, il suo punto di vista.

Ci chiariamo e ci rivediamo.

Il problema è che questa ragazza non riesco più a toccarla.

Ho un blocco sessuale con lei.

Un uomo di valore -10 ha avuto alla fine la scopata della vita con una ex modella.

E io, tralasciando l'umiliazione, secondo lei ho di più perché conosco i suoi amici o so più cose della sua vita.

Ogni volta che ci vediamo mi viene in mente quel cumulo di immondizia con cui ha scopato e il suo non capire il mio punto di vista.

Non capire l'umiliazione.

Non capire che se ti scopi un altro davanti a me, al lavoro e davanti alle mie conoscenze, poi il fatto che sono l'unico che introduci nel tuo gruppo di amicizie passa in secondo piano.

Smetto quindi di vederla ieri, senza darle tante spiegazioni perché non capirebbe il mio punto di vista e non meritava tempo a discuterne.

Lei mi chiede se ora sono contento sapendo di aver vinto, di aver avuto l'ultima parola e di averla punita.

Di fronte a messaggi di una stupidità del genere non sto nemmeno a rispondere.

Non ho problemi di abbondanza e non avevo voglia di risolvere una situazione che richiedeva tempo, giusto per avere una frequentazione così per fare.

Magari ne avrò fatto anche una questione di orgoglio e dignità, però al massimo fino ad oggi pomeriggio la penserò un po' più del dovuto poi tornerà nell'oblio di tutte le frequentazioni con mongoloidi.

Ditemi che ne pensate.

1) La ragazza in questione dopo neanche una settimana, comincia a dirti che gli piaci e ti pensa spesso... ( segnale strano uno +1, ma potrebbe anche essere una cosa normale. )

2) Cominciate a frequentarvi e di scopa un mezzo tossico nel locale dove lavori consapevole del fatto che tu fossi lì. ( Da notare la sua faccia depressa +2 )

3) No comment sulle sue ultime parole. (+3)

Ora a me puzza un po' di psycho o quanto meno Borderline. Visto che il PNP è estremo. Poi fai tu.

Meglio stargli lontano come hai fatto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Reed

Ci guadagni solo ad averla mandata al diavolo.
ok che si sentiva molto presa sull'inizio della relazione (capita spesso a ragazze che passano un momento di bassa autostima /chiusura di una storia insoddisfacente etc).
Ma diventa fuori di melone che si scopa uno facendotelo vedere per "vedere in modo razionale"
E ancora peggio venire da te a cercare di giustificare la cosa.

Notevole la tua calma, da premio nobel. Io avrei riempito di botte il tossico (non per gelosia, ma per far capire a lui, lei e il mondo, che nessuno va a cagare il cazzo a me).

In più come hai detto anche tu, la tua mente non la considera più una hb, quindi non vale più la pena guardarla.
Via, avanti la prossima

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Syrion

Come ha detto Crik, anche me lei non mi sembra tanto "apposto". Comunque io rimango sempre più allibito dalle cose che leggo e vedo in giro....

Addirittura bisogna pure sentire che si va a scopare un tizio che ha l'aria del tossico e dallo sguardo allucinato? ......... tante volte mi chiedo quanto valga la pena fare sforzi per migliorarsi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

gattomiao
Inviato (modificato)

Notevole la tua calma, da premio nobel. Io avrei riempito di botte il tossico (non per gelosia, ma per far capire a lui, lei e il mondo, che nessuno va a cagare il cazzo a me).

Ma lui mica sapeva chi io fossi....

Anzi, era così fatto che avrà detto 2 parole al massimo, finito di trombare non riusciva nemmeno a trovare l'uscita del pub.

Li ho salutati e serviti intanto che parlavo con un altro cliente che mi raccontava come è riuscito a rifare la distribuzione della macchina da solo.

Ricordati che insultare o menare qualcuno dopo una provocazione (di qualsiasi genere) equivale a fare il suo gioco.

