Vai al contenuto

Teoria dei 100 Punti (TCP)


TAuRus

Messaggi raccomandati

Spartan77

Veramente molto interessante questa teoria del (TCP).Anche secondo me va utilizzata piu' che altro per darci un indicazione sulla direzione da prendere riguardo il nostro miglioramento personale, focalizzarsi su dove abbiamo lacune aumenterà automaticamente anche altri contesti che poi sommati faranno un punteggio piu' alto, il tutto aumenterà le nostre possibilità di Fchiudere.Inoltre fa capire il perchè tante volte vediamo il ragazzo bruttino che tromba come un riccio e magari l'amico superbelloccio ma insicuro che si fa le seghe tutto il giorno perchè caratterialmente vale 0... comunque complimenti anche a igaF per il programmino. :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ora però dovresti spiegare esplicitamente cosa intendi per ognuno di questi termini;)

Questa era tipo socrate con l'ironia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Mrmaker

Vorrei ringraziare l'autore del programma, è essenziale e molto utile (ovviamente senza ri-citare chi per primo ha riportato il testo della teoria!). Con un pò di obiettività e spirito critico si giunge a focalizzarsi al meglio sulle nostre mancanze..personalmente mi aspettavo di meglio come punteggio, ma mi piacciono queste cose di impatto, rimangono più impresse nella mente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
TheItalianBull

Che poi secondo me se si cerca di migliorare la TCP solo per avere più donne non si migliorerà mai...se vuoi uno stato interiore o esteriore migliore devi farlo per te stesso, le donne saranno una conseguenza, stesso discorso per gli altri punti.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Messer andrew

Mi congratulo con la frase dell'amministratore "non sanno da dove andare via". Racchiude l'essenza di questa umanità che è perennemente insoddisfatta =) Impariamo a vivere questa bellissima vita, ciò che conta è il viaggio, non il risultato...sarò narcisista ma certe uscite che ho organizzato con le ragazze che ho amato sono state bellissime e ne ero io il protagonista. Anche se non le avessi ottenute quelle donne sarei stato felice =) amo la raffinatezza e il trattare le donne da cavaliere o da principe...sarò un po' antico ma vi ricordo che se valutiamo i tempi moderni sono loro a comandarci e non va bene..il maschio deve sempre dominare. Propongo uno sciopero del sesso, vediamo quanto resistono :p

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
sidelait

Lo leggo solo ora... meglio tardi che mai ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nexis

credo allo stato attuale 60/100 D: ma ne ho da milgiorare. Grazie del post comunque :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...