Vai al contenuto

capire se lei è VERGINE

Wolf

Messaggi raccomandati

Wolf

ragazzi ho questa hb da pochissimo che ha avuto solo un tipo prima di me...l ho masturbata...però non capivo se era vergine o no... :rolleyez:

un dito entrava senza problemi, 2 dita con difficoltà(solo se spingevo)...il buco è molto stretto però non ho sentito nessun "ostacolo" o membrana....ne ho quindi dedotto che se ha fatto sesso lo ha fatto pochissime volte oppure che magari l imene si sia rotto con la masturbazione del suo ex...??? :DD

però sono curioso e vorrei chiederglielo..glielo chiedo e basta o mi sapete dare un aiuto?e come chiederlo?magari la imbarazza la domanda

Modificato da Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
ragazzi ho questa hb da pochissimo che ha avuto solo un tipo prima di me...l ho masturbata...però non capivo se era vergine o no... :rolleyez:

un dito entrava senza problemi, 2 dita con difficoltà(solo se spingevo)...il buco è molto stretto però non ho sentito nessun "ostacolo" o membrana....ne ho quindi dedotto che se ha fatto sesso lo ha fatto pochissime volte oppure che magari l imene si sia rotto con la masturbazione del suo ex...??? :DD

però sono curioso e vorrei chiederglielo..glielo chiedo e basta o mi sapete dare un aiuto?e come chiederlo?magari la imbarazza la domanda

il dito entrava tutto??...era ben lubrificata??...

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolf
il dito entrava tutto??...era ben lubrificata??...

sisi entravo tutto....la lbrificazione era decisamente buona...

però anche con la mia ex il dito entrava tutto eppure era vergine...:rolleyez:

Comunque ripeto, il canale vaginale sembrava un po' strettino per non essere vergine :DD però boh...non è facile capirlo...

non saprei, appena la rivedo voglio provare a capirlo io senza chiederlo...consigli?provo a mettere qualche dito in più e vedere se sente dolore?boh

Modificato da Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
consigli?provo a mettere qualche dito in più e vedere se sente dolore?boh

ma al posto di mettere il dito non potresti metterci ben altro??????? :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

PartyBoy

Cerca di portarla sull'argomento e di fartelo dire senza chiederglielo direttamente. Ad esempio chiedile qual è la sua posizione preferita...

Link al commento
Condividi su altri siti