Wolf [Partecipante] 3 Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 (modificato) ragazzi ho questa hb da pochissimo che ha avuto solo un tipo prima di me...l ho masturbata...però non capivo se era vergine o no... un dito entrava senza problemi, 2 dita con difficoltà(solo se spingevo)...il buco è molto stretto però non ho sentito nessun "ostacolo" o membrana....ne ho quindi dedotto che se ha fatto sesso lo ha fatto pochissime volte oppure che magari l imene si sia rotto con la masturbazione del suo ex...??? però sono curioso e vorrei chiederglielo..glielo chiedo e basta o mi sapete dare un aiuto?e come chiederlo?magari la imbarazza la domanda Modificato 29 Settembre 2008 da Wolf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzo87 [Partecipante] 129 Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 ragazzi ho questa hb da pochissimo che ha avuto solo un tipo prima di me...l ho masturbata...però non capivo se era vergine o no... un dito entrava senza problemi, 2 dita con difficoltà(solo se spingevo)...il buco è molto stretto però non ho sentito nessun "ostacolo" o membrana....ne ho quindi dedotto che se ha fatto sesso lo ha fatto pochissime volte oppure che magari l imene si sia rotto con la masturbazione del suo ex...??? però sono curioso e vorrei chiederglielo..glielo chiedo e basta o mi sapete dare un aiuto?e come chiederlo?magari la imbarazza la domanda il dito entrava tutto??...era ben lubrificata??... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf [Partecipante] 3 Inviato 29 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2008 (modificato) il dito entrava tutto??...era ben lubrificata??... sisi entravo tutto....la lbrificazione era decisamente buona... però anche con la mia ex il dito entrava tutto eppure era vergine... Comunque ripeto, il canale vaginale sembrava un po' strettino per non essere vergine però boh...non è facile capirlo... non saprei, appena la rivedo voglio provare a capirlo io senza chiederlo...consigli?provo a mettere qualche dito in più e vedere se sente dolore?boh Modificato 29 Settembre 2008 da Wolf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragazzo87 [Partecipante] 129 Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 consigli?provo a mettere qualche dito in più e vedere se sente dolore?boh ma al posto di mettere il dito non potresti metterci ben altro??????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PartyBoy [Partecipante] 15 Inviato 29 Settembre 2008 Condividi Inviato 29 Settembre 2008 Cerca di portarla sull'argomento e di fartelo dire senza chiederglielo direttamente. Ad esempio chiedile qual è la sua posizione preferita... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati