bourne [Partecipante] 0 Inviato 23 Agosto 2008 Inviato 23 Agosto 2008 (modificato) Ho un'hb tra le mani che al mio tradizionale saluto: "ciao come stai?" mi rinfaccia che è troppo formale, che si può usare con gente con cui non si ha grande intimità ecc. Lei vorrebbe qualche frase particolare con cui salutarla. consigli? Modificato 23 Agosto 2008 da bourne
thequeens [Partecipante] 0 Inviato 23 Agosto 2008 Inviato 23 Agosto 2008 Ho un'hb tra le mani che al mio tradizionale saluto: "ciao come stai?" mi rinfaccia che è troppo formale, che si può usare con gente con cui non si ha grande intimità ecc. Lei vorrebbe qualche frase particolare con cui salutarla. consigli? abbracciale, dalle un bacio, e vedrai che si accontenterà anche del "ciao come stai ?" :-)
bourne [Partecipante] 0 Inviato 23 Agosto 2008 Autore Inviato 23 Agosto 2008 abbracciale, dalle un bacio, e vedrai che si accontenterà anche del "ciao come stai ?" :-) però al telefono non funziona. e lei me lo rinfaccia anche lì, mi dà sui nervi!!!!!!
thequeens [Partecipante] 0 Inviato 23 Agosto 2008 Inviato 23 Agosto 2008 però al telefono non funziona. e lei me lo rinfaccia anche lì, mi dà sui nervi!!!!!! allora potresti provare a ribaltare la situazione, ad esempio prova a dirle : " ma coi bei momenti che passiamo insieme come puoi badare a una cosa così superficiale come il saluto ?"
TopoSeduto [Partecipante] 1 Inviato 23 Agosto 2008 Inviato 23 Agosto 2008 Quali parole ha usato di preciso per rinfacciartelo? Magari prova a trovarle qualche soprannome ed esordire con quello. "Ciao Intimella!"
bourne [Partecipante] 0 Inviato 23 Agosto 2008 Autore Inviato 23 Agosto 2008 più o meno:"ciao come stai" è un'espressione che si usa formalmente con persone con cui non hai grande confidenza. Non puoi salutarmi con Ciao come stai.
Misanthropic [Partecipante] 28 Inviato 23 Agosto 2008 Inviato 23 Agosto 2008 (modificato) più o meno:"ciao come stai" è un'espressione che si usa formalmente con persone con cui non hai grande confidenza. Non puoi salutarmi con Ciao come stai. Esagera! dille: ciao amore-mio-gioia-della-mia-vita-luce-dei-miei-occhi, come ti senti??? (detto in tono scherzoso e che sia palese che è una presa per il culo =)) my 2 cents Modificato 23 Agosto 2008 da Misanthropic
jacque [Partecipante] 0 Inviato 5 Settembre 2008 Inviato 5 Settembre 2008 trova un aggettivo da allegare saltuariamente al saluto,un vezzeggiativo che la rappresenti per te,ognuno ha i suoi..basta solo scoprirli e renderli propri ex: trudi,chicca,tesoro o semplicemente piccola ..essere di tanto in tanto tenero anche in pubblico non sminuirà la tua mascolinità ne tanto meno sembrerai ridicolo,bensì vero,spontaneo e sicuro di se e delle proprie emozioni
Messaggi raccomandati