Vai al contenuto

L'uomo da sposare


milk

Messaggi raccomandati

milk

Non lo so, ma ho un periodo strano. Io voglio f-chiudere e le HB mi voglio marry-chiudere ( ovvero sposare/convivere ) ( cosa di cui non ho molta voglia, almeno con quelle HB ) :)

Prima la mia ex, poi ieri esco con un'HB cui sapevo di piacere ( l'avevo lasciata da parte perchè uscivo con una sua amica ) viene fuori con frasi "voglio sposarti" ( era sposarsi, ma le è partito un lapsus ) o "per adesso non siamo ancora assieme". Sinceramente non so come affrontare queste situazioni, vorrei mettere in chiaro che non voglio con loro una relazione seria, vorrei metterlo in chiaro ( mi sento una m***a a contarle storie su argomenti come questi ) , qualche consiglio? Ho provato ad usare frasi come "non è periodo per storie serie" o "tra qualche mese parti, vediamo di rendere questi ultimi momenti felici"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 anni dopo...
Serious Guy

Mah, penso che a una certa età sia implicito che una donna cerchi il pollo da spennare e con cui procreare... infatti questo post andava messo in "over-30"; io non escluderei a priori la cosa, semplicemente rimarrei vago senza escludere a priori sviluppi di quel tipo, ma precisando che deve esserci una forte compatibilità caratteriale (cosa che ovviamente si potrà sapere solo dopo una lunga conoscenza)...

Link al commento
Condividi su altri siti

raymond85

Complimenti per il ripescaggio di ben 8 anni fa ....................

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Mah, penso che a una certa età sia implicito che una donna cerchi il pollo da spennare e con cui procreare... infatti questo post andava messo in "over-30"; io non escluderei a priori la cosa, semplicemente rimarrei vago senza escludere a priori sviluppi di quel tipo, ma precisando che deve esserci una forte compatibilità caratteriale (cosa che ovviamente si potrà sapere solo dopo una lunga conoscenza)...

Voi uomini invece...

Pensa che mi è capitato diverse volte...

Quelle che mi rimangono in mente sono 2:

anni fa un ragazzo che conoscevo da poco mi disse che stava acquistando casa, aveva intenzione di sposarsi ed io ero il suo tipo;

l'ultimo, in questione di tempo, dopo qualche uscita insieme e bell'intesa iniziale la butta sullo scherzo dicendo che se intendo sposarlo, visto i suoi successi professionali, lui sarebbe disponibile.

Poi siamo NOI donne a volervi incastrare o spennare?

Non è l'uomo che raggiungendo stabilità professionale, in delirio di onnipotenza si lascia andare a gesti "audaci"?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Serious Guy

Complimenti per il ripescaggio di ben 8 anni fa ....................

Ahah

Scusate... Però è sempre d'attualità, no? ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Serious Guy

Voi uomini invece...

Pensa che mi è capitato diverse volte...

Quelle che mi rimangono in mente sono 2:

anni fa un ragazzo che conoscevo da poco mi disse che stava acquistando casa, aveva intenzione di sposarsi ed io ero il suo tipo;

l'ultimo, in questione di tempo, dopo qualche uscita insieme e bell'intesa iniziale la butta sullo scherzo dicendo che se intendo sposarlo, visto i suoi successi professionali, lui sarebbe disponibile.

Poi siamo NOI donne a volervi incastrare o spennare?

Non è l'uomo che raggiungendo stabilità professionale, in delirio di onnipotenza si lascia andare a gesti "audaci"?

Touché! :-)

Secondo me, però, in percentuale sono più le donne a cercare di sistemarsi arrivate a una certa età.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...