Vai al contenuto

SHOCK and AWE


Fullmonty

Messaggi raccomandati

Stiffmeister

Qualcosa del genere mi è capitato di provarlo,

ma con un game meno needy, un pò più imprevedibile e con la ragazza più attiva.

Qualche giorno fa, ad esempio, ne ho persa una per poco.

Era la classica porcona tipo Manuela Arcuri, un pò più grezza, una hb 6,5.

L'avevo conosciuta in un negozio di intimo,

mentre stavo raccontando alla commessa, con tono scherzoso,

che avevo lasciato una ragazza perchè aveva buttato tutte le mie mutande,

a suo dire troppo colorate.

Lei stava ascoltando incuriosita, così l'ho aperta chiedendole un consiglio.

Ho iniziato subito a lavorare sulla tensione sessuale,

anche con battute sulla linea di:"facciamo una sveltina",

alle quali hanno riso sia lei che la commessa.

Per non tirarla per le lunghe, in poco tempo sono riuscito a portarla, mentre mi stava accompagnando ad un altro negozio,

a parlarmi delle sue perversioni, delle sue esperienze con altre ragazze ecc. ecc....

A volte è più semplice di quanto uno possa immaginare, QUANDO SI CREA QUELLA VIBE BASTA CHIEDERE E LASCIARLE PARLARE.

Le sono uscite delle cose dalla bocca... mamma mia, a pensarci, mi fanno male i maroni.

Sembrava fatta. Purtroppo, quando già con il pensiero ero proiettato alla fase successiva, l'ho persa.

Non ho ben capito cosa ho sbagliato, forse ho toccato un suo tasto dolente, non so.

In poche parole, nel tentativo di SFIDARLA, le ho detto una frase tipo:

"dici queste cose solo per impressionarmi, non ci credo, hai la faccia da brava ragazza..."

E lei, invece di reagire da maiala, come mi sarei aspettato, ha risposto, cambiando totalmente espressione,

con un : "Come hai fatto a capirlo?"

Vi giuro, mi è caduto il mondo addosso.

Non sembrava più la stessa. Ha iniziato a parlare di Berlinguer...

ed a quel punto ogni tentativo di far risalire l'eccitazione è stato vano.

Alla fine mi sono innervosito e non ci ho fatto niente, neanche un bacio,

puttanaccia!

In ogni caso, sono sicuro che con quel tipo di vibe e con le ragazze giuste

questo game possa funzionare.

Non l'hai messo dentro,

finchè non l'hai messo dentro!

Modificato da Stiffmeister
Link al commento
Condividi su altri siti

mindDoc
cut

Ritiro fuori l'argomento! Hai letto il post di tyler durden, secret society? C'è un passaggio che ti riguarda, punto 3.

http://www.youtube.com/watch?v=99iROTS_p0A (dal minuto 4 a 4 e 40).

Rimarrai a bocca aperta per la precisione con la quale Tyler Durden ha descritto anni fa quello che è successo a te. In più sto video è un pompa frame pazzesco.

3) If you manage to verbally subcommunicate that you are a member (its still subcommunication, because the verbal ways you communicate it aren't direct at all), the secret society members will gladly tell you all about their sexual exploits and adventures. As soon as you subcommunicate that you desire romance, she will immediately retract all of her previous statements (and she'll look completely congruent doing so), and downplay them that it was something she did just one time and that she's looking for a relationship.

PUA: "I love to go out and hook up. I hate it when girls try to run my life"..

HB: "Me too.. I hooked up with guys all last year.. My boyfriend tried to control me, but I do what I want.. My girlfriends all do it too."

PUA: "Really? Cause to be honest, I've always felt like I'm a romantic guy.. And girls always cheat on me.. I want to find a girl who won't cheat."

HB: "I would never cheat. Guys are dogs. I'm always loyal."

PUA: "But didn't you say..."

HB: "No, I said nothing."

PUA: "No, you said that you don't let your boyfriend control you and you do what you want."

HB: "No, I didn't mean that. I'm not a slut. I have no idea what you're talking about, I didn't say that."

Modificato da mindDoc
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bragh Etto

MindDoc, te lo dico in tutta sincerità, sei la persona più preparata che abbia mai conosciuto ;) .

Di TD non so praticamente nulla, a pelle non mi è piaciuto e quindi non l'ho approfondito,

però devo dire che il video che hai postato è molto interessante.

Ne approfitto per farti una domanda :) :

Ho provato più volte l' Apocalypse, anche prima di leggerla, e qualche volta mi è capitato che le ragazze reagissero in modo aggressivo, soprattutto se in gruppo, con frasi come:

"vediamo quando ce l'hai lungo"

"tiralo fuori"

"fammelo vedere... lo vedi, non hai le palle... ecc."

Un atteggiamento difficile da gestire, in particolar modo se hai bevuto un pò ed il fratellino comincia a fare capricci.

In queste situazioni, nelle quali più ragazze ti richiamano all'azione ;) senza preliminari, cosa consigli di fare?

Mi calo i pantaloni e chi si è visto, si è visto :p ?

Hasta la vista,

Bragh

Link al commento
Condividi su altri siti

mindDoc
MindDoc, te lo dico in tutta sincerità, sei la persona più preparata che abbia mai conosciuto ;) .

Di TD non so praticamente nulla, a pelle non mi è piaciuto e quindi non l'ho approfondito,

però devo dire che il video che hai postato è molto interessante.

Ne approfitto per farti una domanda ;) :

Ho provato più volte l' Apocalypse, anche prima di leggerla, e qualche volta mi è capitato che le ragazze reagissero in modo aggressivo, soprattutto se in gruppo, con frasi come:

"vediamo quando ce l'hai lungo"

"tiralo fuori"

"fammelo vedere... lo vedi, non hai le palle... ecc."

Un atteggiamento difficile da gestire, in particolar modo se hai bevuto un pò ed il fratellino comincia a fare capricci.

In queste situazioni, nelle quali più ragazze ti richiamano all'azione ;) senza preliminari, cosa consigli di fare?

Mi calo i pantaloni e chi si è visto, si è visto ;) ?

Hasta la vista,

Bragh

Parentesi dovuta: sono preparato non per il fatto di aver studiato la "teoria" eccessivamente, ma perchè ogni cosa che leggo la appunto. Ho il computer pieno di appunti tutti ordinati e quant'altro. Aggiungici che magari sono anche bravo a ragionare, e capirai anche perchè siamo qui (dico siamo perchè le persone intelligenti hanno più problemi con le donne - ma aggiungo io, se studiano il pick up, diventano delle macchine da sesso come lo stai diventando tu e come, più lentamente, ci sto provando anche io -). Parentesi nella parentesi: potrei linkarti una mail di de angelo (no, in realtà l'ho persa) dei 10 motivi per cui le persone intelligenti hanno poco successo con le donne, se privi di teoria ovviamente. Affascinante ;)

Per risponderti, allora

1) Che apocalypse hai fatto? Io non ci sono riuscito negli ultimi 2 giorni, non so se andare col "canonico" ciao - che fai dopo - vuoi salire da me? o se fare qualcosa di più eccentrico della serie: "Hi, I'm picking up chicks!!!!!"

2)Come risposte mi sembrano molto pesanti, non è che esageri con l'apertura? Ad ogni modo sono Shit Test, quindi tieni presente che la cosa è positiva. Se arrivano a chiederti di farglielo vedere, io risponderei: " Cos'è che ti eccita così tanto nel vedere il cazzo davanti a te?"

Perchè? E' un reframe di TD che ho preso da qui: allego queste perle di saggezza:

  • Con gli shit test, le HB rompono inconsciamente il loro stato sessuale per te. Anche “Faremo sesso stanotte” è uno ST. Per passare uno ST, bisogna non rispondere direttamente ma giocare con le loro emozioni (push\pull verbale).
  • Altro ST è “Sei divertente\confidente\figo”..In ogni caso la risposta da dare è “Cos’è dei ragazzi divertenti\confidenti\fighi che ti attrae così tanto?”
  • Se parla troppo, è uno ST: “ma dove ti si spegne?”
  • Se una HB ti tocca troppo presto, è uno ST: “giù le mani dalla mercanzia, sono 30 euro”

3) Se vuoi evitare queste risposte, non so, vacci piano con l'apocalypse. La tecnica suggerita da Ciaran prevede anzitutto il tono di voce più normale del mondo, sorriso, e solo tre frasi, separate e tranquille:

- ciao

- che fai dopo?

- vuoi venire a letto con me?

