Vai al contenuto

apro il set ma dopo 5 minuti...

bourne

Messaggi raccomandati

bourne

ciao a tutti. voglio ringraziarvi perchè da quando leggo IS ho notato alcuni cambiamenti nel mio comportamento. ieri in tribunale ad esempio ho conosciuto una hb 7, molto carina ed assistente di un avvocato. dopo 5 minuti a parlare di legge, tribunali, cause etc. il discorso ha perso di forza, è andato scemando; accortomi della cosa mi sono allontanato con una scusa per evitare di perdere interesse.

domanda: voi al primo approccio di cosa parlate? io evito domande tipo: che film, musica ti piace, perchè rivela un interesse da parte mia ovvero: voglio conoscere i tuoi gustii perchè mi piaci.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

strikeman

Ti cito il MM come base, poi aggiusti tu:

Fasi

Opener: Apri il set

F2M (Female to Man): la donna mostra interesse all'uomo (che fa DHV, cold reading, C&F...) tramite IOI;

M2F (Male to Female): l'uomo ricambia l'interesse anche con un gesto (parola) tramite IOI;

Rapport (Valori, Credenze comuni..) PUOI PARLARE DI QUELLO CHE VUOI MA FALLO IN MODO PARTICOLARE

Close

Ci sono delle sotto fasi che se sei all'inizio puoi anche evitare..queste seguile per bene.

Adiozz

Link al commento
Condividi su altri siti

alexmawashi

dopo che si parla del filone di conversazione contestuale, per non rischiare di distruggere il "momentum" della conversazione, devi cambiare filone di conversazione, scegliendone uno che è ben diverso dai normali filoni di conversazione, perchè il pua è l'eccezione alla regola, e perchè la normalità non attrae. Per attrarre devi dimostrare di essere diverso, anzi "raro". Perchè il valore è proprio nella scarsità. E la forza del pua sta nel fatto che il suo modo di parlare "carica emozionalmente" la donna che non è abituata a questo da parte di un uomo.

Infatti se noti, le routine dei pua sono in qualche modo studiate per fornire al pua un modello di conversazione più vicino al mondo femminile, più emozionale insomma. puoi fare un'osservazione sul suo linguaggio del corpo, puoi fare una supposizione su di lei (cold reading), puoi neggarla in maniera scherzosa e cambiare subito routine senza aspettare la sua reazione... La fai parlare e fai finta di essere colpito da quello che dice, falle battere il cinque (quanti in tribunale le hanno fatto battere il 5?)...

Il pua è emozionalmente stimolante... è un'eccezione alla regola!

Sarge on ;)

Link al commento
Condividi su altri siti