Vai al contenuto

bracciali,polsiere in pelle


cdv87

Messaggi raccomandati

L

Gli oggetti più semplici del listino linkato qui sopra (ad esempio bracciali borchiati o con le punte) li trovi anche nelle bancarelle dei mercatini rionali, a prezzi molto più bassi. Gli accessori più "ricercati" sono più difficili da reperire.

Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

Oddio c'è del materiale per pavoneggiarsi a vita!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Fantasy
ciao a tutti,mi chiedevo dove potrei trovare bracciali di pelle che non costino una fortuna,giusto un minimo di peackock

cose di questo tipo http://images.google.it/imgres?imgurl=http...l%3Dit%26sa%3DN

:emot-angel:

Nelle oreficerie trovi i bracciali in caucciu' e argento ad un prezzo di 20 euro. A me piacciono molto. Fanno peackoking anche senza essere eccessivi. Quindi ottimi, ad esempio, per il mio stile jeans-camicia bianca-scarpa da ginnastica-collanina-bracciale!

Ogni tanto metto cose piu' ose', ma solo in occasioni speciali.

Funtasy

Link al commento
Condividi su altri siti

Golmar

Non so che tipo di HB vuoi sedurre ma per quanto mi risulta non tutte vedono di buon occhio braccialetti di questo tipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so che tipo di HB vuoi sedurre ma per quanto mi risulta non tutte vedono di buon occhio braccialetti di questo tipo.

occhio perché conosco ragazze che da una parte sono capaci di tirar fuori anche i difetti più inimmaginabili di una persona mentre qualche settimana prima ne erano attratte (ovviamente la persona non ha cambiato stile nè altro). secondo me è molto facile che una ragazza che vede in foto mystery dica "quello è un playboy? sembra finocchio" mentre se se lo trovasse davanti ci si scioglierebbe letteralmente ai piedi come neve al sole... e soprattutto: non è il singolo accessorio a fare la differenza, ma il contesto in cui è inserito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Golmar
occhio perché conosco ragazze che da una parte sono capaci di tirar fuori anche i difetti più inimmaginabili di una persona mentre qualche settimana prima ne erano attratte (ovviamente la persona non ha cambiato stile nè altro). secondo me è molto facile che una ragazza che vede in foto mystery dica "quello è un playboy? sembra finocchio" mentre se se lo trovasse davanti ci si scioglierebbe letteralmente ai piedi come neve al sole... e soprattutto: non è il singolo accessorio a fare la differenza, ma il contesto in cui è inserito.

E in che contesto dovrebbe essere inserito questo braccialetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Fullmonty
Non so che tipo di HB vuoi sedurre ma per quanto mi risulta non tutte vedono di buon occhio braccialetti di questo tipo.

Se hai un buon game e sei coerente con la tua immagine non c'è HB che tenga :testone2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...