E soprattutto, se la risposta è no o comunque non è un sì diretto, bisogna immediatamente cambiare discorso come se fosse la cosa più normale del mondo e fare fluff talk normalissima per 10 minuti, senza tecniche o niente, quasi da afc. A quel punto stando a Ciaran sarà lei a farsi avanti vedendo che tu sei così poco needy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiffmeister

Grazie!

Questo tipo di Shit test in effetti mi fregano abbastanza spesso.

Comunque, tieni presente, che con me l'apocalypse ha funzionato solo qualche volta

e principalmente perchè non l' ho provato con tutte ed in ogni situazione.

Ad esempio, per rendere l'idea, l'ho usato con un gruppo di tedesche che stavano in centro e giravano stordite

con i cappelloni da clown.

Prova ad usare il DNA aggressive di Badboy,

ci sono alcuni accorgimenti che secondo me lo rendono più funzionale dell'apocalypse,

sebbene la sostanza sia la stessa.

Per quanto riguarda il frame della "società segreta del sesso", invece, lo trovo veramente una grande cosa,

funziona di brutto e mi ha permesso di inquadrare e risolvere alcune situazioni tremendamente delicate.

Per me è stata una rivelazione.

Una delle cose più importanti ed efficaci tra tutte quelle che ho appreso

per esperienza indiretta.

Con stima,

Stiffmeister

Link al commento
Condividi su altri siti

mindDoc
Grazie!

Questo tipo di Shit test in effetti mi fregano abbastanza spesso.

Comunque, tieni presente, che con me l'apocalypse ha funzionato solo qualche volta

e principalmente perchè non l' ho provato con tutte ed in ogni situazione.

Ad esempio, per rendere l'idea, l'ho usato con un gruppo di tedesche che stavano in centro e giravano stordite

con i cappelloni da clown.

Prova ad usare il DNA aggressive di Badboy,

ci sono alcuni accorgimenti che secondo me lo rendono più funzionale dell'apocalypse,

sebbene la sostanza sia la stessa.

Per quanto riguarda il frame della "società segreta del sesso", invece, lo trovo veramente una grande cosa,

funziona di brutto e mi ha permesso di inquadrare e risolvere alcune situazioni tremendamente delicate.

Per me è stata una rivelazione.

Una delle cose più importanti ed efficaci tra tutte quelle che ho appreso

per esperienza indiretta.

Con stima,

Stiffmeister

Mi fa piacere averti fornito dei suggerimenti efficaci che ti hanno permesso di "catalogare" "scientificamente" quello che già avevi appreso :ROTFL:

Due domande:

- Il DNA aggressive di Badboy è quanto, essenzialmente, trovo nel suo ebook badboy lifestyle?

- L'apocalypse lo fai anche per strada o solo in locali chiusi (punti di ritrovo sociali)

p.s. mi hai scritto tieni presente usandolo in quanto trance word??? Tanato!

p.p.s si scherza dai

Modificato da mindDoc
Link al commento
Condividi su altri siti

Stiffmeister
Mi fa piacere averti fornito dei suggerimenti efficaci che ti hanno permesso di "catalogare" "scientificamente" quello che già avevi appreso :DD

Due domande:

- Il DNA aggressive di Badboy è quanto, essenzialmente, trovo nel suo ebook badboy lifestyle?

Ora non ho la possibilità di verificare, ma se non sbaglio dovrebbe trovarsi in questi video:

http://hotfile.com/dl/11567806/09ec1cd/BB_DNA.part1.rar.html

http://hotfile.com/dl/11609638/5c5ec45/BB_DNA.part2.rar.html

- L'apocalypse lo fai anche per strada o solo in locali chiusi (punti di ritrovo sociali)

Di solito a delle feste. Per strada solo se c'è il giusto clima di "vacanza".

L'ho provato anche con delle amiche che conoscevo da una vita, divertentissimo :ROTFL:

p.s. mi hai scritto tieni presente usandolo in quanto trance word??? Tanato!

p.p.s si scherza dai

Mi sopravvaluti :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct

Stiffmeister ma... quei rar sono protetti:) passsssss plissss? ;):)

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

mindDoc
Stiffmeister ma... quei rar sono protetti:) passsssss plissss? ;);)

Direct

Già infatti..oltretutto ho paura di scarrikare per eventuali conseguenze legali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...