Vai al contenuto

Disco Kino


FullSashimi

Messaggi raccomandati

FullSashimi

Cos'è?:

E' dinamite, sul serio :)

Sei dentro ad un locale,non ci sono zone tranquille, la musica è alta, non si riesce a parlare se non all'orecchio delle persone, c'è tanta gente e tutti sono li a ballare.

Che fai?

Ma naturalmente disco kino :)

Tutto il giochino si basa sul concetto di social proof (indispensabile nei locali) e sullo short setted game estremizzato al massimo.

Fase 1

Vai in pista ,balli, ti diverti, apri i set adiacenti che ti interessano con opener improv di qualunque tipo (contestuali, mi raccomando), puntando sulle reazioni individuali (ricorda che stai parlando all'orecchio di qualcuno, gli altri non ti sentono!). Appena la hb di turno ti da reazioni positive passi all'orecchio di un'altro component del set, fai in modo che anche questo rida e cosi' via. Quando hanno riso tutti (gli amog ancora non mi sono capitati, per cui non vi saprei dire se ignorarli o meno...) riprendi a ballare e scivoli via SENZA SALUTARE, come se niente fosse. Ti allontani quanto basta e fai la stessa cosa.

Non con tutti i set disponibili! ne bastano 4 o 5

Pausa

Ora vattene al bar, fumati una sigaretta, chiacchera con della gente, fai un altro game fuori dalla pista: Quello che vuoi.

Lascia passare un po' di tempo.

Fase 2

Torna in pista a ballare. Guardati intorno, trova i set di prima (che si saranno spostati nel frattempo)....mi raccomando: solo i set che ti hanno dato feedback positivo! evita come la poeste quelli su cui hai crashato o hai avuto feedback neutro!!!

Aspetta che ci sia un pezzo adatto (che favorisca il ballo di coppia), e scivola ballando vicino ad uno di quei set di cui sopra, arriva da dietro dall'hb target, mettile la mano sul fianco (ho detto sul fianco :)) e ballaci.

Sarà piacevolmente sorpresa.

Appena vedi che comincia a piacerle scivola via e torna a ballare per i fatti tuoi. poi scivola verso un altro set e rifai la stessa cosa.

Pausa

Fatti una pausa, poi torna e fai lo stesso giochino, ma aumenta l'ec ed il kino.

Ora.

Non so se qualche PUA d'oltreoceano abbia già partorito sta cosa prima di me, ma ragazzi: il potenziale è devastante, provare per credere ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Cos'è?:

E' dinamite, sul serio :)

Finalmente :)

Finalmente un post con un linguaggio da PUA.

Finalmente un post su cui è difficile scivere una opinione.

Finalmente un post in cui la tecnica è per me difficile e mi pone difrontre ad un cercare delle motivazioni forti.

Finalmente un post che mi fa tornare voglia di andare a ballare (ebbene si) e di sperimentarmi in azioni che mai immaginerei di fare.

Finalmente la voglia di uscire fuori dal questo stato di comfort.

Proprio in questi giorni son tornato a rendermi conto che il cerchio si è chiuso ed è necessario ripercorrerne uno più ampio.

Mi sento needy, mi sento bisognoso di conferme, mi sento chiuso fisicamente, mi sento che non voglio osare.

Grazie Full Sashimi, dopo tante mie pugnette torna la voglia di sperimentare sul campo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

FullSashimi
Finalmente :)

Finalmente un post con un linguaggio da PUA.

Hahahahha sarà che ho cominciato a studiare? :D

Finalmente un post su cui è difficile scivere una opinione.

Finalmente un post in cui la tecnica è per me difficile e mi pone difrontre ad un cercare delle motivazioni forti.

Hai centrato il punto.

Per chi è abituato (come molti di noi) ad usare come strumento principale le parole, imparare a giocare così è difficile, veramente.

Io la prima volta che ho cominciato a sperimentare questa cosa mi sono trovato estremamente a disagio...timido.

Un po' perchè non c'ero abituato, un po' perchè partivo direttamente dalla fase 2, modellata sulle azioni di un natural che vedo spesso in un locale e che puntualmente *chiude mezzo locale.

Unendo questa cosa con un hook di tipo a noi più familiare (verbale) e frazionando il gioco ci si trova molto meglio ;)

Finalmente un post che mi fa tornare voglia di andare a ballare (ebbene si) e di sperimentarmi in azioni che mai immaginerei di fare.