Certo, ci sono provocazioni e provocazioni, però se riguardano una hb qualsiasi non mi sbatto nemmeno ad arrabbiarmi.

Addirittura bisogna pure sentire che si va a scopare un tizio che ha l'aria del tossico e dallo sguardo allucinato? ......... tante volte mi chiedo quanto valga la pena fare sforzi per migliorarsi.....

E' capitato al posto giusto al momento giusto, sono le eccezioni che confermano la regola.

In questo caso credo che al suo posto, se lei aveva deciso a tutti i costi di farsi una scopata, avrebbe potuto esserci chiunque....uomo, donna, adolescente, cane, anziano..

Modificato da gattomiao
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Sargio una ragazza che vedo e che mi piaceva.

2 chiacchiere e ci diamo appuntamento al giorno successivo.

Si presenta e le chiacchiere finiscono in sesso.

Bello, c'è molta chimica tra noi da subito.

Parliamo sempre di tutto, sembra di conoscerci da sempre, lei si apre molto e nella prima settimana usciamo 3-4 volte.

Dopo questa settimana, lei inizia a dirmi spesso che mi pensa, che secondo lei non è normale, che le do un mix di sensazioni, che io non ero previsto nella sua vita perché dopo poco sarebbe dovuta partire per lavoro per molto tempo.

Insomma ha iniziato a fantasticare, io non le do né corda e né la smonto.

Staremo a vedere, penso.

Poi lei viene sul mio posto di lavoro (dove veniva ogni tanto a salutarmi), un pub famosissimo, con un altro tizio.

Lei con una faccia da funerale, un misto tra colpa, vergogna e quasi al punto di piangere.

Lui contento e beato visto che non sapeva niente.

Io rimango impassibile come se niente fosse, anzi li saluto come se fossero clienti qualsiasi...

Loro però vengono verso di me, dovrò servirgli pure da bere senza poterle dire niente (umiliazione), successivamente vanno in bagno a scopare.

Umiliazione 2, davanti agli altri colleghi del pub che la identificavano come "roba mia" perché ci avevano già visti insieme.

Tra l'altro si è scopata una specie di tossico con lo sguardo allucinato, probabilmente dovendo scopare a tutti i costi ha accettato le avance del primo capitato.. (umiliazione 3, almeno lui fosse stato meglio di me :lol:)

Escono (lei piena di succhiotti e morsi) e lui dopo qualche ora e un'altra scopata in uno dei bagni, lui va via.

Lei viene da me e cerca pure di fare conversazione...

Per educazione le rispondo con indifferenza.

Lei il giorno dopo mi spiega che si stava innamorando di me e voleva scopare altri per tornare un attimo alla razionalità.

Che però dopo si è sentita ancora peggio, che io scopo meglio, che scopare sto qui le ha dato ancora più conferme su quanto mi voglia.

Bene, io ho avuto relazioni aperte e non mi importa se una si scopa un altro in mia assenza (io faccio lo stesso, per cui almeno sono coerente), però qui si è toccata la mia dignità.

Addirittura dover servire da bere e far finta di niente a lei e a quello che da li a breve se la scoperà davanti agli occhi e con i miei colleghi che fanno battutine.

In ogni caso io accetto, più o meno, il suo punto di vista.

Ci chiariamo e ci rivediamo.

Il problema è che questa ragazza non riesco più a toccarla.

Ho un blocco sessuale con lei.

Un uomo di valore -10 ha avuto alla fine la scopata della vita con una ex modella.

E io, tralasciando l'umiliazione, secondo lei ho di più perché conosco i suoi amici o so più cose della sua vita.

Ogni volta che ci vediamo mi viene in mente quel cumulo di immondizia con cui ha scopato e il suo non capire il mio punto di vista.

Non capire l'umiliazione.

Non capire che se ti scopi un altro davanti a me, al lavoro e davanti alle mie conoscenze, poi il fatto che sono l'unico che introduci nel tuo gruppo di amicizie passa in secondo piano.

