Vai al contenuto

Contatto oculare - EC


festadanzante

Messaggi raccomandati

festadanzante

Eye contact

David Shade su alt.seduction.fast ha field-testato il contatto oculare.

Secondo lui la cosa migliore è guardare fisso in un solo occhio scelto prima della ragazza, tranne quando per punizione vogliamo distogliere (parla di cose che non ci interessano).

Dice di evitare di sbattere le sopracciglia (blinking).

Dice inoltre di non sorridere o salutare per primi.

Ora qualcuno di voi ha testato questa sequenza in Italia?

E soprattutto la cosa funziona anche se portiamo gli occhiali? :cool:

Invece Pilinski (Without embarassment) suggerisce la sequenza:

Eye contact. Non appena è ricambiato sorriso per 5 secondi, poi due secondi distogliere lo sguardo e poi riverificare che la HB ci ricambia.

Se questo avviene mantenere il contatto oculare ed aprire con l'opener universale.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

Berger suggerisce di non aprire prima del 3° EC (sarebbe prematuro farlo) nè dopo del 3° EC (si passerebbe per pusillanimi).

Durante una serata di clubbing ho provato a seguire quel che dice Berger e ho notato che in parte funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

MaD.
CUT

argomento interessante su cui in passato ho fatto molta pratica (e la sto facendo tutt'ora).

IMHO la fase iniziale è fondamentale, il primo approccio fa la differenza, ergo è utile acquisire skill riguardo al EC.

personalmente uso un mix delle due teorie da te descritte e devo dire che i feedback che ricevo sono abbastanza positivi (tanto che a volte mi capita di essere aperto dalle persone che ricevono l'EC).

sguardo fisso su un solo occhio, accompagnato dopo 2 o 3 secondi da un accenno di sorriso (magari da un lato solo della bocca). e si mantiene l'EC fino a che l'altro non lo distoglie (dimostra dominanza).

aspettare due o tre secondi e ricercare l'EC, inutile dire che se l'HB ci sta guardando il feedback è positivo.

credo comunque che si debba mantenere una certa coerenza tra ciò che mostriamo con l'EC e ciò che il resto del nostro BL trasmette.

my 0.2 cents.

MaD.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
bellavista

Credo che un approccio preceduto da EC riduca drasticamente le probabilità di insuccesso.

Personalmente, a meno di casi particolarisssimi (leggi hb10) non approccio se non c'è stato un EC :)

Link al commento
Condividi su altri siti

bellavista
Eye contact

Dice inoltre di non sorridere o salutare per primi.

Su questa invece sono molto più dubbioso, voi cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse
Credo che un approccio preceduto da EC riduca drasticamente le probabilità di insuccesso.

Personalmente, a meno di casi particolarisssimi (leggi hb10) non approccio se non c'è stato un EC :)

Perdonami, ma se facessi anch'io così avrei approcciato l'ultima hb nel giugno del 2005. :(

Una volta ho tentato invano alcuni EC con una ragazza, poi, non ricevendoli, l'ho approcciata lo stesso e dopo 2 ore avevo già :*close: . :cool:

Ma che me frega degli EC... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

bellavista
Perdonami, ma se facessi anch'io così avrei approcciato l'ultima hb nel giugno del 2005. :(  

Una volta ho tentato invano alcuni EC con una ragazza, poi, non ricevendoli, l'ho approcciata lo stesso e dopo 2 ore avevo già :*close: . :cool:  

Ma che me frega degli EC... :D

Vero :) Non ho detto che è l'unico modo. Ho detto che riduce drasticamente le probabilità di insuccesso (per lo meno iniziale).

Con le ragazze da cui ricevo feedback visivo il risultato di successo è quasi 10 su 10 :)

Poi va bene anche senza, chi dice di no? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse
Eye contact

David Shade su alt.seduction.fast ha field-testato il contatto oculare.

Secondo lui la cosa migliore è guardare fisso in un solo occhio scelto prima della ragazza, tranne quando per punizione vogliamo distogliere (parla di cose che non ci interessano).

Ma per cortesia...

Dice di evitare di sbattere le sopracciglia (blinking).

Ma daiiii... e che siamo, in un film di Totò?

Dice inoltre di non sorridere o salutare per primi.

Ma perché? Mai saputo che alle ragazze piacciano i musoni...

Eye contact. Non appena è ricambiato sorriso per 5 secondi, poi due secondi distogliere lo sguardo e poi riverificare che la HB ci ricambia.

Ehm, in genere quando esco lascio a casa il cronometro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...