Vai al contenuto

Info e idee Per i DayX


Pifferaio magico

Messaggi raccomandati

Pifferaio magico

Ciao ragazzi, mi piacerebbe se usassimo questo thread per fare una lista di idee e proposte di attività e luoghi particolari che possono essere utilizzati per un generico day2, day3, o per passare un dayX particolare con la propria FB/LTR.

Spesso le ragazze apprezzano le cose strane o particolari, che le stupiscano, e magari può essere utile fare sharing delle idee.

Nella maggiorparte dei game il classico bar o la cena fuori o il film a casa possono andare più che bene, ma a volte con alcune situazioni particolari (come alcuni game che sto conducendo adesso), l'uscita diventa un elemento utile da sfruttare per ottenere un DHV necessario ai fini del close, nelle LTR o con le FB poi, la cosa può essere più che mai importante.

Comincio io, con un magro cointributo, sperando voi possiate fare di meglio :D :

Luoghi sempre validi:

- Andare a vedere uno spettacolo teatrale particolare (calibrato sull'HB)

- Andare a vedere una mostra (calibrato sull'HB)

- Andare al Bowling

- Andare a pattinare sul ghiaccio

- Andare a una sagra

Luoghi estivi/primaverili

- Andare a una villa

- Andare di notte a un lago/mare.

- Andare in piscina

- Andare insieme a fare Equitazione...:D

A voi la palla. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • sexyPit

    8

  • prieras

    6

  • trinciatop

    5

  • Boyakky

    4

Miglior contributo in questa discussione

trinciatop

andare al planetario

ristoranti etnici (calibrati su hb)

andare alle terme (inverno)

andare in una grandissima salagiochi a fare i cabinati buffi tipo quelli di pesca o con la pistola o fare gara in due con le macchine

luna park - ruota panoramica

concerti

Link al commento
Condividi su altri siti

Atomo

La butto li i go-kart!

Sarà che è una desiderio che sono anni che non riesco a esaudire con i miei amici quindi fanculo ci porto un hb che gli piace guidare :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

sfidare l'hb sulle mini moto o sui go kart (in inverno c'è una pista tutta al chiuso a via silicella a ridosso del G.R.A in estate pista d'oro sotto tivoli rulez)

sempre in estate si possono sfruttare i vari parchi acquatici nei dintorni di Roma e Civitavecchia e sfidare l'hb a fare le "giostre" più paurose

stesso discorso per il sempre mitico luneur

se non ho capito male si tratta di stupire un pò la ragazza di turno. beh, vi assicuro che si può ottenere un buon risultato anche impegnandoci a dimostrarci leggermente diversi dall'idea che la ragazza si è fatta di noi.

mi spiego meglio: ipotizziamo che l'hb ci veda come dei precisini (pariolini). sarebbe molto d'effetto invitarla ad una serata ad esempio in un centro sociale o in un posto alternativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

killjoy

Vediamo un po'...

- vari mercatini

- musei

- allo zoo!

- visita ad una città vicina

- gita in bici

- pic-nic

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit

Wakeboard :metal:!!

Mi sembra che ci siano laghi in cui si pratica un po' in tutta Italia. Divertentissimo, culate e risate assicurate ;), unico neo: costa un po' =(.

sexyPit.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Vediamo un po'...

- vari mercatini

- musei

- allo zoo!

- visita ad una città vicina

- gita in bici

- pic-nic

caro kill, con il consiglio della bici hai evocato in me un ricordo.

nonostante sia ben in carne (e chi mi ha visto dal vivo può confermare) faccio parte di una squadra ciclistica dilettantistica e a weekend alterni ci facciamo delle belle pedalate.

tempo fa si organizzò una Roma Terminillo - Terminillo Roma (80km circa per tratta) in modalità moooolto dilettantistica, per la serie partiamo con calma (le undici del mattino con furgoncino al seguito in modo che se uno non ce la fa si fa trasportare).

il caso volle che in quel periodo stessi sargiando una ragazza che si presentava come molto atletica. putroppo non sapevo che giocasse in un squadra di calcio femminile di serie b. quando le proposi di unirsi al gruppo misto per fare una gita al Terminillo la sua risposta fu: "abbbbelllo, io corro già per lavoro 4 giorni su 5......la bicicletta sai dove devi mettertela!?".....Ho già afferrato...arrivederci e grazie.

tutto questo per dire che bisogna sempre calibrare anche nelle cose più stupide! ovviamente se per ipotesi la nostra donna si dichiarasse spontaneamente di destra non so fino a che punto converrebbe invitarla alla festa dell'unità!

Quindi, va bene stupire ma occhio alla penna!

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
se per ipotesi la nostra donna si dichiarasse spontaneamente di destra non so fino a che punto converrebbe invitarla alla festa dell'unità!

Quindi, va bene stupire ma occhio alla penna!

ecco così imparano quelli che mi hanno denigrato quando sono stato vittima di ripetuti shittestaggi politici con hblegge... :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
ecco così imparano quelli che mi hanno denigrato quando sono stato vittima di ripetuti shittestaggi politici con hblegge... :D  :D

uhm...hblegge!? se studia alla Sapienza come minino ha la fiamma tricolore tatuata sul culo!

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
uhm...hblegge!? se studia alla Sapienza come minino ha la fiamma tricolore tatuata sul culo!

no il culo era senza tatuaggi.. :D ma quello che dici tu (almeno con lei) comunque di roma3; era vero.

Diciamo che è una "nostalgica" dei bei tempi d'oro quando c'era uno che decideva per tutti.. :look:

e disprezza l'attuale pres_cons perchè non ha abbastanza palle.. :look:

io comunque ormai rispondo sempre PARTITO DELL'amore o della pagnotta... :D:D me l'avete insegnato voi.... :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...