Smetto quindi di vederla ieri, senza darle tante spiegazioni perché non capirebbe il mio punto di vista e non meritava tempo a discuterne.

Lei mi chiede se ora sono contento sapendo di aver vinto, di aver avuto l'ultima parola e di averla punita.

Di fronte a messaggi di una stupidità del genere non sto nemmeno a rispondere.

Non ho problemi di abbondanza e non avevo voglia di risolvere una situazione che richiedeva tempo, giusto per avere una frequentazione così per fare.

Magari ne avrò fatto anche una questione di orgoglio e dignità, però al massimo fino ad oggi pomeriggio la penserò un po' più del dovuto poi tornerà nell'oblio di tutte le frequentazioni con mongoloidi.

Ditemi che ne pensate.

Penso che ti abbia detto la verità: aveva paura di perdere il controllo e si è sbattuta un altro per tornare in se. Ovviamente con risultati ancora peggiori. Ma loro sono fatte così. che ci vuoi fare ?

il fatto che te l'abbia fatto anche vedere era un modo per distaccarsi e al tempo stesso testarti. E' una insicura. Sente il bisogno di essere protetta da te nonostante ti abbia fatto un affronto.

Per come la vedo io non è necessariamente da scaricare. Capisco il tuo distacco emotivo e ovviamente se non ti piace più lasciala perdere.

Sappi cmq che:

- se ha la percezione di essere premiata con attenzioni (cosa che hai fatto) tenderà a rifarlo

- se usa il sesso come arma per farti male devi avere le spalle forti

Io ci proverei a tenerla, se è figa.

Modificato da BrianBoru
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

gattomiao
Inviato (modificato)

Penso che ti abbia detto la verità: aveva paura di perdere il controllo e si è sbattuta un altro per tornare in se. Ovviamente con risultati ancora peggiori. Ma loro sono fatte così. che ci vuoi fare ?

il fatto che te l'abbia fatto anche vedere era un modo per distaccarsi e al tempo stesso testarti. E' una insicura. Sente il bisogno di essere protetta da te nonostante ti abbia fatto un affronto.

Per come la vedo io non è necessariamente da scaricare. Capisco il tuo distacco emotivo e ovviamente se non ti piace più lasciala perdere.

Sappi cmq che:

- se ha la percezione di essere premiata con attenzioni (cosa che hai fatto) tenderà a rifarlo

- se usa il sesso come arma per farti male devi avere le spalle forti

Io ci proverei a tenerla, se è figa.

Ti dico, appena chiarito e appena ho capito il suo punto di vista abbiamo passato una bella serata.

Tante chiacchiere e ad un certo punto avevo voglia di usurparle la topa.

Andiamo per farlo e lei mi dice

<<andiamo a bere qualcosa e poi lo facciamo dopo...anche se dormi solo 3 ore stanotte avrai tempo di dormire quando sarai morto>>

Tante chiacchiere e stiamo ancora meglio di prima insieme.

Io bevo, troppo, e quando siamo stati al momento clou ero ancora eccitatissimo ma un cambio emotivo me l'ha fatta odiare.

Avrei voluto scoparla, il cazzo me lo diceva, ma non lo meritava....se avessi bevuto ancora di più credo che o l'avrei menata o sarebbe stata una scopata ancora più divertente.

Fatto sta che per come stavo in fatto di umore la riporto a casa.

Ieri sera ci rivediamo, tutto a posto e passiamo una bellissima serata.

Io non tocco alcool per tutta la sera, ma arrivati ad essere soli e al momento clou ho lo stesso cambio emotivo dell'altra sera dopo aver bevuto.

Scoparla era l'ultimo dei miei pensieri...la lascio davanti a casa senza nemmeno un bacio (lei aveva capito il mio stato d'animo e non ha insistito) e sgommo via.

