Vai al contenuto

Scopa un altro davanti a me.


gattomiao

Messaggi raccomandati

DreamSpirit

mi sembra normalissimo che non vuoi più scoparla, anzi sei stato fin troppo un signore

condivido che il problema sia stato che l'ha fatto proprio dove lavoravi

fossi in te mi verrebbe spontaneo non ricordarmi nemmeno della sua esistenza. anche se dovessi continuare a vederla, che relazione di merda potrà mai essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Sargio una ragazza che vedo e che mi piaceva.

2 chiacchiere e ci diamo appuntamento al giorno successivo.

Si presenta e le chiacchiere finiscono in sesso.

[...]

Parliamo sempre di tutto, sembra di conoscerci da sempre, lei si apre molto e nella prima settimana usciamo 3-4 volte.

[...]

Insomma ha iniziato a fantasticare, io non le do né corda e né la smonto.

Poi lei viene sul mio posto di lavoro (dove veniva ogni tanto a salutarmi), un pub famosissimo, con un altro tizio.

Lei con una faccia da funerale, un misto tra colpa, vergogna e quasi al punto di piangere.

Lui contento e beato visto che non sapeva niente.

Io rimango impassibile come se niente fosse, anzi li saluto come se fossero clienti qualsiasi...

Loro però vengono verso di me, dovrò servirgli pure da bere senza poterle dire niente (umiliazione), successivamente vanno in bagno a scopare.

Umiliazione 2, davanti agli altri colleghi del pub che la identificavano come "roba mia" perché ci avevano già visti insieme.

Tra l'altro si è scopata una specie di tossico con lo sguardo allucinato, probabilmente dovendo scopare a tutti i costi ha accettato le avance del primo capitato.. (umiliazione 3, almeno lui fosse stato meglio di me :lol:)

Escono (lei piena di succhiotti e morsi) e lui dopo qualche ora e un'altra scopata in uno dei bagni, lui va via.

Lei viene da me e cerca pure di fare conversazione...

Per educazione le rispondo con indifferenza.

Lei il giorno dopo mi spiega che si stava innamorando di me e voleva scopare altri per tornare un attimo alla razionalità.

Che però dopo si è sentita ancora peggio, che io scopo meglio, che scopare sto qui le ha dato ancora più conferme su quanto mi voglia.

Ci chiariamo e ci rivediamo.

Il problema è che questa ragazza non riesco più a toccarla.

Ho un blocco sessuale con lei.

Un uomo di valore -10 ha avuto alla fine la scopata della vita con una ex modella.

E io, tralasciando l'umiliazione, secondo lei ho di più perché conosco i suoi amici o so più cose della sua vita.

Ogni volta che ci vediamo mi viene in mente quel cumulo di immondizia con cui ha scopato e il suo non capire il mio punto di vista.

Non è che sei nel pub dove suono settimanalmente?! Hihihihih :D la descrizione coincide :p
Anche IMHO lei è psycho/borderline.
Quelle affamate di sesso i maschi se li selezionano: stanno molto attente a non beccarsi malattie.
E se cercava solo sesso con te si sarebbe comportata diversamente prima.
Il tuo unico errore (ma forse) è stato non darle un minimo di confidenza in più quando è venuta da te.

Anzi, era così fatto che avrà detto 2 parole al massimo, finito di trombare non riusciva nemmeno a trovare l'uscita del pub.

Li ho salutati e serviti intanto che parlavo con un altro cliente che mi raccontava come è riuscito a rifare la distribuzione della macchina da solo.

Stai sereno, anche IMHO hai gestito la cosa da signore.

La figura di cacca l'ha fatta lei non tu.

Tante chiacchiere e ad un certo punto avevo voglia di usurparle la topa.

Andiamo per farlo e lei mi dice

<<andiamo a bere qualcosa e poi lo facciamo dopo...anche se dormi solo 3 ore stanotte avrai tempo di dormire quando sarai morto>>

Tante chiacchiere e stiamo ancora meglio di prima insieme.

Io bevo, troppo, e quando siamo stati al momento clou ero ancora eccitatissimo ma un cambio emotivo me l'ha fatta odiare.

Avrei voluto scoparla, il cazzo me lo diceva, ma non lo meritava....se avessi bevuto ancora di più credo che o l'avrei menata o sarebbe stata una scopata ancora più divertente.

Fatto sta che per come stavo in fatto di umore la riporto a casa.

[...]

Io non tocco alcool per tutta la sera, ma arrivati ad essere soli e al momento clou ho lo stesso cambio emotivo dell'altra sera dopo aver bevuto.

Scoparla era l'ultimo dei miei pensieri...la lascio davanti a casa senza nemmeno un bacio (lei aveva capito il mio stato d'animo e non ha insistito) e sgommo via.

Ripeto, probabilmente ci ho messo dentro troppo orgoglio, però se lei mi avesse detto:

"guarda, mi sto facendo prendere troppo da te, per cui ho visto un altro per avere una base di confronto...ma ho capito di avere sbagliato e che devo lasciarmi andare con te perché ne vale la pena"

Se lei è psycho (e da come si comporta, si, lo è), rischi di infilarti in un gioco in cui ti serviranno nervi di adamantio (ma non ti mancano ad ogni modo).

Il punto IMHO è un altro: ne vale la pena?

Visto che come persona si sta dimostrando abbastanza instabile è almeno un gran pezzo di gnocca?

Talmente gnocca da farti tollerare la sua instabilità?

Modificato da Jumpy
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gattomiao
Inviato (modificato)

Prendi questa chiave di lettura, e fanne quello che vuoi.

Lei è figa.

Abituata ad averne tanti ai piedi.

Si prende per te.

Sempre di piu'.

Sa che ne hai altre.

Di testa lo accetta. Di pancia no.

Si sente un numero.

Viene da te nel tuo bar, con un tipo.

Non voleva umiliarti.

Altrimenti sarebbe venuta con uno figo.

E' venuta con lui da te.

La sua domanda mai fatta era:

"Davvero non ti frega niente di quello che faccio?"

"Davvero per te sono come tutte le altre?"

La tua indifferenza le ha dato la conferma

E' andata in bagno con lui.

Non certo per godersi una scopata.

E non assumere che l'abbia fatto davvero.

Forse si. Forse no.

Io sono convinto che se quando fosse venuta da te con lui al bancone avessi mostrato un po' di fastidio almeno, nel bagno non ci sarebbe andata.

Ha sbagliato?

Si. Indubbiamente.

Dentro di te senti che comunque ti interessa?

Prendi queste PAROLE quali "dignità", "onore", "prosciutto e funghi" che sono solo , appunto, parole dietro cui nascondiamo le nostre debolezze.

Siediti qualche minuto da solo in silenzio e osserva quella sensazione di fastidio o dolore che sia attraversarti il corpo.

Cerca di capire dove va a finire.

Cosa effettivamente va a stuzzicare e ad irritare.

Non fermarti alle parole.

Hai un'ottima occasione di capire di piu' te stesso.

Non buttarla via.

Magari non potrai perdonarla.

Ma potrai capirla.

Che è molto di piu'.

Indipendentemente dal fatto se poi la vedrai ancora o meno.

Parere personale.

Intanto ti ringrazio per il tuo parere....sei un utente che stimo e magari sarai passato nella mia situazione più volte.

(ringrazio comunque tutti voi che vi siete immedesimati, anche se non posso quotarvi tutti)

Ora ti chiedo, quindi tu propendi per il fatto che non fosse vero che quella fosse una scopata per staccarsi da me, ma solo una sorta di test?

Oppure pensi che lo abbia fatto sia per quello e sia per mettermi alla prova?

In ogni caso credo di averla presa nel modo giusto...

Infatti nonostante l'abbia già scaricata, sto usando comunque del tempo per cercare di ricavarne una lezione....un'esperienza.

Non mi sono banalmente ubriacato per dimenticare.

Anche perché in questa situazione poco simpatica non ho ancora capito cosa mi abbia dato fastidio di più..

Se la sfida tipo schiaffo con il guanto da far west...

