Vai al contenuto

Dubbi sul MM


mike21

Messaggi raccomandati

mike21

Buonasera.. vorrei chiedervi delle spiegazioni sul MM che ancora non ho capito..

ecco la prima:

per creare attrazione nella a1 si lancia l'opener nella a2 si usano i neg e nella a3 si lanciano ioi..

Ma nella a2 l unico modo di creare attrazione e usare i neg??anche se e sola? che metodi ci sarebbero altrimenti?

le altre domande le ho dimenticate xD.. le ripostero quando torneranno in mente :D

grazie a tutti.. mi state cambiando la vita ;)

edit by DoMiNo: ripristinata la terminologia originale in inglese (grassetto)

Modificato da DoMiNo
Link al commento
Condividi su altri siti

FANTANTONIO

con i neg non si genera attrazione.

per creare attrazione devi fare dhv ,atteggiamento CeF,preselezione ecc..ci sono diversi modi

Link al commento
Condividi su altri siti

mike21

FANTANTONIO user_popup.png

Inviato Oggi, 22:36

con i neg non si genera attrazione.

per creare attrazione devi fare dhv ,atteggiamento CeF,preselezione ecc..ci sono diversi modi

esempi di dhv??

Link al commento
Condividi su altri siti

THE_GAME

esempi di dhv??

tutti abbiamo cose di cui parlare ,ma come dico io non è quello che dici ma come.parti da una sciocchezza per arrivare a parlare di viaggi interessi...l'obiettivo degli dhv è risultare interessanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

mike21

THE_GAME user_popup.png

Inviato Oggi, 01:27

snapback.pngmike21, su 03 giu 2011 - 22:49, dicono:

esempi di dhv??

tutti abbiamo cose di cui parlare ,ma come dico io non è quello che dici ma come.parti da una sciocchezza per arrivare a parlare di viaggi interessi...l'obiettivo degli dhv è risultare interessanti.

puoi farmi un esempio concreto con descrizione del bl e tutto il resto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera.. vorrei chiedervi delle spiegazioni sul MM che ancora non ho capito..

ecco la prima:

per creare attrazione nella a1 si lancia il rompighiaccio nella a2 si cappa e nella a3 si lanciano IoI..

Ma nella a2 l unico modo di creare attrazione e capparla??anche se e sola? che metodi ci sarebbero altrimenti?

le altre domande le ho dimenticate xD.. le ripostero quando torneranno in mente :D

grazie a tutti.. mi state cambiando la vita ;)

sei invitato a modificare quanto prima il post per correggere gli acronimi tradotti di THE GAME / METODO MYSTERY come da Regolamento visionabile qui > http://www.italianseduction.club/forum/index.php?app=forums&module=extras&section=boardrules:

Sul forum è obbligatorio l'uso corretto della punteggiatura, degli accenti e dell'alfabeto italiano. Per il linguaggio da SMS i PARTECIPANTI ATTIVI passano allo stato di LURKER, i lurker vengono bannati. Lo stesso procedimento verrà applicato a chi userà acronimi presi dalla traduzione italiana di “The Game” e/o "Metodo Mystery".

Grazie.

Modificato da DoMiNo
Link al commento
Condividi su altri siti

mike21

DoMiNo user_popup.png

Inviato Oggi, 14:38

snapback.pngmike21, su 03 giu 2011 - 22:33, dicono:

Buonasera.. vorrei chiedervi delle spiegazioni sul MM che ancora non ho capito..

ecco la prima:

per creare attrazione nella a1 si lancia il rompighiaccio nella a2 si cappa e nella a3 si lanciano IoI..

Ma nella a2 l unico modo di creare attrazione e capparla??anche se e sola? che metodi ci sarebbero altrimenti?

le altre domande le ho dimenticate xD.. le ripostero quando torneranno in mente :D

grazie a tutti.. mi state cambiando la vita ;)

sei invitato a modificare quanto prima il post per correggere gli acronimi tradotti di THE GAME / METODO MYSTERY come da Regolamento visionabile qui > http://www.italianse...ion=boardrules:

Sul forum è obbligatorio l'uso corretto della punteggiatura, degli accenti e dell'alfabeto italiano. Per il linguaggio da SMS i PARTECIPANTI ATTIVI passano allo stato di LURKER, i lurker vengono bannati. Lo stesso procedimento verrà applicato a chi userà acronimi presi dalla traduzione italiana di “The Game” e/o "Metodo Mystery".

Grazie.

non posso piu modificarlo.. e possibile solo nei primi 30 minuti.. se ritenete che non vada bene potete eliminarlo o editarlo voi..

Link al commento
Condividi su altri siti

fulmineo

invece non devi risultare interessante, non ti devi sforzare di esserlo.

lo sei già senza studiarti nulla a memoria.

la sicurezza di se e il carisma creano attrazione.

la preselezione crea attrazione.

l essere sempre un gradino piu su della ragazza crea attrazione.

e anche l aspetto estetico genera attrazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

mike21

fulmineo user_popup.png

Inviato Oggi, 15:34

invece non devi risultare interessante, non ti devi sforzare di esserlo.

lo sei già senza studiarti nulla a memoria.

la sicurezza di se e il carisma creano attrazione.

la preselezione crea attrazione.

l essere sempre un gradino piu su della ragazza crea attrazione.

e anche l aspetto estetico genera attrazione.

quindi l attrazione si crea anche semplicemente essendo sicuro di se (ad esempio toccandola o abbracciandola con sicurezza)??

e cosa intendi per essere un gradino piu in su?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eddie2009

Ho letto Mystery e mi sono fatto la mia opinione. Il neg a mio avviso e' un potente strumento x creare attrazione, perché e' un gesto imprevedibile che spiazza l'hb, la quale si aspetta solo il classico lecchino che la ricopre di complimenti ed attenzioni. Mettendo invece pesantemente in discussione il suo valore la si toglie dal piedistallo a la di costringe a rincorrerci per qualificarsi e dimostrarci il suo valore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...