Vai al contenuto

Un orso al mare


MnM

Messaggi raccomandati

MnM

La natura malevola mi ha dotato di una folta pelliccia di cui, sinceramente, ne farei volentieri a meno.

Ma purtroppo c'è e se nella parte davanti riesco, con creme o lamette, a toglierla, rimane la schiena, punto accessibile solo, forse, a contorsionisti di professione, cosa che io non sono.

Tempo fa chiesi a mia sorella di prendere il tosaerba in giardino e darmi una passato, ok, ma non posso farlo sempre.

Eh allora ?

Nessuno di voi ha mai provato la depilazione al laser ?

So che dovrei vendere un rene al mercato nero per avere la schiena glabra (almeno quella...), ma anche oggi è così ? Davvero han prezzi esorbitanti ?

Esperienze, pareri, consigli ?

L'unica cosa che m'è venuta in mente è aprire un centro estetico per aspiranti PUA dove, con modica cifra, ci si depila tra di noi.

Lo so, non è il massimo, però proprio per questo son qui a chieder consigli.

Grazie a tutti, ora scappo che laggiù c'è un cacciatore di orsi bruni, speriamo non mi abbia vitso.....

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao il tuo è proprio un bel problema....

uno dei miei opener preferiti è chiedere alle HB coa pensano del pelo nel maschio e che cosa pensano della depilazione....

La stragrande maggioranza risponde che vuole l'uomo ben depilato, ma che se il pelo è poco lo riesce anche a tollerare.

Il dato significativo è che la totalità delle intervistate aborrisce in modo radicale la peluria dalla schiena, ergo bisogna trovare una soluzione, soprattutto adesso che è estate!

Io tendo ad avere una cura quasi manicale del mio aspetto e mi piace essere ben depilato DAPPERTUTTO!

Per fortuna non serve che mi depili la schiena, ma in ogni caso l'esperienza mi ha insegnato qualche chicca per la depilazione di gambe e petto.

Gambe:io personalmente uso il rasoio, ci do una botta una volta a settimana e le mie gambe sono sempre belle lisce.

Petto:ceretta. é questa la soluzione che vedo bene per la tua schiena, i peli ci mettono un bel po per ricrescere e diciamo che una seduta al mese dovrebbe essere sufficiente. piccolo consiglio: prima di andare dall'estetista per la ceretta accorcia i peli della shiena alla lunghezza di circa mezzo centimetro con un rasoio da capelli (lo trovi in un qualsiasi media-world a dieci euro) fa moooolto meno male quando li togli.

poi consigli logistici te li saprà dare senz'altro la tua estetista!

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
La natura malevola mi ha dotato di una folta pelliccia di cui, sinceramente, ne farei volentieri a meno.

Ma purtroppo c'è e se nella parte davanti  riesco, con creme o lamette, a toglierla, rimane la schiena,

Ciao M'n'M!

Senza far drammi, ti posso confermare che è un problemino mediamente diffuso e che influenza un po' l'immagine :(

Al giorno d'oggi purtroppo le HB preferiscono veder pochi peli...ormai è un dato di fatto.

Quelle però che vogliono l'uomo completamente depilato, sono una minoranza. Basta un minimo di cura.

Mi hai fatto ripensare ad un caro amico (che non vedo da anni) piuttosto peloso sulla schiena: lui si sentiva molto penalizzato da questa cosa, ma essendo persona intelligente e brillante, ci scherzava sù.

Non so poi come abbia risolto la cosa...:rolleyez:

Nessuno di voi ha mai provato la depilazione al laser ?

Su questa materia non so aiutarti, però credo che qualunque centro estetico possa risolvere tranquillamente la cosa, almeno per la stagione estiva.

Certo, la ceretta magari fa un po' male...:look:

Ma almeno ti togli il pensiero...e il pelo;)

divertiti a Creta! :metal: :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

LuKoZ

Iceman... io ho fatto la ceretta sul petto una volta però mi son ricresciuti uguali e negli stessi tempi di quando avevo usato la crema depilatoria.. Dipenderà che me le son fatte fare da un amica con la ceretta a strisce? Se mi faccio fare la ceretta in un centro estetico dura di +?

Illuminami :D

Grazie, ciao!

LuKoZ.

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY

Ragazzi andate da un'estetista. Dipende dalla persona però per un mesetto bello buono siete apposto.

Per quanto mi riguarda non ho troppi peli, comunque sia le mie gambe rimangono pelose, e non si discute non riuscirei mai a vederle lisce...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Whyle

Un conto è essere in stile orso bruno e altra cosa invece è avere una peluria folta ma non invasiva.

L'uomo depilato e liscio credo sia passato di moda da un po. Preferisco un compromesso. Peli si, ma curati. Una regolatina e ogni tanto una sfoltita e via!

Link al commento
Condividi su altri siti

LuKoZ
L'uomo depilato e liscio credo sia passato di moda da un po.

Non credo proprio.. ho chiesto circa a mmm tipo a 15 HB se stavo meglio depilato sul petto o natural... (anche se ne ho pochi di peli...)e ti assicuro che almeno 10 mi hanno detto che stavo meglio depilato... anzi due o tre mi hanno detto perchè non ti depili anche le gambe?

Quindi credo che non sia passato di moda...

E poi considera che dipende tutto da te se ti piaci senza peli.. depilati.. se no non farlo.. per esempio a me i peli non piacciono un gran che quindi anche se "passase di moda" me ne sbatterei ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

qui entrate nel mio campo...stesso problema dei peli, sia sul petto che sulla schiena...non ci stanno cazzo...ho sempre reputato di essere un gran bel ragazzo ( sisi sono modesto, ma sono anche certo che lo sono ), ma ero sempre penalizzato del fatto che ho peli un pò su tutto il corpo. petto e schiena...

Risultato?

Ormai è anni che vado da un'estetista e mi faccio una bella depilazione...

Nella schiena mi ricrescono in un mesetto, forse uno e mezzo, nel petto dopo due settimane già si vede che ti ricrescono, ma è una ricrescita più ordinata, e il pelo per un pò sembra curato e in ordine...certo che io devo farla ogni 40 giorni la ceretta altrimenti veramente sembro una scimmia..^_^

Comunque ti consiglio un buon centro estetico, farà male, molto male, ma ne vale la pena...^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Shadow
Un conto è essere in stile orso bruno e altra cosa invece è avere una peluria folta ma non invasiva.

L'uomo depilato e liscio credo sia passato di moda da un po. Preferisco un compromesso. Peli si, ma curati. Una regolatina e ogni tanto una sfoltita e via!

concordo.... non riuscirei a vedermi depilate le gambe e il petto... ma ammetto di aver usato la crema depilatoria per la peluria che mi si forma fine schiena inizio fondoschiena... li non la sopporto... non ha senso ... per cui via.... pero dopo l'uso ho notato ke la lunghezza e la quantita' è aumentata... okkio quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

lady_killer

Penso che la domanda di MnM non era tanto se usiamo lametta, crema o rasoio elettrico.

Il problema è arrivare a centro schiena per depilarsi..

Penso che dato il problema comune da qualche parte una prolunga si potrebbe anche riuscire a trovare, mi metterò alla ricerca in rete.

Quest'estate ho comprato il Philips BodyGroom adatto agli uomini sportivi, lo puoi usare anche sotto la doccia, e è senza filo, purtroppo manca la prolunga per il centro schiena.

Lady Killer

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...