A.D.VICE

Se sai già cosa vuoi, clicca e prenota.

Prenota
Header

A.D.VICE

Se sai già cosa vuoi, clicca e prenota. 

Prenota

Hai molto da farmi vedere.

Il mio nome è Aivia; sussurro alle crisalidi. Quello che ne esce segue una sua natura, il che mi affascina e voglio vedere cosa succede se...

Se sei alla ricerca di una relazione d’aiuto, di terapia, se cerchi un coach che ti aiuti a trovare le risorse per realizzare i tuoi obiettivi, se cerchi un motivatore...

A.D.VICE non è per te.

É troppo pericoloso.

Dovresti fare delle cose. Nel mondo reale... 

Inoltre ho un terzo dei titoli e costo il triplo di uno psicoterapeuta, non è il caso di rivolgersi a me per le proprie manie, psicosi e fobie. 

Cominciamo!

STRATEGY

Diamo un'occhiata alla tua strategia verso l'Endgame, ragionando indietro sulle alleanze che ti sono servite per arrivarci e sui giochi a somma zero che si sono presentati, analizziamo le opzioni ed entriamo in azione sul field

Selezione Candidati 

 

Lieto di scriverti da Aivia Demon,

nota per favore come due persone identiche, gemelli persino, cresciute nello stesso ambiente e con le stesse opportunità e fattori di rischio, possano avere differenze drammatiche nei risultati e nel lifestyle.

Vorresti che ti mostrassi come il tuo gemello immaginario si è creato un lifestyle che ti fa male per l’invidia, e come puoi ottenere il meglio da ciò che hai e che sei, senza modelli diversi da te cui paragonarti?

Sono felice di sostenerti nel disegnare un custom plan per il tuo lifestyle, identificare insieme i tuoi target perfetti e mostrarti come presentarti strappando il massimo vantaggio possibile dallo scambio.

Sarai messo in condizione di ottenere velocemente il massimo successo e potere possibile nella tua vita sociale e guadagnare i massimi benefici in un modo che sia sostenibile nel tempo, ecologico per il tessuto sociale ospite o bersaglio e risparmiandoti, inoltre, moltissimo tempo, energie, attenzioni e denaro. 

Non ci sono costi per parlare di questo, nessun obbligo di alcun tipo.

Puoi prenotare la prima sessione in questo senso, come Intake Session, ed essa avrà un costo che ti sarà scalato dalle successive solo ed unicamente se riterrai e riterremo opportuno iniziare una serie di A.D.VICE.

In caso contrario il denaro depositato ti sarà riaccreditato sulla carta.

Offro questo servizio gratuitamente perché il mio lavoro principale online non sono gli A.D.VICE ma la gestione del PREDATOR, e ci sono molte possibilità che ESSO faccia al tuo caso in misura superiore alle più costose sessioni di A.DVICE, specialmente considerando il grado di soddisfazione dei miei clienti in tal senso.

Pertanto, se troverai un maggior vantaggio nel servizio A.DVICE e nel sostegno che potrò darti, rispetto al PREDATOR, potrai volere che mi occupi personalmente di seguirti nel design del tuo lifestyle su misura.

Se invece questo non sarà il nostro caso, sarei sicuramente felice di sapere che con il denaro restituito prendessi in considerazione l’idea di accedere al PREDATOR.

Per la stessa ragione, ti invito a considerare che se mi cerchi solo per porre alcune domande per te importanti, questo è un servizio che offro gratuitamente agli iscritti attivi del PREDATOR BIANCO, il secondo di tre livelli. 

Detto questo, ti prego di capire che non ti sto offrendo una vendita mascherata da sessione introduttiva, ti prometto che la nostra prima sessione non sarà una pressa per convincerti a comprare alcunché, di fatto, siccome il tuo tempo non vale meno del mio, se durante la prima sessione avrai la sensazione che ti abbia fatto perdere un solo secondo del tuo tempo, fammelo sapere, anche per iscritto al servizio clienti se ti imbarazza dirlo di persona ed io pagherò personalmente ed immediatamente una tua sessione con un altro consulente a tua scelta, oltre al riaccredito della tua quota.

Ora, prima che si corra troppo con l’immaginazione, devi sapere che non posso seguire chiunque.

Posso garantire risultati di rilevo solo a persone che siano in buone condizioni e che abbiano in un certo senso già di base la “sufficienza in pagella”.

Posso portare un “sei” al “nove”, ma non sono un terapeuta e il servizio A.D.VICE non è pensato per portare un “tre” al “sei”.

Per fare un'analogia, se sei in forma un personal trainer ti può aiutare a rinforzare le spalle con i pesi, se hai una spalla lussata i pesi ti danneggiano e chi ti serve è un fisiatra, non un trainer. 

Ecco cosa farai passo passo: se vuoi prenotare una sessione conoscitiva con me clicca semplicemente il pulsante d’acquisto.

Dopo aver proceduto all’acquisto, riceverai via mail un link per prenotare il momento più comodo per te.

Una volta scelto il momento compilerai un breve form con alcune domande circa la tua situazione attuale e cosa desideri ottenere mediante il servizio, così come quanto senti vicina o lontana la possibile soddisfazione. 

Una volta inviato, riceverai un'email con la conferma dell'appuntamento e, il giorno dello stesso, una mail con il link di Zoom per connetterci. 

LET'S MOVE

Oggi è il giorno, domani sa badare a se stesso. 

 

A.D.ESSO