Vai al contenuto

SHOCK and AWE


Fullmonty

Messaggi raccomandati

Maudit
Ciao a tutti

Anche se non ho un grande inner game, gli "opener" di Ciran riportati da Fullmonty mi piacciono molto.

Quello che mi lascia perplesso invece è tutta la discussione che ne sta nascendo sopra.

Ciao,

nessuna discussione, o "polemica" come mi pare di capire tu l'abbia intesa. Semplicemente una perplessità.

Poi è chiaro che ognuno è libero di testarla (quella tecnica) e magari cavarne risultati SORPRENDENTI. Ci mancherebbe! Io parlo solo in ragione della mia eperienza (sicuramente LIMITATISSIMA, per carità!) in ogni caso metterò sul banco di prova questi opener e vedremo cosa ne verrà fuori.

Non vedo l'ora di essere smentito dai fatti!! :emot-angel:)

SARGE ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
festadanzante

Non so a Edimburgo ma in Italia se lo fai male ti becchi uno schiaffo,

se lo fai malissimo ti denunciano per molestie :lol: :lol:

se lo fai con la ragazza sbagliata ti ritrovi al centro di una festa di paccheri, in cui tu sei la torta ....

:lookaround: :lookaround: :ROTFL::DD;):o

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fulmonty a quanto ho capito tu l'hai provato questo opener, perchpè non posti come è andata brevemente? cpme ti hanno risposto ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
Steiner

Sono straconvinto che funziona!! E anche se per caso non tutte le HB coglieranno la palla al balzo la stragrande maggioranza ne rimarrà almeno "eccitata"!!

Anche se...il parere di chi di voi ha già utilizzato queste tecniche è prezioso :grazie:

Da domani li provo....ehehe!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
sharkey
Sono straconvinto che funziona!! E anche se per caso non tutte le HB coglieranno la palla al balzo la stragrande maggioranza ne rimarrà almeno "eccitata"!!

Anche se...il parere di chi di voi ha già utilizzato queste tecniche è prezioso ;)

Da domani li provo....ehehe!!

Riesumo questo post perché un approccio così estremamente diretto mi aveva fatto pensare, anche se mi trova piuttosto scettico.

Qualcuno lo ha testato, seriamente o meno? Risultati?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Freeman

Io l'ho testato.

Una sera che ero in palla con un amico.

Non ho f-chiuso ma mi sono divertito come non mai.

Ad una gli ho pure detto che glielo avrei messo in ogni buco che ha,

dovevate vedere la sua faccia scioccata.

Altre hb 8+ quando rivedono il mio amico non fanno altro che chiedere di me.

Bella esperienza, le ragazze rimangono colpite e nessuna ha reagito male.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Spike

Non ho provato l'apocalipse ma lo shock&awe funziona e bene.

Ricordate che è un modo di fare (e di pensare) e quando e dove usarlo è una scelta. (puoi usare solo quello o usarlo solo in alcune circostanze)

Personalmente lo trovo particolarmente utile per far salire la BT e k-closare o f-closare una volta in comfort.

Di solito lo uso prima del k-close e che lei ti baci subito o aspetti qualche minuto basta il suo sguardo per capire che effetto le ha fatto e dove ci si sta dirigendo!

Ora il perché funziona è semplice: fondamentalmente l's&A riunisce il go first di badboy, l'assume sexual rapport di gunwitch, i SOI di Juggler tutto in uno. Inoltre (se in fase iniziale) si può usare una delivery + C&F.

Parlando di subcom DHV dimostri subito di essere estremamente sicuro di te e estremamente sincero e coerente. :D E se lo usi in apertura anche divertente (dato che in quella fase lo usi facendo teasing) :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
mindDoc

Ormai sto sempre a dire la stessa cosa, ma se scendo di casa e lo faccio SONO UN UOMO MORTO.

Posso provarlo al centro, fuori città, all'estero, ovunque, ma non qui, per ovvie ragioni di pressioni sociali alla ragazza.

Anche per voi è così no?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
cris

Per me in Italia ste robe non funziano assolutamnete se non sei Brad Pitt.

Io ho vissuto in UK e vi posso dire che la' e' tutto molto piu' easy.... tipo la tipa che dice a Ciran ha avuto le palle per venire a dirmi sta cosa e per cui me lo sono trombato....ma dai......... sai quanti tipi fanno approcci del genere? centinaia..... qua in Italy si beccano dei vaff... o dei no grazie , non vedo perche' dovrei venire a casa con te......

la' invece puo' (dico puo') funzionare, le uk girls sono molto sciolte , ti scopano e ti mandano a cagare dopo un ora (o il giorno dopo quando ssi svegliano)...

ciao a tutti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...