Vai al contenuto

Vari tipi di pattern


Magic

Messaggi raccomandati

begun

ho capito perfettamente grazie :)

anke nella spiegazione hai usato un pattern mi sa, ed in effetti hai ragione si possono applicare in qualsiasi istante basta solo usare le parole e il tono giusto, devo esercitarmi mi sembra abbastanza laboriosa come cosa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

ho capito perfettamente grazie :)

anke nella spiegazione hai usato un pattern mi sa, ed in effetti hai ragione si possono applicare in qualsiasi istante basta solo usare le parole e il tono giusto, devo esercitarmi mi sembra abbastanza laboriosa come cosa ;)

...più che usato un pattern, ho forzato un certo modo di parlare e ho scritto in modo tale che fosse evidente, per niente mascherato. E se hai intuito quel che ho fatto, spero che io sia riuscito a renderti un minimo l'idea. Inoltre, devi immaginare l'effetto della voce calma e lenta, che trasmette emozioni e rilassamento e che accompagna nell'evocare le immagini che le parole suggeriscono.

se ti interessa, ti consiglio qualche libro.

Link al commento
Condividi su altri siti

begun

s + o meno ho una vaga idea... xò grazie qualche libro mi piacerebbe molto, in italiano xò di inglese mastico molto poco :S

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

s + o meno ho una vaga idea... xò grazie qualche libro mi piacerebbe molto, in italiano xò di inglese mastico molto poco :S

pesanti, ma davvero illuminanti...e poi ... senza fatica si ottiene il nulla:

"Ipnosi e Trasformazione (Trance-Formation)" di Richard Bandler e John Grinder

"I modelli della tecnica ipnotica di Milton H. Erickson" ancora di Richard Bandler e John Grinder

In realtà parlano di ipnosi conversazionale e sono libri più teorici che divulgativi, e non si fa mai nessun riferimento alla seduzione. Ma se li leggi ed approfondisci capirai tantissime cose sui pattern della seduzione e sul linguaggio in generale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
ParaNormaL

Aggiunti alla lista dei libri da leggere :) volevo giusto aprire la strada dell'ipnosi, non so pero se siano adatti a chi sta iniziando con questo ramo della seduzione, voi che ne dite, meglio iniziare con altri libri o questi vanno bene?

Mi riferisco a

I modelli della tecnica ipnotica di milton h ericksons

Ipnosi e trsformazione di bandler e grinder

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Bad-boy

Qualche esempio praticodi qualche pattern che avete usato con successo nella vostra esperienza passata???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...