Vai al contenuto

Lei+Me+Boy. Il triangolo no :)


Panacea21

Messaggi raccomandati

AdR
AdR, non esiste al mondo un metodo delicato? Perchè dev'essere tutto sempre brusco? Non capisco, davvero :(

amico caro,. ma tu pensi davvero che una donna lasci il ragazzo di cui è follemente innamorata per mettersi con uno che neanche ha provato?!

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Cosa intendi per provare? A livello, dico... perchè anche se è vero che non le ho ficcato la lingua in bocca, le ho fatto fare cose che non ha mai fatto prima se non con il ragazzo. E non è stato tutto immediato, l'ho fatta sbloccare io, dal semplice sfiorare il gomito fino ad arrivare su, contatti continui, ecc.

(Appena posso, poi, cancello tutte queste modifiche e le metto in una risposta domani. Scusami per la modalità di comunicazione "scomoda", ma ci tengo a risponderti)

finché non la baci almeno, lei non può razionalizzare di essere attratta da te. due persone che stanno insieme si baciano e fanno sesso. questo penso converrai anche tu che è una cosa normale..no? in questo momento lei non ha motivo di pensare a voi due come qualcosa di piu' visto che non ne hai nemmeno approfittato quando eri a letto con lei.. certo c'è da dire che la lontananza fisica dal suo ragazzo potrebbe giocare a tuo favore visto che la vedi tutti i giorni. però dal farci sesso a lei che lascia il ragazzo ci passa un po', figuriamoci lasciarlo adesso quando neanche sa cosa siete voi due. cosa dovrebbe fare? lasciarlo e venire da te con un mazzo di rose e dirti :" Panacea finalmente ho lasciato il mio ragazzo!ci mettiamo insieme?!" :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Panacea21

AdR, on 15 Nov 2014 - 22:05, said:snapback.png

no tu sei fuori, una cosa del genere non esiste al mondo.

senti dai retta a me, ci sei stato a letto sotto le coperte e non ci hai combinato nulla.. passa oltre

AdR, non esiste al mondo un metodo delicato? Perchè dev'essere tutto sempre brusco? Non capisco, davvero :(

AdR, on 15 Nov 2014 - 22:15, said:snapback.png

amico caro,. ma tu pensi davvero che una donna lasci il ragazzo di cui è follemente innamorata per mettersi con uno che neanche ha provato?!

Cosa intendi per provare? A livello, dico... perchè anche se è vero che non le ho ficcato la lingua in bocca, le ho fatto fare cose che non ha mai fatto prima se non con il ragazzo. E non è stato tutto immediato, l'ho fatta sbloccare io, dal semplice sfiorare il gomito fino ad arrivare su, contatti continui, ecc.

[COPIA-INCOLLA dai precedenti]

finché non la baci almeno, lei non può razionalizzare di essere attratta da te. due persone che stanno insieme si baciano e fanno sesso. questo penso converrai anche tu che è una cosa normale..no? in questo momento lei non ha motivo di pensare a voi due come qualcosa di piu' visto che non ne hai nemmeno approfittato quando eri a letto con lei.. certo c'è da dire che la lontananza fisica dal suo ragazzo potrebbe giocare a tuo favore visto che la vedi tutti i giorni. però dal farci sesso a lei che lascia il ragazzo ci passa un po', figuriamoci lasciarlo adesso quando neanche sa cosa siete voi due. cosa dovrebbe fare? lasciarlo e venire da te con un mazzo di rose e dirti :" Panacea finalmente ho lasciato il mio ragazzo!ci mettiamo insieme?!" :give_rose:

Lei è arrivata a supplicarlo di darle attenzioni. E ovviamente bastano un poco di lacrimucce e tutto si risolve, agli occhi suoi.

Tralasciando questa cosa, è fastidioso il fatto che quando si vedono io non esista più (una volta al mese eh, per due giorni). Ma sapete, fa un po' di distacco il sentirsi ogni fottuto giorno, ad ogni santa ora, sempre cercato da lei, per poi avere il nulla in quei due giorni e sapere che, non appena il signorino salirà sull'aereo, entro 3 minuti verrò ricontattato.

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Lei è arrivata a supplicarlo di darle attenzioni. E ovviamente bastano un poco di lacrimucce e tutto si risolve, agli occhi suoi.

