Vai al contenuto

rispondere ai messaggio romantici

Wolf

Messaggi raccomandati

Wolf

ragazzi, come rispondere a quei messaggi che vi manda la romantica dolce di turno?

ho questa ltr che almeno una volta a settimana, dopo che magari abbiamo passato una bella serata insieme mi scrive dei messaggi bellissimi molti dolci in cui mi dice quello che ha provato, mi ringrazia ecc eec....

ma come rispondere? facendo anche noi i dolci e romantici?

Link al commento
Condividi su altri siti

alexmawashi

se ti fanno piacere, sì, fai il dolce anche tu (non troppo però)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fullmonty

Se sei stato bene con lei e senti di volerle bene, dai libero sfogo al tuo cuore. Lei ti vuole bene e un tuo messaggio sincero la farà sognare.

Ma se non provi niente, non rispondere. Meglio delusa che illusa.

Dai ascolto a te stesso e troverai la risposta. (ma quanto siamo profondi ;))

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
Liam
Se sei stato bene con lei e senti di volerle bene, dai libero sfogo al tuo cuore. Lei ti vuole bene e un tuo messaggio sincero la farà sognare.

Ma se non provi niente, non rispondere. Meglio delusa che illusa.

Dai ascolto a te stesso e troverai la risposta. (ma quanto siamo profondi :lookaround: )

ma guarda secondo me invece un pò di recitazione non fa mai male... se ti ha scritto un messaggio romantico probabilmente desidera una certa risposta... evita di rispondere ad un messaggio ti voglio bene con forza cagliari alè alè

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Mr Fantastic

Ma stai attento a non esagerare, devi sempre condurre il gioco tu ... romantico ma con moderazione e cerca di non passarle mai il coltello dalla parte del manico ... altrimenti sono dolori.

Link al commento
Condividi su altri siti