Vai al contenuto

Tutte le Attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. L'ora passata
  2. gelsomino

    Mando un messaggio?

    ..sarà solo questione di tempo...
  3. Faceless

    Ragazza strana in Chat

    In quello che ho scritto non traspare minimamente una descrizione di queste donne né come vittime né come buone. Ho scritto un fatto, sono cose che succedono, per dire che le motivazioni per cui una donna fa sesso sono le più svariate e che non si riducono a quanto sostieni. Mi viene da pensare che tu non abbia mai avuto un rapporto con una donna (non intendo sessuale), altrimenti non scriveresti sempre tutte queste generalizzazioni ridicole.
  4. gennarinocarunchiodeipover

    Mando un messaggio?

    @gelsomino hanno bisogno del pisello anche loro eh. Comunque fortunatamente ad ora non ne conosco nessuna. E manco voglio conoscerle. Ho già i miei casini "mentali" da risolvere 😂
  5. gelsomino

    Mando un messaggio?

    chi!?le nazifemministe vogliono darti la fika?! ....hahhahahaha---- "you are a good boy...." hahahahhahah
  6. gennarinocarunchiodeipover

    Mando un messaggio?

    @gelsomino fidati che vogliono.
  7. gelsomino

    L'ombra della guerra/ L'angolo della geopolitica

    ma che rispetto degitto?!?-.--- ha perso valore.... ovvero per farti fare una pompa prima ci voleva 20 buks ora ce ne voglionn 25.....
  8. gelsomino

    Mando un messaggio?

    non centra nulla la politica..... ..... centra la fika..... .....le nazifemministe non vogliono che tu kiavi!!!
  9. SergioVittorio

    Ragazza strana in Chat

    Poverine. Sempre vittime. E così buone. Se vogliono, ti fermano e come. Ma com’è più bello deresponsabilizzarsi e lamentarsi il giorno dopo di esserci state solo perché se no lui ci rimaneva male. Ovviamente se il lui non è uno considerato figo o popolare, altrimenti ci si vanta con le amiche anche se non si è veramente neanche andate fino in fondo.
  10. gelsomino

    Ragazza strana in Chat

    il cazzo non subisce ESCLUSIVAMENTE legge dell'attrazione ficale .... ..... infatti altrimenti non ci faremmo più le seghe.... .....il cazzo soggiace "pultroppo" alla teoria dell'horror vacui .... ....ovvero.... sai quanti froci..... han fatto pompini e preso minkia al culo.....aggratise..... .....facendo ingrifare ignare scimme penute..... .....li fanno ingrifar ein chat spacciandosi per fika..... ....poi le scimme penute...arrivato all'incontro e si trovano un altro cazzo..... ..... e il cacciatore di minkia aggratise ..... ...se ne esce con frasi del tipo.... ...."dai ormai sei qua...ti sei fatto tutta sta strada.....dai che ti svuoto un pò i coglioni...... ti libero dallo stress "---- e...... ...e.... "....la sventurata rispose...." citazione
  11. ArmandoBis

    L'ombra della guerra/ L'angolo della geopolitica

    Ricordi male. Rispetto a 5 anni fa, il dollaro si è apprezzato di circa il 3% sull'euro. Magari ha perso il 20% rispetto a un'altra moneta, ma non ho idea quale possa essere. Quando nacque, l'euro cominciò a deprezzarsi sul dollaro fino a perdere più del 20%, poi risalì e la quotazione tornó a essere più o meno quella iniziale. Con i casini seguenti al 2008 il dollaro arrivò a perdere intorno al 40% sull'euro. Adesso la quotazione è pressappoco la stessa del 1999.
  12. gennarinocarunchiodeipover

    Mando un messaggio?

    @gelsomino ma nel mio ultimo caso secondo me era solo nazista e basta. Dato che poi mi ha detto di apprezzare l'attuale premier e vicepremier. E già lì sarei dovuto scappare a gambe levate. L'ho scoperto troppo tardi, tra l'altro. Però girano ste soggette da descrizione eh.
  13. SergioVittorio

    Ragazza strana in Chat

    Era una figura retorica chiamata iperbole in quanto il nostro @facundo99affermava che volere andare a letto con una solo perché ti attrae fisicamente è “misogino” se non c’è connessione. Quindi lui presuppone che le donne non facciano altrettanto e allora etichettiamole come “esseri superiori”. Quando basta avere più di 13 anni per aver visto che tutte le ragazze hanno sempre connessione con quelli per cui provano attrazione estetica, dando loro per effetto alone anche altre caratteristiche di profondità e carattere di cui spesso sono assolutamente privi (e che comunque non è il motivo per cui ci finiscono a letto). Noi uomini non possiamo sapere il comportamento femminile. Certo. Allora la statistica e la psicologia cosa ci stanno a fare? Il problema è che ognuna di vuoi crede di essere unica quando nella maggior parte dei casi applicate comportamenti ben codificati che solo chi crede alle fiabe (attrarla con le tue insicurezze è bellissima!) non ha ancora capito.
  14. gelsomino

    Mando un messaggio?

