vale [Partecipante] 0 Inviato 31 Agosto 2008 Inviato 31 Agosto 2008 Ciao a tutti, la questione del lavoro è un tema più che delicato per me... il mio sogno/obbiettivo è fare il regista di lungometraggi (meglio se di hollywood o almeno inglesi) la vita è stata generosa con me per delle cose meno coi quattrini ma in fondo tutti siamo bilanciati fra una specie di pro e contro o comunque loro deformazioni. Al momento ricopro diverse mansioni nella realizzazione di spot tv per mtv (direttore di produzione, producer e raramente montaggio). Tutti mi dicono che se vuoi davvero una cosa te la prendi, o che comunque la volontà basta a farti ottenere qualsiasi cosa, devo dire che questo forum e tutto il mondo dei PUA ti incoraggia molto ma ho una domanda da farvi... più che meri consigli che potreste avere da darmi in base alla vostra esperienza (sicuramente in molti qualche anno più di me) mi piacerebbe sentire qualche storia di gente che ce l'ha fatta... che dal niente è arrivata... se volessi dei racconti in terza persona mi basta andare di là e prendere un dvd a caso ma in questo caso sono ben accetti ( come un set che si apre ruttando e che si fclosa dicendo di essere daitarn) esperienze in prima persona, VISSUTE ciao a tutti e muchas grasias RESPECT THE COCK
Messaggi raccomandati