vale [Partecipante] 0 Inviato 26 Agosto 2008 Autore Inviato 26 Agosto 2008 beh, se leggerai bene le FAQ troverai scritti gli acronimi internazionali, usa quelli invece dei termini tradotti ad cazzum, ok? son due volte che ci dò un occhiata ma dopo un pò mi vanno insieme gli occhi scherzi apparte... vado a studiarmi il tutto... ps ma vedo gente che è nel gruppo dei lurker anche con 322 messaggi inviati, chi usa le traduzioni ad-minchiam rimane lurker vita natural durante? ciao ciao
kaka89 [Partecipante] 14 Inviato 26 Agosto 2008 Inviato 26 Agosto 2008 voglio anche io qualche wing...ma su IS è mai possibile che non cè nessuno della provincia di caserta oltre a me?
Misanthropic [Partecipante] 28 Inviato 26 Agosto 2008 Inviato 26 Agosto 2008 chi usa le traduzioni ad-minchiam rimane lurker vita natural durante? solo per chi infrange IL REGOLAMENTO e tra queste infrazioni c'è l'uso dei termini tradotti stile the game o metodo mystery.
vale [Partecipante] 0 Inviato 26 Agosto 2008 Autore Inviato 26 Agosto 2008 solo per chi infrange IL REGOLAMENTO e tra queste infrazioni c'è l'uso dei termini tradotti stile the game o metodo mystery. ok... recepito il messaggio... spero di uscire presto da questa piaga deprimente... ma funziona che quando notate che uno comincia a fare il serio lo levate dai lurker? o tipo lettere a babbao natale "cari moderatori, non credo più di essere un lurker"? grazie mille ciao ciao vale
Misanthropic [Partecipante] 28 Inviato 27 Agosto 2008 Inviato 27 Agosto 2008 ma funziona che quando notate che uno comincia a fare il serio lo levate dai lurker?o tipo lettere a babbao natale "cari moderatori, non credo più di essere un lurker"? guarda, è tutto scritto... ti cito il regolamento: 1.6 Membro – utente attivo del forum che ha passato un certo periodo di prova (14 giorni dall’iscrizione + 20 post).1.7 Lurker – utente che non ha ancora superato il periodo di prova, e quindi con un ristretto diritto di partecipazione. quindi per diventare Membro si aspettano 14 giorni dall'iscrizione e arrivato alla soglia dei 20 post scritti lo diventi automaticamente.
vale [Partecipante] 0 Inviato 27 Agosto 2008 Autore Inviato 27 Agosto 2008 guarda, è tutto scritto... ti cito il regolamento:quindi per diventare Membro si aspettano 14 giorni dall'iscrizione e arrivato alla soglia dei 20 post scritti lo diventi automaticamente. avevo capito 20 messaggi e non 20 post... grazie mille!
Misanthropic [Partecipante] 28 Inviato 27 Agosto 2008 Inviato 27 Agosto 2008 avevo capito 20 messaggi e non 20 post...grazie mille! ehm... sono la stessa cosa:) prego!
jacque [Partecipante] 0 Inviato 5 Settembre 2008 Inviato 5 Settembre 2008 ciao a tutti,dopo la mia figura barbina nelle presentazioni cerco di togliermi un po' di merda dalla mia faccia loser/lurker da qualche giorno, dopo mesi e mesi che avevo abbandonato il gioco prima di passare dalla lettura alla pratica causa relazione, mi sono messo a buttare giù un pò di robe... spero siano di vostro gradimento... maggate: -bello quel maglione, c'è anche da uomo? questo è versatile, scarpe, orologio, borsa ecc ecc per frenare l'escalation per evitare lo scacco del barbiere (scusate il termine italiano sigh sigh): -ehi ehi ehi e nostro signore cosa direbbe di tutto questo? molte ragazze oggi odiano la chiesa e se la seduzione è anche indurre alla disobbedienza... BANG funziona ma con meno d'impatto così: -ehi ehi è il don peppino dell'oratorio come la prenderebbe a sapere che .... -ehi ma te c'hai proprio fame!!! cap: -ti proporrei come testimonial di parrucche, le signore a casa si sentirebbero molto meglio -ti sei depilata o devo fare un'antitetanica? -belli quegli occhiali, molto anni 30 -no guarda, è normale, sai le ragazzine passano queste fasi come il mestruo o i sogni sui papà...questa che stai vivendo la chiamano fase della ribellione... andrà tutto bene -oggi ho visto una identica a te.... solo che era figa! questa roba è farina del mio sacco, sempre che qualcuno non le ha già pensate prima e io non lo so, spero ci sia qualcuna di vostro gradimento. vi invito ad unirvi a me col monito "rispettate il cazzo e dominate la fica" ciao a tutti vale vale qualche cap in fondo è carino e adatto ad un'umorismo "kazzuto" ,ma risparmiati le prime e quelle del signore non credo otterrai molto usandole..
vale [Partecipante] 0 Inviato 6 Settembre 2008 Autore Inviato 6 Settembre 2008 vale qualche cap in fondo è carino e adatto ad un'umorismo "kazzuto" ,ma risparmiati le prime e quelle del signore non credo otterrai molto usandole.. qualsiasi cosa detta con convinzione attacca
Messaggi raccomandati