    @gennarinocarunchiodeipover ti facilito una diapositiva che illustra ancora meglio questo virus del "nazifemminsimo".... ....ecco con cosa si deve anche confrontare chi vuol semplicemnte farsi una fikkata....
  15. gennarinocarunchiodeipover

    Ragazza strana in Chat

    Ad un certo punto mi sono perso... Io ho solo capito che comunque attrazione deve esserci tra due, fisica in primis per quanto mi riguarda, e poi mentale. Poi sti giochetti di chat e altro lasciano il tempo che trovano, il riscontro poi lo si fa' sempre dal vivo se sta possibiltà. Lì casca l'asino o l'asina.
  16. Oggi
  17. Faceless

    Ragazza strana in Chat

    Poi non si capisce perché una donna non possa parlare dei comportamenti maschili perché non sa, mentre l'uomo può parlare dei comportamenti femminili perché li sa. E non avete nemmeno contemplato quelle che finiscono a letto con un uomo perché "pare brutto" fermarsi in un momento caldo anche se non ne hanno chissà che voglia perché il tipo non è che piaccia loro così tanto.
  18. Faceless

    Ragazza strana in Chat

    A me sembra che voi maschi, essendo maschi, di certo non possiate sapere perché una donna finisce a letto con un uomo, e di certo non potete sapere la motivazione di tutte le donne del mondo. Il fatto che uno pigli per il culo "delle donne" che finiscono a letto con un uomo perché sentono un coinvolgimento emotivo (che non è amore e comunque è qualcosa che fa anche scattare la chimica sessuale) definendole come "esseri superiori", mi fa pensare al fatto che in maniera latente si senta giudicato (da non so chi, si giudica da solo) o sente di essere sbagliato. Se uno fosse in pace con sé stesso accetterebbe che ci sono persone diverse da lui e amen. Invece stiamo sempre qui a offendere, perché sono offese.
  19. AlexanderMcQueen93

    Ragazza strana in Chat

    Non lo conosco! non credo di averci mai scambiato una discussione, semplicemente le cose che scrive mi sembrano molto sensate. Tu al contrario scrivi cose che trovo assurde o azzardate, tra l'altro con una certa arroganza... Vedendo anche altri commenti degli utenti, mi sembra che te le suoni e te le canti da solo... Ragiona da uomo e crede che le donne ragionino come noi... come maestro mi sa che è un po' da rivedere 🤣
  20. Faceless

    Ragazza strana in Chat

    Eh no caro, ti piacerebbe!
  21. SergioVittorio

    Ragazza strana in Chat

    Quando pensavi di aver letto tutto, arriva questo. Infatti le donne amano le debolezze e hanno rapporti solo con uomini con cui hanno connessione.. non finiscono a letto con uno solo perché gli piace esteticamente come noi uomini perché sono degli esseri superiori. Puoi essere anche Brad Pitt ma se non si connette la tua anima con la sua..
  22. gelsomino

    L'ombra della guerra/ L'angolo della geopolitica

    in 5 anni, mi sembra, abbia perso il 20 per cento del suo valore.. o forse in più...non mi va adesso di cercarmiil dato esatto... per quanto riguarda EUROPA...si colona iankii... .... ma ... ..ho letto tuit del sofista è posso aggiungere che.... .... se non tracolla ..tracollera EUROPA.... ....comunque per il cittadino italico ... sarà comunque un fatto positivo....
  23. facundo99

    Ragazza strana in Chat

    A me che dai ragione al tuo amico, non mi interessa, perché l’obbiettivo primario di un forum é discutere su argomenti riguardanti il topic. in cosa non sei d’accordo? mi elenchi i punti del mio messaggio? puoi portare feedback di esperienze che smentiscono quello che ho detto?
  24. AlexanderMcQueen93

    Ragazza strana in Chat

    Dico la mia. In realtà a me quello che scrive @maidiremai sembra molto sensato, quello che sembra scrivere cose senza contesto e senza troppa esperienza sei tu.
  25. Wild91

    Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete

    Questo è buono a sapersi !
  26. Wild91

    Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete

    Ho due settimane, tra Luglio ed Agosto. Dovrei farmele slittare AHAH
  27. bollocks

    Tinder, esperienze, SONDAGGIONE quanti match ricevete

    *amano trombare
  1. Caricare più attività
×
×
  • Crea Nuovo...