Vai al contenuto

La cosa che in assoluto


piedamaro

Messaggi raccomandati

piedamaro

ogni donna desidera più di ogni altra cosa: essere trombata come mai nessun'altro l'ha trombata prima.

Non esistono anchor, routine, rapport ipnosi o pnl che tenga.

Riuscire a dare ad una donna SEMPRE almeno uno o più orgasmi e farla letteralmente impazzire totalmente di piacere è ciò che più di ogni altra cosa le lega inevitabilmente a noi.

Se dai loro ciò che vogliono tornano sempre. Non ci sono cazzi. A parte il mio, ovvio. B)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
ogni donna desidera più di ogni altra cosa: essere trombata come mai nessun'altro l'ha trombata prima.

... prima di fidanzarsi seriamente ... ovviamente!

B)

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro
... prima di fidanzarsi seriamente ... ovviamente!

B)

Certo dopodiché solo innocenti scopatine veloci...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ildrhitch

parole sagge.... saggissime comunicare di essere dei grandi trombatori epoi dimostrarlo è la cosa più potente che puoi comunicare

aprirei una sessione nuova per questo post dal titolo ....ficcatelo bene in testa :p

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro
parole sagge.... saggissime comunicare di essere dei grandi trombatori epoi dimostrarlo è la cosa più potente che puoi comunicare

aprirei una sessione nuova per questo post dal titolo ....ficcatelo bene in testa :p

Lol, il buongiorno si vede dal mattino, o ancora devi andà a dormì? Per me la seconda... quella maledetta m'ha fatto fa le 8 di mattina.

Per il resto comunicarlo a parole credo abbia un effetto improbabile, si trasmette a vista d'occhio. Basta dimostrarlo con i fatti :p

Link al commento
Condividi su altri siti

ildrhitch

certo se devi usale parole devi essere anche coerente con quelle che dici !!! ma ti posso assicurare che quandosi parla di sesso le donne sono le più ricettive di tutti , non saiogni volta le domande che mi fanno? che taio ste donne!!!!

altra massima :alle donne piace scopare più che ha noi ( ficcatelo bene in testa ) :p:p:D:p

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Certo dopodiché solo innocenti scopatine veloci...:p

Seriamente, che l'argomento si fa interessante, dopo accade che se le prendi da sesso assatanato sei troppo impulsivo e la tratti come un oggetto.

Se la prendi con amore sei noioso.

Quando accade così io mi inizio a stancare :p:D:p

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
ogni donna desidera più di ogni altra cosa: essere trombata come mai nessun'altro l'ha trombata prima.

Non esistono anchor, routine, rapport ipnosi o pnl che tenga.

Riuscire a dare ad una donna SEMPRE almeno uno o più orgasmi e farla letteralmente impazzire totalmente di piacere è ciò che più di ogni altra cosa le lega inevitabilmente a noi.

Se dai loro ciò che vogliono tornano sempre. Non ci sono cazzi. A parte il mio, ovvio. :p

non sono pienamente daccordo...una donna non vuole sempre sesso..desidera star bene..divertirsi..scherzare..ridere..deve provare emozioni/sensazioni uniche..fantastiche..il sesso è a parte..

Se riesci a creare tutto ciò...a falle provare sensazioni stupende..e in più la trombi da dio... :p

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro
non sono pienamente daccordo...una donna non vuole sempre sesso..desidera star bene..divertirsi..scherzare..ridere..deve provare emozioni/sensazioni uniche..fantastiche..il sesso è a parte..

Se riesci a creare tutto ciò...a falle provare sensazioni stupende..e in più la trombi da dio... :p

Ti assicuro che se non ti rendi sempre disponibile come ogni altro baciaculo la fuori, le donne quando finalmente riescono a beccarti vogliono sempre sesso.

Poi ovvio ci sono alcune tipacce scrause che dicono che per loro il sesso non è importante (perché nessuno se le tromba), ma a me non interessano.

Non ci sono sensazioni stupende meravigliose uniche e soprattutto più forti di quelle dell'orgasmo a mio avviso, vabè ci so le pasticche e i trip e l'eroina ma quella è robba artificiale.

D'altronde è il nostro istinto fondamentale secondo solo a quello di sopravvivenza, l'umanità non esisterebbe se non fosse per l'istinto sessuale, è comprensibile che sia così.

Ridere e scherzare ovvio, prima e dopo il sesso, non sto dicendo cmq che devi usarle solo per scopare.

Ma finché non scende la passione, sono del parere che sia la componente che ha più importanza in un legame.

E se la ragazza è figa abbastanza la passione dovrebbe durare parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ildrhitch
Ti assicuro che se non ti rendi sempre disponibile come ogni altro baciaculo la fuori, le donne quando finalmente riescono a beccarti vogliono sempre sesso.

ma quanto lo quoto questo post !!!! approvo al 1000 per 1000

l' anno scorso a maggio sono stato fidanzato con una modella di vitinia, pensa questa ragazza veniva alla stazione della metro con la macchina poi andavamo con la mia. Un giorno dalla metro sono arrivato fino a ponte milvio per fare qualcosa di carino e(in realta volevo fare dhv con una che mi inetressava grazie alla mia cara vitiniese) una volta arrivati mi dice restiamo in macchina non mi va di uscire......ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Ma cavolo mi poteva far risparmiare i soldi della benza e trombavamo di più.

Arrivo al dunque ci vedevamo tre volte a settimana e andavamo in giro una volta al mese il resto del tempo lo abbiamo passato alla metro eur magliana a trombare !!!!!!!

p.s. un opera direi epica sull'argomento è dinamic sex life invito a leggerla a tutti belli e brutti!!! :p

Modificato da ildrhitch
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...