Se il fatto che poche ore prima eravamo insieme, poi dopo poco mi ritrovo a portarle da bere insieme all'altro.

Se per il fatto che ha toccato il mio lavoro...

Non so.

Tu poi dici che ho sbagliato a non reagire di primo impatto e a non dire niente...

Ti assicuro che ho fatto un breve calcolo tra le seguenti opzioni:

1 provare a far scappare sto tipo (lui era un cliente in quel momento, per cui le conseguenze del caso, anche una sola parola di troppo, mi avrebbero creato conseguenze lavorative)

2 reagire come ho reagito e vedermela poi in seguito, anche perché credo che nessuna hb valga di sbattersi troppo o fare a botte

Modificato da gattomiao
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Afternoon

Dentro di te senti che comunque ti interessa?

Prendi queste PAROLE quali "dignità", "onore", "prosciutto e funghi" che sono solo , appunto, parole dietro cui nascondiamo le nostre debolezze.

Siediti qualche minuto da solo in silenzio e osserva quella sensazione di fastidio o dolore che sia attraversarti il corpo.

Cerca di capire dove va a finire.

Cosa effettivamente va a stuzzicare e ad irritare.

Non fermarti alle parole.

Hai un'ottima occasione di capire di piu' te stesso.

Non buttarla via.

Magari non potrai perdonarla.

Ma potrai capirla.

Che è molto di piu'.

Concordo sul fatto che possa essere una occasione per capire qualcosa di se stessi, per capire quali tasti ha toccato. Riuscire ad analizzare quale flusso di emozioni, paure e pensieri lei abbia innescato ti potrà tornare utile.

Ad esempio sei stato sensibile al tipo di ragazzo che lei ha portato, cosa che a me è suonato come un dettaglio quasi irrilevante.

Prova a scoprire se era una questione di esclusività (inconscia) violata, di competizione, di puro orgoglio per non essere il più importante, il migliore.

Trovo anche interessante il non aver più voglia di scoparla. Non so come vi funzioni a voi maschi, ma una mancanza di rispetto del genere a me fa passare la voglia di trascorrere del tempo con quella persona, ma non la voglia fisica. Ovvero non ti voglio più vedere, ma se per qualche motivo dovessi vederti mi verrebbe anche voglia.

Un altro aspetto su cui una auto analisi non farebbe male.

Per me comuunque presentarsi con uno in modo così spudorato è inammissibile. Sa di quelle che istintivamente vogliono capire se sarai lì sempre, ed è davvero una mancanza di rispetto inaccettabile, che vogliono conferme da te, come se tu dovessi fare tutto il lavoro per far funzionare il rapporto, quando invece dovrebbero cercarsele per conto loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Sargio una ragazza che vedo e che mi piaceva.

2 chiacchiere e ci diamo appuntamento al giorno successivo.

Si presenta e le chiacchiere finiscono in sesso.

Bello, c'è molta chimica tra noi da subito.

Parliamo sempre di tutto, sembra di conoscerci da sempre, lei si apre molto e nella prima settimana usciamo 3-4 volte.

Dopo questa settimana, lei inizia a dirmi spesso che mi pensa, che secondo lei non è normale, che le do un mix di sensazioni, che io non ero previsto nella sua vita perché dopo poco sarebbe dovuta partire per lavoro per molto tempo.

Insomma ha iniziato a fantasticare, io non le do né corda e né la smonto.

Staremo a vedere, penso.

Poi lei viene sul mio posto di lavoro (dove veniva ogni tanto a salutarmi), un pub famosissimo, con un altro tizio.

Lei con una faccia da funerale, un misto tra colpa, vergogna e quasi al punto di piangere.

Lui contento e beato visto che non sapeva niente.

Io rimango impassibile come se niente fosse, anzi li saluto come se fossero clienti qualsiasi...

Loro però vengono verso di me, dovrò servirgli pure da bere senza poterle dire niente (umiliazione), successivamente vanno in bagno a scopare.

Umiliazione 2, davanti agli altri colleghi del pub che la identificavano come "roba mia" perché ci avevano già visti insieme.

