Vai al contenuto

è la mia migliore amica


Fermin

Messaggi raccomandati

Fermin

c'è la mia migliore amica che mi è venuta dietro per circa tre mesi all inizio di settembre del 2003......prima non eravamo amici.......poi quest estate siamo diventati molto amici..........c'è un problema adesso lei mi piace ma visto che la conosco bene e da molto tempo non sono riuscito a sedurla.......gli ho detto che mi piaceva invece di provarci subito e lei mi ha detto che siamo solo amici e che in realtà lo so anch'io..............come faccio io me la voglio fare anche per una questione di onore ormai (oltre al fatto che è un gran figa)...................aspetto spèeranzoso vostri consigli..........new-house

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro

Cacchio ma sembra il quesito con la Susy della Settimana Enigmistica!!!La sintassi dove l'abbiamo lasciata!??A casa?!?!Dunque ricapitolando:

- prima non eravate amici e te la voleva dare

- adesso siete molto amici e non te la da più

- ci hai provato e ti ha detto che siete amici

Il mio consiglio è: mettile la lingua in bocca e le mani sulle tette. Al massimo non sarete più amici e quindi secondo questo algoritmo te la darà... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Donnie
Cacchio ma sembra il quesito con la Susy della Settimana Enigmistica!!!La sintassi dove l'abbiamo lasciata!??A casa?!?!Dunque ricapitolando:

- prima non eravate amici e te la voleva dare

- adesso siete molto amici e non te la da più

- ci hai provato e ti ha detto che siete amici

Il mio consiglio è: mettile la lingua in bocca e le mani sulle tette. Al massimo non sarete più amici e quindi secondo questo algoritmo te la darà... :D

Non fa una grinza

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Non fa una grinza

Aggiungo: non farla diventare una questione di onore.

Lei se ne accorgerà e non ne sarà contenta.

Link al commento
Condividi su altri siti

d1d0

Onore...

ma divertirsi no eh? :rolleyez:

le cose hanno l'importanza che gli dai (che gli riesci a dare), cerca di correggere quell'aspetto pensando ad altro, io lo sto facendo e mi pare una gran cosa a livello di risultati (frame, benessere)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...