Tralasciando questa cosa, è fastidioso il fatto che quando si vedono io non esista più (una volta al mese eh, per due giorni). Ma sapete, fa un po' di distacco il sentirsi ogni fottuto giorno, ad ogni santa ora, sempre cercato da lei, per poi avere il nulla in quei due giorni e sapere che, non appena il signorino salirà sull'aereo, entro 3 minuti verrò ricontattato.

dai retta a me Panacea.. questa è troppo presa dal suo ragazzo. passa oltre e tienitela amica, può far comodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Panacea21

Sì hai ragione, ma è quello che stavo dicendo io prima. Forse non mi sono spiegato bene! Le rimango accanto e se sarà, si vedrà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Panacea21

Ahah! Guarda, sono talmente tanto impegnato che, a dirla tutta, non sto pensando molto a trovare qualcuna. Questa qui mi è capitata fra capo e collo, c'è stata un'intesa fantastica e c'è ancora, se dovesse passarmi questa cottarella/fissa/istinto da crocerossino/LeiConMeStaMeglioCheConLui, probabilmente diventerà anche una mia carissima amica :)

Comunque, una delle prime premesse fra me e lei fu "il mio numero dallo alle tue amiche carine", e già 3 me le ha portate :D

Grazie, comunque, AdR. Anche dietro uno schermo m'hai dato la forza di far qualcosa. Non sembra molto, ti sembrerà normale, ma hai fatto molto semplicemente rispondendomi. Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Panacea21

Ri-uppo questa discussione per qualche aggiornamento.

Me la son tenuta amica, come detto: però c'era qualcosa che puzzava, i suoi atteggiamenti erano davvero quasi da innamorata nei miei confronti, solo che lei non lo ammetteva.

A un certo punto, è arrivata a dirmi che mi giudicava come un "fratello": ahi ahi, puzza di friendzone da far paura, l'ho sfanculata dicendo che non aveva idea di quello che diceva e di pensarci a fondo.

Freeze per una decina di giorni. Lei nel frattempo chiede a chiunque di me, e io mi guardo bene dal rispondere agli amici (nonostante volessi sapere qualcosa di lei). Arriva un certo punto che mi riscrive, follemente, dicendo che non potevo abbandonarla così, da un giorno all'altro, ecc ecc

Mentre mi scrive per dieci minuti messaggi, ho già preso la macchina e mi son fiondato a casa sua: fra un "e comunque" e un "non puoi proprio" citofono, mi apre, mi vede, mi dice che le piaccio e mi bacia.

Non mi illudo, è sera tardi, potrebbe essere di tutto. Aspetto il giorno dopo, calco un po' la mano: mi bacia. Arriva il giorno ancora dopo: ci ha salvati solo il ciclo.

Insomma, la situazione si è stravolta molto in fretta, nonostante lei sia ancora "impegnata" (che poi, è tutto scemato col ragazzo, è più il peso degli anni passati insieme e dei legami interfamigliari a farle paura). Fra le azioni (io) e i pensieri (lui) si mangia il cervello, è costantemente indecisa. Le basta passare un secondo con me e non ha dubbi, le basta pensare al suo ragazzo (in un'altra città) e ha dubbi.

Arriva un giorno che al ragazzo non tornano alcune cose, la chiama, capisce, prende l'auto e arriva a parlarle: le dico di non pensare che starò ad aspettarla, e se deve prendere una decisione sarà quella definitiva. Mi scrive di notte "ho scelto di stare con lui", mi scrive di mattina dicendo che è stata la situazione a farla parlare, che non ha avuto il coraggio di farlo, che non riesce a non pensare a me e... si fa trovare a casa mia. Di nuovo.

In sostanza, se sta con me vive felice di persona, se pensa vive una relazione a distanza infelice e virtuale. Non fa altro che cercarmi e stare con me, senza che io la cerchi neanche: eppure, quando arriva, poi si sente in colpa, dicendo che non dovrebbe neanche stare con me finchè non lo lascia. Ma poi non lo fa. Forse è ai limiti di una psyco.

Non credo che ci sia molto da chiedervi, se non volete magari darmi dei consigli così. Forse è più un mio sfogo perchè non è una ragazza che fa le cose per nulla, se dopo tanti anni "tradisce" il ragazzo è perchè c'è un sentimento forte nei miei confronti, non per gioco. Eppure non ha il coraggio di lasciarlo, perchè le dispiace, e io ho manovra quasi infinita se è a meno di 500 metri da me.

Sapete consigliarmi qualcosa da fare?

Grazie in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcord

... e pensare che in origine nemmeno ti piaceva ...

;)

Ad un certo punto mi accorgo che mi piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...