Vai al contenuto

Le donne parlano molto tra loro...


ildottore

Messaggi raccomandati

ildottore

ciao a tutti ragazzi!

prima di scendere nell'argomento volevo ringraziare tutti coloro che anche con una "semplice risposta" contribuiscono a rendere questo forum qualcosa di speciale! è solo un mese che sono entrato in questa realtà e i risultati positivi innanzitutto nel mio modo di essere e di pormi sono incredibili...grazie ragazzi!!

allora volevo condividere con voi questa mia considerazione... Le donne tra loro parlano, non c'è nulla da fare...mi spiego meglio...quando conosci o cerchi di conoscere delle HBs che direttamente o indirettamente conoscono la tua ragazza attuale ( e a volte una tua ex ),insomma delle amiche, le puoi anche chiudere ma stai pur certo che faranno in modo che la tua ex o attuale ragazza lo venga a sapere ... (questo sopratutto quando non le chiudi perchè si sentono a posto con la coscienza)...

voi che ne pensate ? cosa vi è capitato a riguardo

Modificato da ildottore
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la mia personale esperienza:

- conosci un ragazzo e otterrai un amico.

- conosci una ragazza e tutti sapranno chi sei

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ASparelli

le ragazze parlano e anche troppo.... a volte si fanno dei castelli che noi neanche immaginiamo e come hai detto te riferiscono tutto quello che le capita...

Quindi se usata con astuzia, come ha detto king può essere un punto a favore....smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ildottore

almeno noi uomini ci sentiamo al pari di Dio quando chiudiamo una ragazza...

no loro a prescindere si sentono Dio...se poi pero le rifiuti iniziano a dire ( sempre alle altre ragazze, loro amiche): ma quelllo non è normale, ma quello non sta apposto, ma quello è gay!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Per la mia personale esperienza:

- conosci un ragazzo e otterrai un amico.

- conosci una ragazza e tutti sapranno chi sei

Il secondo punto che vuol dire esattamente?  :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

almeno noi uomini ci sentiamo al pari di Dio quando chiudiamo una ragazza...

no loro a prescindere si sentono Dio...se poi pero le rifiuti iniziano a dire ( sempre alle altre ragazze, loro amiche): ma quelllo non è normale, ma quello non sta apposto, ma quello è gay!!

mi sembra che anche gli uomini poco sicuri di sé lo facciano... quante volte ho sentito "ma quella è una troia" e alla mia domanda "ma te l'ha data?" la risposta era sempre "no, è una stronza".

quindi non è una questione di uomo/donna, ma se si è sicuri di sé oppure no.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

.se poi pero le rifiuti iniziano a dire ( sempre alle altre ragazze, loro amiche): ma quelllo non è normale, ma quello non sta apposto, ma quello è gay!!

E tu pomiciati una bella HB davanti a quella che ti dice che sei un gay. ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AudaceApprendista

almeno noi uomini ci sentiamo al pari di Dio quando chiudiamo una ragazza...

no loro a prescindere si sentono Dio...se poi pero le rifiuti iniziano a dire ( sempre alle altre ragazze, loro amiche): ma quelllo non è normale, ma quello non sta apposto, ma quello è gay!!

Ahahah! Quando ero nuovo del game e provavo a fare i primi "neg" mi capitava di sentirmi dire frasi del genere!

Cmq le donne sono sboccate quanto gli uomini nel parlare di sesso quando sono tra di loro, e te lo posso garantire perché in classe siamo 2 maschi e 23 ragazze, e quando parlano di sesso si chiedono e dicono cose assurde(talvolta perfino io e il mio amico rimaniamo scandalizzati!!!). Credo invece che anche se fossimo solo 5 maschi in classe(come accade nella classe del mio amico)non ne parlerebbero così apertamente. In ogni caso, se ci sai farei questo è un regalo. Ti danno social proof. Ho un amico, abile nel sesso, che sfruttando questo social proof ha avuto la strada spianata con le amiche delle sue ex.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il secondo punto che vuol dire esattamente? :lookaround:

snapback.pngKing84, su 10 feb 2011 - 15:05, dicono: Per la mia personale esperienza:

- conosci un ragazzo e otterrai un amico.

- conosci una ragazza e tutti sapranno chi sei

Vedi, Faustino :), intendo questo:

es.1

- vado in palestra e conosco tizio. Le volte dopo ci riparlo e lo risaluto. Diventiamo amici. Nasce un rapporto verbale duale che può protrarsi nel tempo.

- vado in palestra e conosco tizia. La volta dopo porta un'amica, la quale mi saluta. Se avessi facebook avrei almeno un'altra sua amica che metterebbe un "mi piace" a qualsiasi mio post. Nasce un rapporto di amicizia 1 : n, con n tendente in senso stretto a +infinito

es.2

- una tal HB si rompe le palle di stare con me. Mi lascia. Nessuno della sua cerchia di amici mi dirà mai niente.

- mi rompo le palle di stare con una tale HB. La lascio. Tempo un minuto e ricevo almeno una telefonata di insulti da tutte le sue amiche.

es.3

- esco col mio gruppo di amici e uno tra loro ci presenta la sua nuova ragazza. lei si presenta a noi, perchè lui ha parlato a lei di noi.

- la mia ragazza mi presenta al suo gruppo di amiche. ognuna delle sue amiche si presenta a me, perchè lei ha parlato a loro di me.

Magari sbaglio!

Ma a me è successo così!

Modificato da King84
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...