Vai al contenuto

st o no?


Messaggi raccomandati

kingerik

ciao a tutti , premetto che sono alla mia prima discussione e da poco sto inizando a leggere l'enorme materiale che vi è in questo meraviglioso forum...

detto questo sabato scorso con un mio amico siamo passati davanti un negozio dove lavora un sua ex compagna di classe hb7 che io conosco di vista, e visto che era l'orario di chiusura ci ha fatto entrare ha chiuso la porta e mentre faceva delle pulizie molto veloci si parlava del piu e del meno...piu tardi siamo andati a bere qualcosa ed al tavolo mi sono seduto accanto a lei, ma non la calcolavo piu di tanto, mentre parla con il mio amico si gira verso di me e mi chiede se sono fidanzato, io gli rispondo che frequento delle ballerine brasiliane :D e lei si mette a ridere e non mi chiede piu nulla, poi la discussione prosegue ed il mio amico ci prova insistente chiedendole ripetutamente di uscire visto che era un po di tempo che non la vedeva e la hb gli risponde:" si ma solo se esce anche il tuo amico ( cioe io) gli dice", e mi tocca il braccio guardandomi, e questo gesto lo fa una seconda volta all'ennesima richiesta da parte del mio amico.

Bene poi ce ne siamo andati dal locale e ci stavamo dirigendo verso la macchina, la hb ed il mio amico erano davanti a me cosi io ho detto ad entrambi:"Grazie per le spalle che mi state dando!", appena detto la hb si gira si scusa con me e mi prende a braccetto e proseguiamo il tragitto fino alla macchina che era li vicino.

Ci salutiamo e ce ne andiamo.

Vorrei sapere se le domande e le affermazioni che mi ha fatto nel locale denotano IOI oppure no, e se il suo comportamento durante la camminata anch'esso denota IOI.

Qualsiasi critica sarà ben accetta visto che sono qui per imparare la tecnica della seduzione e naturalmente incorrerorò in moltissimi errori da afc

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Maxxx
ciao a tutti , premetto che sono alla mia prima discussione e da poco sto inizando a leggere l'enorme materiale che vi è in questo meraviglioso forum...

detto questo sabato scorso con un mio amico siamo passati davanti un negozio dove lavora un sua ex compagna di classe hb7 che io conosco di vista, e visto che era l'orario di chiusura ci ha fatto entrare ha chiuso la porta e mentre faceva delle pulizie molto veloci si parlava del piu e del meno...piu tardi siamo andati a bere qualcosa ed al tavolo mi sono seduto accanto a lei, ma non la calcolavo piu di tanto, mentre parla con il mio amico si gira verso di me e mi chiede se sono fidanzato, io gli rispondo che frequento delle ballerine brasiliane B) e lei si mette a ridere e non mi chiede piu nulla, poi la discussione prosegue ed il mio amico ci prova insistente chiedendole ripetutamente di uscire visto che era un po di tempo che non la vedeva e la hb gli risponde:" si ma solo se esce anche il tuo amico ( cioe io) gli dice", e mi tocca il braccio guardandomi, e questo gesto lo fa una seconda volta all'ennesima richiesta da parte del mio amico.

Bene poi ce ne siamo andati dal locale e ci stavamo dirigendo verso la macchina, la hb ed il mio amico erano davanti a me cosi io ho detto ad entrambi:"Grazie per le spalle che mi state dando!", appena detto la hb si gira si scusa con me e mi prende a braccetto e proseguiamo il tragitto fino alla macchina che era li vicino.

Ci salutiamo e ce ne andiamo.

Vorrei sapere se le domande e le affermazioni che mi ha fatto nel locale denotano IOI oppure no, e se il suo comportamento durante la camminata anch'esso denota IOI.

Qualsiasi critica sarà ben accetta visto che sono qui per imparare la tecnica della seduzione e naturalmente incorrerorò in moltissimi errori da afc

ciao

Io non sono un esperto. Io mi sto migliorando sempre di più, un passo alla volta. Anzi un po' sto rosicando, perchè questo forum lo avrebbero dovuto inventare più di dieci anni fa, ma comunque ringrazio IS perchè anche se tardi, lo ritengo sicuramente un validissimo aiuto.

Premessa finita (scusa se mi sono dilungato egoisticamente). A parere mio il tuo comportamento è stato positivo. La ragazza a giudizio mio ti ha lanciato diversi IOI. Però, mi sarei comportato solo un pochino diversamente quando la ragazza ti ha preso sottobraccio. Le avrei detto molto scherzosamente: "Ehi, cosa hai intenzione di fare adesso?", per capire effettivamente il suo comportamento e per vedere fino a che punto fosse interessata a te.

Lei, comunque è rimasta sulle sue perchè da per scontato che il tuo amico (forse AFC da come lo hai descritto)la vada sicuramente a ritrovare, e quindi riesce facilmente a gestire la situazione, ed eventualmente ad arrivare a te. Bisogna vedere come si evolve la situazione in seguito. Da come la vedo io, lei dovrebbe essere interessata a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

kingerik
Io non sono un esperto. Io mi sto migliorando sempre di più, un passo alla volta. Anzi un po' sto rosicando, perchè questo forum lo avrebbero dovuto inventare più di dieci anni fa, ma comunque ringrazio IS perchè anche se tardi, lo ritengo sicuramente un validissimo aiuto.

Premessa finita (scusa se mi sono dilungato egoisticamente). A parere mio il tuo comportamento è stato positivo. La ragazza a giudizio mio ti ha lanciato diversi IOI. Però, mi sarei comportato solo un pochino diversamente quando la ragazza ti ha preso sottobraccio. Le avrei detto molto scherzosamente: "Ehi, cosa hai intenzione di fare adesso?", per capire effettivamente il suo comportamento e per vedere fino a che punto fosse interessata a te.

Lei, comunque è rimasta sulle sue perchè da per scontato che il tuo amico (forse AFC da come lo hai descritto)la vada sicuramente a ritrovare, e quindi riesce facilmente a gestire la situazione, ed eventualmente ad arrivare a te. Bisogna vedere come si evolve la situazione in seguito. Da come la vedo io, lei dovrebbe essere interessata a te.

mi sa che hai ragione, lo tengo a mente questo consiglio, anche perche la settimana prossima voglio cercare di rivederla, lei lavora in un negozio e conosco i suoi orari quindi incrociarla per strada non è un problema, mentre entrare nel negozio lo è visto che vende esclusivamente abbigliamento femminile.

ora penso come fare...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...