Vai al contenuto

Teoria dei 100 Punti (TCP)


TAuRus

Messaggi raccomandati

OdetoJoy

@EdoPerché non sei un galoppino come potresti pensare tu, dopo i primi mesi hai molta autonomia di fare le cose, hai i tuoi pazienti ecc. Non è che passi il tempo a rincorrere uno strutturato come un cagnolino 

Inoltre lo specializzando è giovane e affabile, con voglia di vita, in mezzo a adulti di mezza età la cui maggior parte con lo sguardo cupo, che si muovono come dei robot a fare sempre le stesse cose, stressati da una vita di monogamia e rinunce per trovarsi poi a 40 anni medico realizzato ma con tutto il resto della vita a picco, perché hanno inseguito la chimera lavorativa senza pensare ad allineare il lavoro a ciò che sono. Come ho scritto prima brillare in un mondo di zombie è facile. 

Dove devo firmare per la scopata random? Poi se son rose.. 

@begood si.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

giuseppe90
Il 21/3/2019 alle 11:42 , Edo ha scritto:

Che tra i miei prof a giurisprudenza ci sono degli over 40-50 molto piacenti, sposati e tutto, che se la passano comodamente con le studentesse, e tutti sanno. E in generale gli altri prof di giurisprudenza di altre facoltà non sono malaccio in quella fascia di età. Poi va beh il viscido che vorrebbe ma non può c'è sempre

 

Il 21/3/2019 alle 11:44 , Orph ha scritto:

Ma questa è una cosa valida in tutti gli atenei di sto mondo da sempre direi😉

http://espresso.repubblica.it/palazzo/2008/04/23/news/110-sesso-e-lode-1.8230

Ragazzi, a Bari sono avanti (o almeno erano, risale a un po' di anni fa la vicenda)...Addirittura alcune andavano con bidelli che "manco in punto di morte"...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Melluin
7 ore fa, Edo ha scritto:

Di questo status inter corso, se vogliamo chiamarlo così, non sapevo che ci fosse a medicina. A giurisprudenza non c'è, nel senso che gli assistenti dei prof non hanno così tanto status perché stanno a sgobbare anche 10-12 ore al giorno sulla stessa scrivania e quindi non avrebbero tempo per te ragazza. Meglio puntare direttamente al professore. E uno studente dell'ultimo anno è ancora meno affascinante perché è super preso con la tesi e gli ultimi esami e deve decidere cosa farne della sua vita oltre a non avere una lira (i veri ricchi esistono ma sono anche quelli che si divertono meno perché sentono la pressione dei genitori che hanno lo studio avviato. I ricchi che si divertono non fanno giurisprudenza ma altre facoltà più facili senza nemmeno frequentare e si fanno fare gli esami da altri ma tanto la laurea a loro non serve quindi possono permetterselo)

Ho presente una sola storia tra una studentessa e un assistente di un prof mentre ho molti più esempi di studentesse con i prof stessi. Delle persone che conosco io nessuna è fidanzata con studenti di giurisprudenza ma sia i maschi che le femmine, soprattutto, hanno i fidanzati in altre facoltà o che lavorano. 

Sul fatto che lo specializzando abbia un certo fascino sulle infermiere te lo confermo ma non ho mai capito perché: in fondo si tratta di un galoppino di un medico affermato, metti che come scopata random tra un turno massacrante e l'altro ci sta ma non credo che possa nascere una storia seria, non tanto per i soldi ma proprio per il tempo che lui specializzando può dedicare a lei (alla fine noi donne abbiamo bisogno perlopiù di tempo, attenzioni ecc come necessità base)

Sulle storie tra professori universitari e studentesse c'è una mitologia epica che sovrastima moltissimo la realtà dei fatti. In genere amplificata dagli stessi professori nella fase della crisi di mezza età....ho sentito storie raccontate da colleghi che trasformano l'Iliade in un noiosissimo elenco della spesa e che sono verosimili come la possibilità che mi spunti un terzo gomito in fronte.  

Il problema non sono le studentesse che ci provano con il prof nella speranza di ottenere un voto migliore all'esame o una tesi (3-4 volte all'anno mi capita che mi approccino in modi peraltro palesi ed a volte imbarazzanti) ma la consapevolezza da parte del personale docente che dare corda ad una ventenne che si "dona" per ottenere qualcosa ci espone a possibili ricatti/ritorsioni che possono rovinare una carriera in un battito di ciglia.

Considerato che, se si sa che sei professore universitario, hai un certo fascino in più anche al di fuori della tua facoltà (a congressi, al bar, al supermercato)...il gioco non vale proprio la candela.

Se vuoi, fai sesso ugualmente, solo con studentesse di altre facoltà o con le loro amiche. :10_wink:

Per quanto riguarda gli specializzandi di area medica invece più di una volta ho visto nascere storie anche durature (e più di un matrimonio) con studentesse.

E' infatti vero che lo specializzando in genere lavora dalle 8 alle 18-20 cinque-sei giorni alla settimana, ma gli studenti vengono a frequentare i reparti dal quarto anno di medicina, e spesso passano molto tempo accanto allo specializzando, perchè il medico strutturato nove volte su dieci li equipara ad un complemento d'arredo.

Mia moglie era studentessa di medicina quando io ero il suo tutor specializzando....

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Melluin ha scritto:

Per quanto riguarda gli specializzandi di area medica invece più di una volta ho visto nascere storie anche durature (e più di un matrimonio) con studentesse.

E' infatti vero che lo specializzando in genere lavora dalle 8 alle 18-20 cinque-sei giorni alla settimana, ma gli studenti vengono a frequentare i reparti dal quarto anno di medicina, e spesso passano molto tempo accanto allo specializzando, perchè il medico strutturato nove volte su dieci li equipara ad un complemento d'arredo.

Mia moglie era studentessa di medicina quando io ero il suo tutor specializzando....

Ho amici (non uno ma diversi) che sono insieme e si sono conosciuti cosi specialmente specializzando e studente degli ultimi anni, oppure specializzando quasi alla fine e primi anni di specialità...

Link al commento
Condividi su altri siti

begood
4 ore fa, OdetoJoy ha scritto:

@EdoPerché non sei un galoppino come potresti pensare tu, dopo i primi mesi hai molta autonomia di fare le cose, hai i tuoi pazienti ecc. Non è che passi il tempo a rincorrere uno strutturato come un cagnolino 

Inoltre lo specializzando è giovane e affabile, con voglia di vita, in mezzo a adulti di mezza età la cui maggior parte con lo sguardo cupo, che si muovono come dei robot a fare sempre le stesse cose, stressati da una vita di monogamia e rinunce per trovarsi poi a 40 anni medico realizzato ma con tutto il resto della vita a picco, perché hanno inseguito la chimera lavorativa senza pensare ad allineare il lavoro a ciò che sono. Come ho scritto prima brillare in un mondo di zombie è facile. 

Dove devo firmare per la scopata random? Poi se son rose.. 

@begood si.. 

Bene... devo allora preparami a sargiare ahahahah perché sono appena entrato a medicina anch’io 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
decatron

In ospedale scopano tutti. 

Dall'oss al tecnico radiologo. 

Sopratutto negli ambienti dove è più presente la morte. 

Se sei impedito non scopi neanche se sei primario/professore ecc.

Se ci sai fare scopi pure se sei l'adetto alle pulizie. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy
Il 31/3/2019 alle 18:43 , decatron ha scritto:

In ospedale scopano tutti. 

Dall'oss al tecnico radiologo. 

Sopratutto negli ambienti dove è più presente la morte. 

Se sei impedito non scopi neanche se sei primario/professore ecc.

Se ci sai fare scopi pure se sei l'adetto alle pulizie. 

 

Son d'accordo

Chissà perchè gli ambienti dov'è più presente la morte, tipo oncologia\ematologia

Forse la morte avvicina, crea molta connection e alla fine il posto e le persone dove passi la maggior parte della tua vita diventano quasi la tua tribù

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
newbeginnings

Sono d'accordo su tutto e trovo questa lista molto completa. Sono però in disaccordo completo su due cose:

1) Il fatto che sia necessario mentire e dirle storielle del tipo "Ho un amico parlamentare che..." o "La mia famiglia ha qualche ristorante in centro...", perché le conseguenze in questo caso sono che lei, se non è stupida, si rende presto conto della menzogna e tu perdi credibilità oppure inizia a pensare che tu te la stia tirando, il che è ancora peggio. 

2) "Prima parli di sesso e prima lo fai". Disaccordo totale. Parlare di sesso con una donna allontana il sesso. La seduzione funziona quando l'idea del sesso è presente ma in modo implicito e velato. Per avvicinare il momento del sesso, non bisogna parlare di sesso, ma piuttosto far leva sul flirt, che è una componente di successo fondamentale, ma che non ho visto inclusa nella lista. 

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
6 ore fa, newbeginnings ha scritto:

Sono d'accordo su tutto e trovo questa lista molto completa. Sono però in disaccordo completo su due cose:

1) Il fatto che sia necessario mentire e dirle storielle del tipo "Ho un amico parlamentare che..." o "La mia famiglia ha qualche ristorante in centro...", perché le conseguenze in questo caso sono che lei, se non è stupida, si rende presto conto della menzogna e tu perdi credibilità oppure inizia a pensare che tu te la stia tirando, il che è ancora peggio. 

Dove hai trovato la parte in cui consiglio di "mentire"?

Il consiglio è questo: se tu non sei un parlamentare (tanto per ripescare l'esempio), ma hai un amico che lo è — puoi citare il tuo amico per aumentare il tuo valore sociale agli occhi della ragazza. Ovvio che se NON hai un amico parlamentare, NON devi inventartelo. Da nessuna parte e mai abbiamo consigliato di raccontare storie false.

Che poi, era un esempio, non devi per forza parlare di parlamentari, se hai un amico che è andato in Africa a salvare i bambini e ti ha raccontato qualche storia interessante puoi condividere quella in una situazione giusta.

Cioè, facci caso, molte delle storie che condividiamo con la gente non sono storie nostre, non sono esperienze dirette, però ci sta condividerle al momento opportuno, ovviamente citando la fonte e non raccontandole in prima persona. 

E con le donne non è diverso, solo che ci sono storie che ci aiutano ad aumentare la percezione del nostro valore, quelle che non cambiano molto, e pure quelle che possono peggiorare la situazione (perché incompatibili con i valori della ragazza, perché sono creepy in generale o perché raccontate al momento sbagliato, ecc...). Si tratta solo saper di scegliere le storie giuste, ma non quelle false o inventate. 

E chi non ha storie interessanti da raccontare dovrebbe porsi qualche domanda...

- come posso migliorare il mio stile di vita?

- come posso migliorare le mie cerchie sociali?

- come posso imparare a raccontare le storie in modo interessante?

 

6 ore fa, newbeginnings ha scritto:

2) "Prima parli di sesso e prima lo fai". Disaccordo totale. Parlare di sesso con una donna allontana il sesso. La seduzione funziona quando l'idea del sesso è presente ma in modo implicito e velato. Per avvicinare il momento del sesso, non bisogna parlare di sesso, ma piuttosto far leva sul flirt, che è una componente di successo fondamentale, ma che non ho visto inclusa nella lista. 

Ti sei perso la parte principale del consiglio: "non devi parlare di come scopa lei o di quanti uomini ha avuto". Significa che non devi parlare di lei (o di te). Tuttavia, il sesso, come argomento, andrebbe sdoganato appena possibile. Poi è ovvio che si tratta di un consiglio generale, nel senso che a volte capita che non bisogna sdoganare nulla, perché non sono passati nemmeno 2 minuti dall'incontro e state già trombando, ma se si tratta di un appuntamento "tradizionale", l'argomento "sesso" accelera i tempi, eccome.

Mentre il flirt... Beh, in base a cosa intendi per flirt, potrei essere d'accordo con te. Perché scaldare l'atmosfera, a partire da leggere battute a sfondo sessuale (leggi: introdurre l'argomento SESSO), è già flirt (e fa parte della TCP). Per il resto, tutto può essere flirt.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
disastro

Fantastico il TCP - mi son reso conto che sono un tantino indietro - 55 punti - ergo avrò da lavorare. 

Io ho anche creato un'ordine dei colori 

Verde ok ci sono su tutto 

Giallo da affinare 

Rosso da migliorare con urgenza 

Vedremo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...