Finalmente la voglia di uscire fuori dal questo stato di comfort.

Proprio in questi giorni son tornato a rendermi conto che il cerchio si è chiuso ed è necessario ripercorrerne uno più ampio.

Mi sento needy, mi sento bisognoso di conferme, mi sento chiuso fisicamente, mi sento che non voglio osare.

Grazie Full Sashimi, dopo tante mie pugnette torna la voglia di sperimentare sul campo :)

Grazie a te per il tuo ritorno sul campo :)

Aspetto quale report ;)

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Afer
Finalmente :)

Finalmente un post con un linguaggio da PUA.

Finalmente un post su cui è difficile scivere una opinione.

Finalmente un post in cui la tecnica è per me difficile e mi pone difrontre ad un cercare delle motivazioni forti.

Finalmente un post che mi fa tornare voglia di andare a ballare (ebbene si) e di sperimentarmi in azioni che mai immaginerei di fare.

Finalmente la voglia di uscire fuori dal questo stato di comfort.

Grazie Full Sashimi, dopo tante mie pugnette torna la voglia di sperimentare sul campo :)

Quoto, appoggio e.....

vabbe' dai non spingo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

morris
Cos'è?:

E' dinamite, sul serio :)

Sei dentro ad un locale,non ci sono zone tranquille, la musica è alta, non si riesce a parlare se non all'orecchio delle persone, c'è tanta gente e tutti sono li a ballare.

Che fai?

Ma naturalmente disco kino :)

Tutto il giochino si basa sul concetto di social proof (indispensabile nei locali) e sullo short setted game estremizzato al massimo.

Fase 1

Vai in pista ,balli, ti diverti, apri i set adiacenti che ti interessano con opener improv di qualunque tipo (contestuali, mi raccomando), puntando sulle reazioni individuali (ricorda che stai parlando all'orecchio di qualcuno, gli altri non ti sentono!). Appena la hb di turno ti da reazioni positive passi all'orecchio di un'altro component del set, fai in modo che anche questo rida e cosi' via. Quando hanno riso tutti (gli amog ancora non mi sono capitati, per cui non vi saprei dire se ignorarli o meno...) riprendi a ballare e scivoli via SENZA SALUTARE, come se niente fosse. Ti allontani quanto basta e fai la stessa cosa.

Non con tutti i set disponibili! ne bastano 4 o 5.....

Ciao,...

Ehi, ma questa e' la tecnica che usano i natural che vanno in quella disco di Milano che apre alle 15,00 del pomeriggio, purtroppo non mi ricordo il nome, se per caso c'e' qualcuno di Milano che ce lo puo' dire, e' meglio.Pure una TV ci ha fatto una ripresa per tentare di svelare questo metodo. Pero' le ragazze erano molto piccole, ma dicci Fullsashimi, funziona anche con le grandi?

Link al commento
Condividi su altri siti

FullSashimi
Ehi, ma questa e' la tecnica che usano i natural che vanno in quella disco di Milano che apre alle 15,00 del pomeriggio, purtroppo non mi ricordo il nome, se per caso c'e' qualcuno di Milano che ce lo puo' dire, e' meglio.Pure una TV ci ha fatto una ripresa per tentare di svelare questo metodo. Pero' le ragazze erano molto piccole, ma dicci Fullsashimi, funziona anche con le grandi?

Come dicevo, si tratta di una tecnica in parte modellata su un natural, per cui è molto probabile che si possa vedere qualcosa del genere un po' ovunque in giro per le discoteche ;)

Per funzionare, nella fascia d'età tra i 20 e i 25 funziona...più su non so perchè generalmente i miei target hanno quell'età :)

Ti invito a provare, poi ci dirai se funziona anche in altre fascie, nel caso fosse interessato...buon divertimento!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...
kumbo

se ci pensate è esattamente quello che fanno quelle ragazze che vengono comunemente definite "troie"

direi che questo dovrebbe dire tutto sull efficacia di questa tecnica.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
peeny

CIao volevo sapere se questa tecnica è possibile utilizzarla pure senza aprire nuovi set.

Molto presto andrò a ballare come minimo con 3HB. Una HB me la voglio chiudere e grazie a Dio lòe altre due mi fanno da socil proof.. Secondo voi posso usare queste 2 per fare ciò che fullshimi ha scritto nel post?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...