Tra l'altro si è scopata una specie di tossico con lo sguardo allucinato, probabilmente dovendo scopare a tutti i costi ha accettato le avance del primo capitato.. (umiliazione 3, almeno lui fosse stato meglio di me :lol:)

Escono (lei piena di succhiotti e morsi) e lui dopo qualche ora e un'altra scopata in uno dei bagni, lui va via.

Lei viene da me e cerca pure di fare conversazione...

Per educazione le rispondo con indifferenza.

Lei il giorno dopo mi spiega che si stava innamorando di me e voleva scopare altri per tornare un attimo alla razionalità.

Che però dopo si è sentita ancora peggio, che io scopo meglio, che scopare sto qui le ha dato ancora più conferme su quanto mi voglia.

Bene, io ho avuto relazioni aperte e non mi importa se una si scopa un altro in mia assenza (io faccio lo stesso, per cui almeno sono coerente), però qui si è toccata la mia dignità.

Addirittura dover servire da bere e far finta di niente a lei e a quello che da li a breve se la scoperà davanti agli occhi e con i miei colleghi che fanno battutine.

In ogni caso io accetto, più o meno, il suo punto di vista.

Ci chiariamo e ci rivediamo.

Il problema è che questa ragazza non riesco più a toccarla.

Ho un blocco sessuale con lei.

Un uomo di valore -10 ha avuto alla fine la scopata della vita con una ex modella.

E io, tralasciando l'umiliazione, secondo lei ho di più perché conosco i suoi amici o so più cose della sua vita.

Ogni volta che ci vediamo mi viene in mente quel cumulo di immondizia con cui ha scopato e il suo non capire il mio punto di vista.

Non capire l'umiliazione.

Non capire che se ti scopi un altro davanti a me, al lavoro e davanti alle mie conoscenze, poi il fatto che sono l'unico che introduci nel tuo gruppo di amicizie passa in secondo piano.

Smetto quindi di vederla ieri, senza darle tante spiegazioni perché non capirebbe il mio punto di vista e non meritava tempo a discuterne.

Lei mi chiede se ora sono contento sapendo di aver vinto, di aver avuto l'ultima parola e di averla punita.

Di fronte a messaggi di una stupidità del genere non sto nemmeno a rispondere.

Non ho problemi di abbondanza e non avevo voglia di risolvere una situazione che richiedeva tempo, giusto per avere una frequentazione così per fare.

Magari ne avrò fatto anche una questione di orgoglio e dignità, però al massimo fino ad oggi pomeriggio la penserò un po' più del dovuto poi tornerà nell'oblio di tutte le frequentazioni con mongoloidi.

Ditemi che ne pensate.

Mi viene in mente una che lavora nel mio stesso posto.

Si propone come confidente, si fa i cavoli miei, e... Mi mette alla prova creando situazioni che non mi piacciono.

Ora non mi preoccupo se passo i suoi test o no.

Non mi interessa più lei.

Se penso a lei, penso ai suoi giochetti.

E' l'unica femmina al mondo? No.

Ci sono alternative? Sì.

La sua fi*a non vale le scocciature che mi rifila.

Allo stesso prezzo ho di meglio.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

webpe

Prendi questa chiave di lettura, e fanne quello che vuoi.

Lei è figa.

Abituata ad averne tanti ai piedi.

Si prende per te.

Sempre di piu'.

Sa che ne hai altre.

Di testa lo accetta. Di pancia no.

Si sente un numero.

Viene da te nel tuo bar, con un tipo.

Non voleva umiliarti.

Altrimenti sarebbe venuta con uno figo.

E' venuta con lui da te.

La sua domanda mai fatta era:

"Davvero non ti frega niente di quello che faccio?"

"Davvero per te sono come tutte le altre?"

La tua indifferenza le ha dato la conferma

E' andata in bagno con lui.

Non certo per godersi una scopata.

E non assumere che l'abbia fatto davvero.

Forse si. Forse no.

Io sono convinto che se quando fosse venuta da te con lui al bancone avessi mostrato un po' di fastidio almeno, nel bagno non ci sarebbe andata.