Ripeto, probabilmente ci ho messo dentro troppo orgoglio, però se lei mi avesse detto:

"guarda, mi sto facendo prendere troppo da te, per cui ho visto un altro per avere una base di confronto...ma ho capito di avere sbagliato e che devo lasciarmi andare con te perché ne vale la pena"

Non sarebbe stato un problema.

Non sarebbe stata un'umiliazione.

Sarebbe stata solo una cosa tra me e lei.

Il problema è che per come si è svolta la cosa, lei non ha usato intelligenza ed empatia.

Ha toccato anche il mio social circle, il mio lavoro, era un affronto involontario.

E se lei agisce in questo modo e non prova ad immedesimarsi in ciò che posso provare io, non so cosa farmene di una ragazza così.

Modificato da gattomiao
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Penso che ti abbia detto la verità: aveva paura di perdere il controllo e si è sbattuta un altro per tornare in se. Ovviamente con risultati ancora peggiori. Ma loro sono fatte così. che ci vuoi fare ?

il fatto che te l'abbia fatto anche vedere era un modo per distaccarsi e al tempo stesso testarti. E' una insicura. Sente il bisogno di essere protetta da te nonostante ti abbia fatto un affronto.

Per come la vedo io non è necessariamente da scaricare. Capisco il tuo distacco emotivo e ovviamente se non ti piace più lasciala perdere.

Sappi cmq che:

- se ha la percezione di essere premiata con attenzioni (cosa che hai fatto) tenderà a rifarlo

- se usa il sesso come arma per farti male devi avere le spalle forti

Io ci proverei a tenerla, se è figa.

No è troppo preso.

Non è in grado di gestire la situazione. Lascia stare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

Il nocciolo della questione è che dopo una settimana di frequentazione e di scopate non si può considerare una figa come "roba tua". Non si può considerarla "roba tua" nemmeno dopo due anni di scopate, oppure dopo averci fatto un figlio, figuriamoci dopo 10 giorni.

Sono cose che capitano e fanno male come una coltellata. Tieni presente che se capisce di averti fatto molto male e sa che lavori in un locale pubblico la cosa potrebbe reiterarsi. Dipende da te.

Personalmente, non starei a sminuire il tipo con cui è andata in bagno a scopare definendolo un tossico, o altro. Andrei a parlare con lui chiarendogli cosa ho fatto con lei. Gli spiegherei che se hanno voglia di fare qualcosa insieme dovrebbero farlo lontano dalla vista dei miei colleghi. Questo perchè sono convinto che tra uomini non esiste un desiderio tale da vedere umiliato un rivale in amore che non conosciamo, così gratuitamente. Al contrario le donne sono capaci di ordire cose spaventose come quella che hanno fatto a te.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Ripeto, probabilmente ci ho messo dentro troppo orgoglio, però se lei mi avesse detto:

"guarda, mi sto facendo prendere troppo da te, per cui ho visto un altro per avere una base di confronto...ma ho capito di avere sbagliato e che devo lasciarmi andare con te perché ne vale la pena"

Non è assolutamente una questione di orgoglio. E' un blocco di tipo emotivo. Se ti avesse detto quelle parole avresti forse potuto rimuovere il blocco.

Non sarebbe stato un problema.

Non sarebbe stata un'umiliazione.

Sarebbe stata solo una cosa tra me e lei.

Il problema è che per come si è svolta la cosa, lei non ha usato intelligenza ed empatia.

Ha toccato anche il mio social circle, il mio lavoro, era un affronto involontario.

Invece voleva proprio umiliarti, farti del male, farti sentire una merda. Era quello il suo intento

E se lei agisce in questo modo e non prova ad immedesimarsi in ciò che posso provare io, non so cosa farmene di una ragazza così.

Non gliene frega un cazzo a nessuna di quello che provi tu. Non esiste.

Guarda... se non ce la fai lascia perdere. Anche perchè te ne farà altre di questa e anche peggiori. Il suo intento è testarti in continuazione. E' l'amore, per lei.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...