Jump to content
silvers

Video che mi ha colpito

Recommended Posts

silvers

Ho visto questo video, è solo un number close in fondo.

Certo lui non si vede, manca tutto il BL. Però mi ha incuriosito molto.

http://video.google.it/videoplay?docid=-15...vt=lf&hl=it

Voi che dite?

:1shifty:

Io purtroppo non capisco tutto, è un inglese troppo veloce per me.

Se qualcuno è così gentile a postare, non dico tutta la traduzione, ma solo il dialogo tra il PUA e il target, gliene sarei molto grato.

Ciao a tutti!

Silver

-eFFe-
Ho visto questo video, è solo un number close in fondo.

Certo lui non si vede, manca tutto il BL. Però mi ha incuriosito molto.

http://video.google.it/videoplay?docid=-15...vt=lf&hl=it

Voi che dite?

:unsure:

dico che fa impressione, ma non e' l'unico a fare queste cose... e in fondo cio' che conta non e' tanto un nclose, quanto ottenerlo solido e poterlo utilizzare per chiudersi la tipa non trovi?

spesso queste chiusure-lampo non sono affatto solide e il risultato e' solo un flake, perche' ci vuole attrazione e interesse da parte del target, cose ben difficili da fare in 2 minuti di interazione.

Adam pero' indubbiamente sa il fatto suo, e spiega come farlo al meglio (in direct game) :p

Io purtroppo non capisco tutto, è un inglese troppo veloce per me.

Se qualcuno è così gentile a postare, non dico tutta la traduzione, ma solo il dialogo tra il PUA e il target, gliene sarei molto grato.

dunque, premesso che e' un piacere sentire il suo accento londinese tra tutti questi PUA americani (oddio che pronuncia terribile hanno...), dico anche che e' piuttosto faticoso capire le esatte parole nel dialogo col target, perche' parla davvero veloce (mentre nelle spiegazioni e' estremamente chiaro) :1shifty:

Provo a trascrivere qualcosa del dialogo col target.

A "...I'm on the way to meet you... may I have a couple of minutes?... I'll be kicking/cheating myself if I didn't say this... You look very interesting... ready to meet you... your number... there's something about... I might like to get to know you better"

HB "are you serious?"

A "yeah!"

bla bla...

A "... your number..."

HB "no, no number..."

A bla bla...

HB "are you serious?" (di nuovo!) ok, just a minute..."

A "just a minute"

e gli da' il contatto facebook (a quanto mi par di capire).

Di piu' non riesco a capire, bisognerebbe togliere i rumori di fondo e dimezzare la velocita' del dialogo! :)

silvers

Grazie mille Effe!

dico che fa impressione, ma non e' l'unico a fare queste cose... e in fondo cio' che conta non e' tanto un nclose, quanto ottenerlo solido e poterlo utilizzare per chiudersi la tipa non trovi?

spesso queste chiusure-lampo non sono affatto solide e il risultato e' solo un flake, perche' ci vuole attrazione e interesse da parte del target, cose ben difficili da fare in 2 minuti di interazione.

Adam pero' indubbiamente sa il fatto suo, e spiega come farlo al meglio (in direct game) :)

In effetti, lo avevo pensato pure io. Penso che potrei, magari non solo io, stare in strada un pomeriggio a fare questi approcci diretti e prendere qualche numero di telefono. Mi immagino che poi, pochi di questi numeri di telefono diventrebbero day2 (ripeto parlo per me!).

Penso che sia un gioco di inner game molto spinto, il fatto che ci hai parlato 2 minuti in quel modo...immaginiamo cosa provochi nel target (guardate bene la reazione emotiva del target): stupore nel vedere una persona così sicura di sè, imbarazzo per l'atteggiamento diretto, simpatia per le battute e i modi, provocazione, mistero e infine anche IOD da parte del PUA. In una parola una marea di attrazione.

dunque, premesso che e' un piacere sentire il suo accento londinese tra tutti questi PUA americani (oddio che pronuncia terribile hanno...), dico anche che e' piuttosto faticoso capire le esatte parole nel dialogo col target, perche' parla davvero veloce (mentre nelle spiegazioni e' estremamente chiaro) :1shifty:

Di piu' non riesco a capire, bisognerebbe togliere i rumori di fondo e dimezzare la velocita' del dialogo! ;)

Esatto!! Credo che a Londra hanno inventato una variante di sub-comunicazione alla velocità tripla del normale inglese. Comunque i PUA londinesi sanno il fatto loro, almeno a vedere questi video :p

GREZZ

fortuna che a milano ci sarà la traduzione in italiano altrimenti adam chi lo capisce? :1shifty:

-eFFe-
Grazie mille Effe!

de nada...

anzi sarebbe bello se qualcun altro piu' esperto riuscisse a completare la trascrizione :1shifty:

In effetti, lo avevo pensato pure io. Penso che potrei, magari non solo io, stare in strada un pomeriggio a fare questi approcci diretti e prendere qualche numero di telefono. Mi immagino che poi, pochi di questi numeri di telefono diventrebbero day2 (ripeto parlo per me!).

Penso che sia un gioco di inner game molto spinto, il fatto che ci hai parlato 2 minuti in quel modo...immaginiamo cosa provochi nel target (guardate bene la reazione emotiva del target): stupore nel vedere una persona così sicura di sè, imbarazzo per l'atteggiamento diretto, simpatia per le battute e i modi, provocazione, mistero e infine anche IOD da parte del PUA. In una parola una marea di attrazione.

si ma ritengo che siano picchi di attrazione molto effimeri e soggetti a ricaduta in breve tempo... come tali vanno sfruttati subito al momento, o con un phone game ravvicinato (max il giorno dopo, contrariamente ai classici nclose in cui si possono aspettare anche piu' giorni prima di richiamare).

Sicuramente e' un ottimo esercizio personale, al di la' dei risultati che puo' portare.

@Grezz:

se hai dettagli sull'evento di Milano passali in privato, credo che parlarne apertamente nel forum sia contro il regolamento :p

jotaro

anch'io vado a milano da adam lyons!

silvers
@Grezz:

se hai dettagli sull'evento di Milano passali in privato, credo che parlarne apertamente nel forum sia contro il regolamento ;)

:emot-angel:;) B) :angry::angry:

Credo che ci sia un piccolo-grande equivoco: tengo a precisare che NON parteciperò al bootcamp in questione, non conosco.. nè conoscerò a breve questo PUA.

Questo post l'ho aperto per semplice coincidenza con altri eventi con il quale il sottoscritto non ha nessun legame: nè diretto, nè indiretto!!

Ritengo, invece, molto interessante che circolino esperienze diverse, sopratutto se trattasi di materiale in formato video(e magari gratuito ;) ).

Tutto qua! Solamente mi sembra che un chiarimento fosse doveroso.

;)

jotaro

bhe basta scrivere "adam lyons milano" su google...

PartyBoy

Direi che il fatto che adam venga in italia è ormai assodato... lo sanno anche gli emoticons del sito!!

prieras
anch'io vado a milano da adam lyons!

e chissene frega non ce lo metti!? :emot-angel:

3d chiuso per pubblicità selvaggia. al prossimo sgarro verrano presi altri provvedimenti....

Edited by prieras

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...

Important Information

Utilizziamo i cookie 🍪 per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.