Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

vale
Inviato
beh, se leggerai bene le FAQ troverai scritti gli acronimi internazionali, usa quelli invece dei termini tradotti ad cazzum, ok? -_-

son due volte che ci dò un occhiata ma dopo un pò mi vanno insieme gli occhi :(

scherzi apparte... vado a studiarmi il tutto...

ps ma vedo gente che è nel gruppo dei lurker anche con 322 messaggi inviati,

chi usa le traduzioni ad-minchiam rimane lurker vita natural durante?

ciao ciao

kaka89
Inviato

voglio anche io qualche wing...ma su IS è mai possibile che non cè nessuno della provincia di caserta oltre a me?

Misanthropic
Inviato
chi usa le traduzioni ad-minchiam rimane lurker vita natural durante?

solo per chi infrange IL REGOLAMENTO e tra queste infrazioni c'è l'uso dei termini tradotti stile the game o metodo mystery.

vale
Inviato
solo per chi infrange IL REGOLAMENTO e tra queste infrazioni c'è l'uso dei termini tradotti stile the game o metodo mystery.

ok... recepito il messaggio...

spero di uscire presto da questa piaga deprimente...

ma funziona che quando notate che uno comincia a fare il serio lo levate dai lurker?

o tipo lettere a babbao natale "cari moderatori, non credo più di essere un lurker"?

grazie mille

ciao ciao

vale

Misanthropic
Inviato
ma funziona che quando notate che uno comincia a fare il serio lo levate dai lurker?

o tipo lettere a babbao natale "cari moderatori, non credo più di essere un lurker"?

guarda, è tutto scritto... ti cito il regolamento:

1.6 Membro – utente attivo del forum che ha passato un certo periodo di prova (14 giorni dall’iscrizione + 20 post).

1.7 Lurker – utente che non ha ancora superato il periodo di prova, e quindi con un ristretto diritto di partecipazione.

quindi per diventare Membro si aspettano 14 giorni dall'iscrizione e arrivato alla soglia dei 20 post scritti lo diventi automaticamente.

vale
Inviato
guarda, è tutto scritto... ti cito il regolamento:

quindi per diventare Membro si aspettano 14 giorni dall'iscrizione e arrivato alla soglia dei 20 post scritti lo diventi automaticamente.

avevo capito 20 messaggi e non 20 post...

grazie mille!

Misanthropic
Inviato
avevo capito 20 messaggi e non 20 post...

grazie mille!

ehm... sono la stessa cosa:)

prego!

• 2 settimane dopo...
jacque
Inviato
ciao a tutti,

dopo la mia figura barbina nelle presentazioni

cerco di togliermi un po' di merda dalla mia faccia loser/lurker

da qualche giorno, dopo mesi e mesi che avevo abbandonato il gioco prima di passare dalla lettura alla pratica causa relazione, mi sono messo a buttare giù un pò di robe... spero siano di vostro gradimento...

maggate:

-bello quel maglione, c'è anche da uomo?

questo è versatile, scarpe, orologio, borsa ecc ecc

per frenare l'escalation per evitare lo scacco del barbiere (scusate il termine italiano sigh sigh):

-ehi ehi ehi e nostro signore cosa direbbe di tutto questo?

molte ragazze oggi odiano la chiesa e se la seduzione è anche indurre alla disobbedienza... BANG

funziona ma con meno d'impatto così:

-ehi ehi è il don peppino dell'oratorio come la prenderebbe a sapere che ....

-ehi ma te c'hai proprio fame!!!

cap:

-ti proporrei come testimonial di parrucche, le signore a casa si sentirebbero molto meglio

-ti sei depilata o devo fare un'antitetanica?

-belli quegli occhiali, molto anni 30

-no guarda, è normale, sai le ragazzine passano queste fasi come il mestruo o i sogni sui papà...questa che stai vivendo la chiamano fase della ribellione... andrà tutto bene

-oggi ho visto una identica a te.... solo che era figa!

questa roba è farina del mio sacco, sempre che qualcuno non le ha già pensate prima e io non lo so,

spero ci sia qualcuna di vostro gradimento.

vi invito ad unirvi a me col monito "rispettate il cazzo e dominate la fica"

ciao a tutti

vale

vale qualche cap in fondo è carino e adatto ad un'umorismo "kazzuto" ,ma risparmiati le prime e quelle del signore non credo otterrai molto usandole..

vale
Inviato
vale qualche cap in fondo è carino e adatto ad un'umorismo "kazzuto" ,ma risparmiati le prime e quelle del signore non credo otterrai molto usandole..

qualsiasi cosa detta con convinzione attacca :emot-angel: