Vai al contenuto

Sarà ora che posti anche io


MnM

Messaggi raccomandati

MnM

Beh, questo è il mio primo post, lurko da qualche tempo ma ora è meglio uscire allo scoperto.

Ho 27 anni e non sono un PUA, anche se voglio diventarlo presto, uso abbastanza il C&F perchè è nel mio modo di fare e di essere, le donne mi interessano, ma ultimamente, dopo essere uscito da una storia durata 3 anni, anche se oramai è finita da 3 anni e ultimamente ci pensavo ancora, ho deciso di dedicarmi a me principalmente, infatti a Ottobre andrò a studiare a Milano, wow, che bello.

Volevo solo presentarmi, tutto qui, ho letto anche il Newsgroup anche se ultimamente è vuoto, vi siete tutti trasferiti qui eh ? Beh, vi seguirò qui.

Leggo e, se posso, risponderò a tutti, ci becchiamo eh, ciauz.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

huge

Effettivamente il newsgroup è fiacco da un pezzo, ora è tutto concentrato qui, e devo dire che la qualità delle discussioni mi sembra superiore

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Beh, questo è il mio primo post, lurko da qualche tempo ma ora è meglio uscire allo scoperto.

Scusa, ma tu sei l'MnM che già scriveva su fidst o no? Il nick è lo stesso ma da quello che dici non sembrerebbe. Be', in ogni caso benvenuto! :)

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo e, se posso, risponderò a tutti, ci becchiamo eh, ciauz.M'n'M

Benvenuto

Applauso :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM

Già, sono proprio io, quel M'n'M, grazie a tutti per l'accoglienza.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

Sir Argo

Benvenuto anch'io leggevo i tuoi bei post sul NG

CIAO!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
leggevo i tuoi bei post sul NG

CIAO!!

Roftl, beh, bei post, si fa quel che si può ma son lungi dall'essere un PUA, diciamo che sono un....Phuà.

AHAHAHAHAH

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Roftl, beh, bei post, si fa quel che si può ma son lungi dall'essere un PUA, diciamo che sono un....Phuà.

mmmhh, siamo di fronte a un chiaro caso di perdita del frame. Suggerirei una terapia intensiva di gnocca. Cosa ne dite, colleghi? :D

JDF

ps: rivogliamo l'M'n'M di una volta!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
mmmhh, siamo di fronte a un chiaro caso di perdita del frame. Suggerirei una terapia intensiva di gnocca. Cosa ne dite, colleghi? :D  

JDF

ps: rivogliamo l'M'n'M di una volta!! ;)

Ehm, a regà, vabbè che ho sempre postato consigli più che altro perchè la parte che mi vien bene in un rapporto di coppia e la gestione dello stesso, ma guardate che io sto messo male eh, ho 27 anni e solo una ragazza alle spalle, non ho mai baciato nessuna all'infuori di lei, non parliamo poi di abbordare qualcuna.......eh, vedete, a me delle ragazze non è che me ne fregasse poi tanto, se arrivavano bene, altrimenti vivevo comunque.

Ma è ora di cambiare.........Anche grazie a voi.

M'n'M

P.S. a quando un'incontro in quel di Milano ? ho voglia di vedervi in azione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...