Ha sbagliato?

Si. Indubbiamente.

Dentro di te senti che comunque ti interessa?

Prendi queste PAROLE quali "dignità", "onore", "prosciutto e funghi" che sono solo , appunto, parole dietro cui nascondiamo le nostre debolezze.

Siediti qualche minuto da solo in silenzio e osserva quella sensazione di fastidio o dolore che sia attraversarti il corpo.

Cerca di capire dove va a finire.

Cosa effettivamente va a stuzzicare e ad irritare.

Non fermarti alle parole.

Hai un'ottima occasione di capire di piu' te stesso.

Non buttarla via.

Magari non potrai perdonarla.

Ma potrai capirla.

Che è molto di piu'.

Indipendentemente dal fatto se poi la vedrai ancora o meno.

Parere personale.

tralasciando l'intenzione di lei, io mi sentirei più umiliato se lui è brutto, inetto, ecc.... rispetto ad uno "figo".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

tralasciando l'intenzione di lei, io mi sentirei più umiliato se lui è brutto, inetto, ecc.... rispetto ad uno "figo".

Quello che vuole far trasparire Kyra è che in realtà ciò che importa, è quello che "provi" nei suoi confronti.

A prescindere da concezioni sociali ( come onore e dignità ).

E una delle lezioni più importanti che questa ragazza ha dato la possibilità al signor Onore di capire è quella di imparare dai suoi sbagli, e in futuro evitare di commetterli ancora.

Capire un caso per non sbagliare due volte.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Prendi questa chiave di lettura, e fanne quello che vuoi.

Lei è figa.

Abituata ad averne tanti ai piedi.

Si prende per te.

Sempre di piu'.

Sa che ne hai altre.

Di testa lo accetta. Di pancia no.

Si sente un numero.

Viene da te nel tuo bar, con un tipo.

Non voleva umiliarti.

Altrimenti sarebbe venuta con uno figo.

E' venuta con lui da te.

La sua domanda mai fatta era:

"Davvero non ti frega niente di quello che faccio?"

"Davvero per te sono come tutte le altre?"

La tua indifferenza le ha dato la conferma

E' andata in bagno con lui.

Non certo per godersi una scopata.

E non assumere che l'abbia fatto davvero.

Forse si. Forse no.

Io sono convinto che se quando fosse venuta da te con lui al bancone avessi mostrato un po' di fastidio almeno, nel bagno non ci sarebbe andata.

Anche secondo me,non lo voleva umiliare,ma solo testare la sua "soglia del dolore",vedere fin dove dovrebbe spingersi per provocargli una rottura interna.

Il problema è frutto del fatto che tu(@gattomiao) hai un'insolita ostinazione nell'essere indiferrente alle sue punzecchiature*,quindì è stata costretta a divenire sempre più brutale,fino a conficcarti un arruginito coltelaccio da macellacio nella gabbia toracica. E più resistevi e più lei si accaniva:ad ogni parola non detta,la lama scendeva più in profondità,sperando in tuo grido. Soddisfazione che non le hai regalato,nemmeno quando il tuo cuore è stato trafitto dal suo taglio. Così lei,con l'amaro in bocca e,probabilmente,le lacrime lungo le guancie,ti è venuta a chiedere scusa.

Qualcuno ti dirà che tale crudeltà è da rifuggire,altri che è l'incipit per la tua(e sua)salvezza,io queste cose non le so,ma posso dirti,che secondo me,è solo la prima tortura che ti infliggerà questa donna,difatti fin quando non strillerai,con tutto il fiato che hai in bocca,"basta",lei non smetterà di essere tua carnefice.

*Credo che prima di questa serata ci fossero stati comportamenti(che lei riteneva "vincenti" per la sua esperienza con altri uomni) per suscitare in te qualche reazione,ma probabilmente,per il tuo vissuto,erano talmente blandi che non te ne sei neanche accorto

EDIT:P.S.Ho visto solo adesso:la discussione è andata notevolmente avanti ed io sono rimasto indietro,scusate.

Però è un pò la metafora della mia vita ahahah.

Modificato da senza nome
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...